LE FOTO DI PILI

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
willi prima del grande giorno non sarebbe utile un riassuntino delle domande per vedere se abbiamo scritto tutto?

x Marlin: ho cercato di riassumere tutto il discorso e, girovagando n rete, mi sono reso conto di come forse siamo ad una svolta (non diciamo niente per scaramazia...[:D])
Due piccole curiosità:
- Perchè ti interessa sapere se Serri usava il filtro o meno?
Nello studio su Pubmed si fa riferimanto alle Camel, alle Marlboro ed ad un'altra marca che ora mi sfugge...
- Secondo te il fumare ed il corrugare devono avvenire separatamente o anche in contemporanea? (evitare l'efetto opposto)

Non vedo l'ora dell'intervista!

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Ciao Willi, io i libri sotto la stedia li sto usando anche adesso che scrivo e sono molto piu' comodo, naturalmente intanto je do' de corrugate. Per il letto non lo so...sono impaziente per l'intervista[X]

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
carrera, ecco un riassunto delle domande:
ovviamente parlandoci spunteranno fuori tante cose, diciamo che queste son le domande che mi avete fatto voi del forum e quindi è un pò un appunto per ricordarmi di fargliele e in questo modo accontarvi tutti.

quando e di cosa è morto Giovanni?

ha perso i capelli molto velocemente oppure pian piano durante gli anni?

quanto tempo realmente ha impiegato a recuperare la capigliatura? sono stati veramente 4 mesi?

una volta recuperati i capelli son rimasti tali fino alla morte?

che alimentazione seguiva?

faceva attività fisica? Se si, quale?

quali erano le caratteristiche della fascia elastica utilizzata da Giovanni? materiale, larghezza e poi per quanto tempo la usava e se la teneva durante il sonno.

nel libro Giovanni racconta di dormire con la faccia rivolta verso la spalliera del letto. dormiva a pancia in su, sul fianco o a pancia in giù? se dormiva a pancia in su, per ottenere la faccia rivolta alla spalliera, metteva il cuscino sotto le spalle anziché sotto la testa?

Giovanni corrugava continuamente, cioè faceva su e giù come avesse un tic, oppure teneva una posizione per molte ore, quindi effettuava una contrazione prolungata stabile?

può mostrarmi la sedia che si era fatto costruire?

si sa che era un forte fumatore. Quali sigarette fumava? filtro o senza filtro?

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Grande Willi[tp],
ti sei appuntato tutto.

Senti ma più o meno questa attesissima intervista quando dovrebbe avvenire?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ottimo Willy!
Cerca, co oppotuna discrezione, di sbirciare qualche foto di Giovanni durante la sua vita per capirew t stesso il tipo di calvizie...

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
l'intervista dovrei farla a giorni, sto aspettanto la disponibilità della moglie, della figlia e della sorella, perché mi hanno detto che vorrebbero esserci tutte e tre.
potete comprendermi che non posso assillarle, son persone molto cordiali e mi hanno detto che avrebbero fatto l'intervista nella prima metà di aprile.
ragazzi, tempo al tempo.

carrera, mi hanno già detto che mi faranno vedere varie foto.

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
posso aggiungere una domanda ?

vorrei sapere se portava la fascia elastica anche dopo che gli erano ricresciuti i capelli...o se poi ha perduto l'abitudine...

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
domanda interessante ale..
dal libro fa intendere che l'ha portata solo nel periodo in cui stava scollando lo scalpo, ma farò la domanda senz'altro!

officinalis

Utente
27 Luglio 2003
287
0
265
Grande, grande, grande willi!!!
Mai nessuno era riuscito a contattare i familiari.
Molte volte avevo sollecitato i sardi del furum a cercare la famiglia, ma purtroppo niente.
Abbiamo la possibilità di scoprire la verità!
Speriamo di avere buone notizie [X][X][X] e presto!
Ciao a tutti

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Volevo aggiungere willi un particolare che magari potrai scorgere tu stesso dalle foto, dovresti notare se Pili era un tipo molto peloso[:D].. Per chiudere, ma qui rischi seriamente di venire cacciato fuori[:D] dovresti capire che tipo di amante fosse il buon Giovanni (ci siamo capiti) anche se a quell'età di sicuro non trombava più con la moglie ma molto verosimilmente con quella sua amica...
Ad ogni modo penso proprio che il vero segreto della ricrescita siano state le sigarette, tre indizi fanno una prova e qui ce ne sono molti più di tre...
Ciao

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ragazzi, brutte notizie. Linetta Serri, la sorella del nostro pioniere, è dovuta partire a Bruxelles per motivi di lavoro, e ha rimandato l'intervista.
dovremo pazientare ancora un pò.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
2 giorni fa ho chiamato più volte al cellulare della sorella di Serri Pili, Linetta, ma non mi ha risposto, sarà stata impegnata col lavoro
ragazzi sono impaziente quanto voi di fare l'intervista, ma non posso essere neanche troppo invadente verso persone che comunque ci stanno facendo un favore.
attendete fiduciosi

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
ho cancellato le inutili osservazioni di Antomose, al quale ho inviato un mex privato invitandolo ad un maggior rispetto per il sentir comune di questa sezione.

Speriamo che capisca.

Ciao belli.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Miii Elvix sei un superpoliziotto (per non dire ilcarabiniere) della sezione...[:D]

Non so cosa contenessero i commenti di Antomose, ma io di solito non taglio niente, altrimenti si offre il destro all'ipotesi che non si vuole il dialogo oppure che si ha paura della verità creando una vittima del libero pensiero e dando un'immagine integralista della sezione. Queste censure lasciamole alla sezione finasteride[:D], noi distinguiamoci per democraticità.

Io non censurerei mai niente, taglierei solo post ripetitivi che si moltiplicano o polemiche con insulti che si prolungano. Ho sempre fatto così e non mi sono mai pentito di questa linea, che da i frutti se si sa pazientare.

La mia, Elvix, è giusto un'opinione...(non certo un rimprovero, al limite un consiglio in amicizia).

Ciao

MA - r l i n

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
x marlin:

i 2 post di antomose sono stati questi:

1°:LE FOTO DI PILI SONO FALSE

e io gli ho chiesto gentilmente di dare delle spiegazioni piu approfondite su cio

2°risposta :pILI è UN LADRO