Le mie foto.. aggiornate..

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Mah, chi lo sà, il pattern dell'aga è un qualcosa di imprevedibile. Nonostante le tempie, il vertex e il diradamento diffuso, che sono i disegni più presenti negli agati, esistono comunque tante variabili.

Quoto comunque Achille, non stare ad ossessionarti troppo sui capelli, in fin dei conti il tuo diradamento sembrava toccare solo lo scalpo, mi sembra proprio che tu abbia conservato un'attaccatura eccellente!

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
si certo ho capito. ma può starci la mia ipotesi? sto solo dicendo che dalla parte sinistra i capelli mi sembrano leggermente ma proprio leggermente piu diradati.. vedendo le vecchie foto si nota che sono leggermente piu diradati dal lato sinistro vicino l'attaccatura.. è possibile che essendo stati piu colpiti da quel lato necessitino un po piu di tempo per migliorare? solo questo.. poi alla fine potrebbe anche essere solo un'impressione[:D]

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ASBLINDO, mi permetti un commento?

Ho letto per intero il tuo posto e ho visto tutte le tue foto. Avevi un problemino (aga lenta) che hai risolto. E lo ha detto pure il dottore (ovvio, sei in cura da lui).

Mi spieghi cosa vuoi ancora? Occhio, che stai diventando paranoico, e la paranoia non fa bene ai capelli. Invita una ragazza a cena, passati una bella serata (ci siamo capiti...), fa sport, ma ti prego, non pensare più ai tuoi capelli!

una persona normale, non va in giro a fotografare col flash in testa la gente!! STAI SERENO!!!! nessuno si accorgerà di nulla. HAI TANTI CAPELLI!!!

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
ciao baciamolemani, si effettivamente sono un po paranoico per sti cavolo di capelli [:D].. og sono a 9 mesi di cura, ovvio che i miglioramenti ci sono stati come vedi dalle foto, però mi aspetto ancora miglioramenti visto che ho ancora piu di un anno di cure davanti.. in modo da avere un recupero totale..
p.s. faccio tantissimo sport per fortuna[:D]

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Ti capisco. Perdere i capelli è brutto brutto. Io per fortuna sono ok, ma riconosco che è brutto brutto. Ma ti do un consiglio: anche a me il dottore ha trovato un leggero assottigliamento in zona vertex, ma è visibile solo se mi spari un flash a due cm dalla testa, esattamente come nel tuo caso. Quindi, distrai lo sguardo e i pensieri dalla tua cucuzza. Lo stress aumenta la caduta!! e poi, un complesso, qualsiasi esso sia, ricordati che è più visibile agli occhi degli altri!!!!

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
son contento per te asblindo, per fortuna mi hai dato retta [:D] te lo dicevo che qualche problemino c'era, e sono lietissimo che tu stia molto meglio.. i primi segnali di aga non vanno mai sottovalutati. Ciao ciao

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Oggi sono esattamente ad un anno di cure...
Speriamo che nell'arco di questo secondo annetto ci sia finalemnte il recupero totale...[X]

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Che dite visto che sono ad 1 anno e 3 mesi... potrei passare dal minoxidil 4,5% al 5% fino diciamo al raggiungimento del secondo anno di cure?

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Niente eh? Dott posso passare al 5% visto che ogni 6 mesi mi ha cambiato la percentuale prima dal 4% poi al 4,5% e adesso visto ches ono passati altri 6 mesi potrei passare al 5%?

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
ok grazie mille dott, ma non avevo letto le sue email... mi scusi. Quindi continuo senza apportare nessunissimo cambiamento alla cura? L'ultima volta ci siamo visti a febbraio, ritorno ad anno nuovo sempre verso lo stesso periodo o devo venire prima o dopo?