Le mie foto.. aggiornate..

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Asblindo, gli ottimi risultati sono indubbi, ma anche guardando le prime foto del 2009 io direi che non hai nessun problema....

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
asblindo ma per mantenere i tuoi risultati devi curarti a vita?o piano piano diminuisci le dosi e poi non prenderai piu' niente?

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Jonny non so risponderti pe ora, piu in la vedremo...anche se sinceramente la fina non mi ha dato nessun poblema e non avrei problemi a prenderla ancora a lungo,più che altro è il minoxidil che rompe le scatole, è pallosissimo applicarlo ogni giorno...

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Asblindo, quanti anni hai per curiosità? la cura ti ha dato solo mantenimento o anche miglioramento? ( ribadisco che già nel 2009 eri messo ottimamente)...
immagino che tu sia in pausa da finasteride adesso....visto che hai raggiunto i 2 anni....

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
24 anni appena compiuti. Certo che sono migliorato,come puoi vedere dalle foto...anche se mi aspetto di migliorare ancora visto che il top la fina lo da dopo i due anni diciamo...
Il primo luglio inizierò la pausa fina...

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Hai esattamente la mia età....siamo nella stessa situazione più o meno con la differenza che io uso solo minox più antidht per la paura di usare fina....
cmq dalle foto non si giudica granchè, nelle prime sei rasato a zero e nell'ultima ce li hai lunghi...sicuramente sei migliorato non lo metto in dubbio, ma il paragone tra le 2 foto non si può fare! anche uno messo molto male, coi capelli lunghi sembra messo benissimo!

jonnyxxx

Utente
3 Maggio 2011
87
0
65
ti capisco per il minoxidil che e palloso e verissimo!ti auguro di rimanere cosi per tutto il resto dei tuoi giorni complimenti