Chiedo scusa agli utenti più esperti, che ripeteranno queste cose migliaia di volte...! Quali sono i grassi utili dell' olio di cocco?
per un profano come me, si può capire un po' la differenza tra grassi e principi di semi di zucca, olio di cocco e serenoa... che a quanto ho capito sono i rimedi più in voga...
A parte questo, come vi regolate con l' assunzione di frutta secca (mandorle , nocciole, noci ecc... ) e semini oleosi (sesamo, zucca, girasole ecc...) e in più con l' olio d' oliva.... come riuscite a collocare tutti queste cose..? e i grassi insaturi di carne ecc...?!
scusate la domanda confusionaria e forse banale, ma cercavo di capire come si inscrivono queste integrazioni naturali nel panorama di grassi giornalieri che si assumono... e in più come entrano in gioco gli omega 3 in tutto questo, ammesso che entrino in gioco...
grazie a chi vorrà rispondere! credo sia una panoramica interessante , sia per ciò che riguarda la lotta contro la calvizie sia l' alimentazione giornaliera... ammesso che quest' ultima riesca ad arginare un po' la calvizie.... anche se di pochissimo (lo stracitato stile di vita)