Citazione:Messaggio inserito da willi
comunque le prime edizioni (quelle senza foto all'interno) sono Michele Manca, poi si è messo a ristampare il libro per conto suo, Giovanni Serri Editore
No, Willi non può essere come dici tu....credo che tutti quelli che hanno il libro di Pili lo hanno dell'edizioni Michele Manca e con relative foto all'interno, così credo d'aver capito.
Comunque questa rivelazione della Giovanni Serri Editore mi sembra molto importante, perché:
1) percché uno che scrive UN libro fonda una casa editrice? Mi sembra ovvio perché ha in progetto DI SCRIVERNE ALTRI (uno che scrive un libro unatantum non va sicuramente ad affrontare dei costi come quello di aprire un casa editrice)...in pratica mi sembra una conferma di quello che ho sempre pensato: PILI NON HA SVUOTATO IL SACCO perché aveva in progetto di pubblicare altri libri magari spiegando nei dettagli le sue tecniche cosa che non ha fatto del tutto sul primo libro.
2) Se esiste la Giovanni Serri Editore deve esistere un archivio fornito del suo libro (almeno qualche centinaio)....hai mai pensato di darti al commercio? Compri dai Pili e vendi qui, ovviamente trattenendo una percentuale per te[

].
Comunque se hai solo intenzione di prendere alcune copie, ti consiglierei di aprire un topic per raccogliere prenotazioni (almeno già sai a chi piazzarli[

]) tipo Prenota il libro di Pili...anche perché è un po' di tempo che diversi utenti arrivati da poco o addirittura sconosciuti, [8)] mi chiedono dove trovarlo.
Ciao Willi.