Le mie foto.. aggiornate..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
asli ma te l'ha fatto notare qualcuno che hai problemi di capelli?

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma cosa dovresti recuperare??Non ho l'occhio clinico degli agati...ma io non vedo problemi!![:)]

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
ma come fate a dire che nn ho nessun problema? dalle foto si vede un diradamento o lo vedo solo io?

YEEEEEEEEEE

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Non è che è un semplice effluvio stagionale?? Personalmente non noto il diradamento,ma come ti ho detto non ho l'occhio clinico...vedo solo una capigliatura normale!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè ma nn è diradamento!! sono i tuoi capelli!!

ho molti amici che hanno molti meno capelli di te finissimi ecc e non hanno nessun problema di capelli!!!

comunque sia secondo me è presto per valutare...dovresti aspettare qualche tempo o andare da un bravo dermatologo come gigli che ti analizza oggettivamente la situazione!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
quindi kris secondo te che tipo di problema potrebbe essere cosi ad occhio? effluvio nn credo..

YEEEEEEEEEE

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
nessun problema...almeno fino ad ora...goditi la vita finche puoi...poi se sarà , quando sarà interverrai!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
asblindo dai retta, si vede che hai un po' meno di densità centrale rispetto all'attaccatura e ai lati, ancora niente di tragico ovvio ma qualche problemino ce l'hai, e in futuro di certo la cosa nn migliorerà... semplicemente, curati senza patemi. se lasci perdere sicuramente la situazione peggiorerà, per ora (e soprattutto alla lunghezza di un millimetro) la cosa la notano solo quelli fissati come me, ma tra un paio d'anni, chissà... cmq, vuoi un consiglio? tieni i capelli lunghi 1-2 cm e vai a fare la visita da un top dermatologo, gigli o campo, così ti toglierai ogni dubbio. ma ripeto, un po' meno di densità io la vedo.

ciao

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
grazie manuel, ma secondo te curandomi da ora potrei recuperare il tutto oppure come hai detto te sono destinato a diventare un norwood 6?

YEEEEEEEEEE

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
e che ne so? [:D] non ho la sfera di cristallo... però prima cominci a curarti in modo serio (fina + minox) e più possibilità hai di mantenere e recuperare...

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Sono al 3° mese di cure con fina spezzettata in 4 + minox 4 % con anti dht.. piu avanti vedrò di postare qualke foto..

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Ecco due mie nuove foto scattate a mezzo metro di istanza con il flash puntato dopo 3 mesi di cura.. Ke ne pensate? Ah.. scusatemi per la barba un pò incolta[:D]
2cfcx2h.jpg

jaffgj.jpg

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Oggettivamente, non c'è da preoccuparsi. Stai benissimo! Ma quale dermatologo a 21 anni ti ha prescritto la finasteride? Se hai iniziato da 3 mesi, mi sembra molto difficile che tu possa essere stato messo peggio di ora.

Non sono un dermatologo, quindi evito di arrogarmi qualche diritto di dirti cosa o non cosa fare, ma se fossi io nel tuo caso assolutamente non prenderei niente.

Comunque aspetta ciò che hanno da dire altri utenti più rodati, e ovviamente il Dott. Gigli.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Asblindo toglimi una curiosita': ora a chi darai retta? A chi ti dice che non hai nulla o a chi ti dice che hai aga iniziale?

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
a giudicare da queste due foto ci sono belle differenze rispetto a quelle di 3 mesi fa, i capelli mi sembrano omogenei ai lati e sopra. Per fugare ogni dubbio ne dovresti fare qualcuna frontale vista dall'alto come le prime che hai postato. Qui pari addirittura non aver problemi, e che il nostro doctor abbia sbagliato diagnosi.

Cmq potresti provare anche a farli crescere un pò per vedere se la resa estetica è più coprente rispetto al periodo pre-cura.