LE CANZONI della tUa Vita....

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si the cure ke la conosco....ovvio ke la conosco...per ki m hai preso!!!! solo ke m piace molto di piu la cover di marilyn...eheheh

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
MI DISPIACE RICORDARVI CN IMMENSO DOLORE...KE AVETE DIMENTICATO

THE SOUND OF SILENCE-SIMON AND GARFUNKEL
HOTEL CALIFORNIA-EAGLES

un errore del genere nn me l aspettavo...paolina grandi timoria specie sangue impazzito e senza vento e trooope altre...aggiungerei Litfiba cn eroi nel vento Fata Morgana e Tex....

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Queste sono alcune delle mie preferite:

She - Green Day
When I Come Around - Green Day
Good Riddance (Time Of Your Life) - Green Day
Wake Me Up When September Ends - Green Day
Stand By Me - Oasis
Wonderwall - Oasis
Whatever - Oasis
Don't Look Back In Anger - Oasis
Sunday Morning Call - Oasis

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a vedo ke nn ti piacciono gli oasis.....

cmq si bel gruppo...canzoni troppo simili tra loro...sempre sullo stesso genere...wonderwall e don't look back in anger sono stupende...

RAGAZZI STATE SCORDANDO

ANOTHER BRICK IN THE WALL E WISH YOU WERE HERE...per piacere...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Troppe canzoni!!! Brian cmq non si parla di ogni canzone bella ma di quelle che hanno avuto un significato per noi, altrimenti non si finirebbe più ma già così non si finirà mai!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Tra l'altro stavo pensando che molte delle canzoni a cui sono legato sono canzoni spudoratamente pop, le classiche canzoni che vengono fatte sentire in continuazione alla radio...

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da benji
Tra l'altro stavo pensando che molte delle canzoni a cui sono legato sono canzoni spudoratamente pop, le classiche canzoni che vengono fatte sentire in continuazione alla radio...

dai il pop non è necessariamente spudorato[:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
be in effetti mi sn fatto prendere dalla mano...anke perke tutte quelle canzoni hanno avuto un significat per me...descrivono miei stati d animo..segnano particolrai periodi della mia vita..e mi paice ricordarle...[V][V][V] vabbe nn lo faro piu...[;)]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da macaco
Citazione:Messaggio inserito da benji

dai il pop non è necessariamente spudorato[:D]

Ti ricordi il tormentone estivo che faceva: ...dammi tre parole, sole, cuore, amore...? Ecco, quella canzone è proprio pop spudorato e non rientra nei miei gusti musicali...eppure mi ricorda l'estate del 2001,avevo 18 anni...quanti ricordi!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Le canzoni sono come i profumi: rievocano sempre qualche vecchio, piacevole ricordo impolverato[;)]
Detto ciò, non sperate di sapere le mie di canzoni del cuore, non ve le dirò mai[:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Caspita,questi In.si.dia non li conosco,ma la canzone a qto punto me la cercherò di sicuro.
riguardo ad Enjoy the silence...è vero,ormai è tritissima,ma resta una delle canzoni più belle di tutti i tempi.(i D.M.sono in assoluto il mio gruppo preferito,la caldissima voce di Dave Gahan contrapposta ai freddi suoni elettronici scalda l'anima).

Join me in death...dopo averla ascoltata ho acquistato il mio primo lettore cd,e Razorblade romance è stato il mio primo cd...te pensa...
e che mi dici di Wicked game del grande C.Isaac cantata da loro???

voglio inoltre aggiungere al mio elenchino where the wild roses grove di N.Cave e K.Minogue...una ballata...bella da impazzire.

Ottimo Paolina! Il buon Ville Valo si può dire che ti ha svezzata! Ti tratti bene...! Il testo di Join me in detah non è certo da singolo pur essendolo stato e di notevole successo! Quel pezzo mi è rimasto dentro per molti motivi! Peccato che ormai siano al punto di copiarsi da soli le melodie, hanno perso smalto gli Him, hanno avuto gusto nel scegliere Isaac, sopperiscono così alla loro povera vena creativa!! Apprezzo i Depeche per alcuni loro album ma non per tutti, nel complesso sono una grandissima band!
Plauso anche per Nick Cave........direi che sei pronta per farti accompagnare dal tuo amico capellone nella Milano gothic![8)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Citazione:Messaggio inserito da the cure
E' vero! Ma conosci la band, Cleo oppure hai cercato e via???? é la grafia giusta In.si.dia. ma pensavo bastasse Insidia per una ricerca. In realtà sarebbe una sigla, un acronimo!
Caro The Cure
non la conosco benissimo ma ne avevo sentito parlare anche perchè ho degli amici che amano il genere e che la prima cosa che mi hanno riferito, in merito a questo gruppo, è che cantano in italiano a differenza della quasi totalità dei loro similari.
Haimè non sono riuscita a trovare il testo della canzone che hai segnalato!

Baci
Cleopatra...[:)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cara Cleo hai delle ottime conoscenze allora!
Sono stati un fenomeno più unico che raro per le major italiane, è quasi incredibile che una band dalle connotazioni thrash come loro abbia inciso per una grande casa! Cantavano in italiano ma per un orecchio profano poteva e potrebbe risultare difficle distinguere esattamente il testo, almeno all'inizio. Del primo album mi pare che riuscirono a piazzare 6000 copie, non di più, com'era logico aspettarsi. Del secondo non saprei. Il dato del primo l'avevo letto in una loro intervista. Si trattava di albums discreti, non eccezionali ma ascoltabilissimi. Il tempo aveva un inizio in stile ballad, con la chitarra acustica, per poi divenire pesante e veloce....una cosa mooooooolto vagamente in stile One dei Metallica quando ancora i Metallica erano Grandissimi! Il riferimento a One non è per la qualità o la somiglianza! E' solo per far capire l'andamente del pezzo, prima tranquillo e poi esplosivo. E' un testo pessimista ed arrabbiato, arrabbiato per la sensazione d'impotenza che spesso la vita causa con lo scorrere del tempo. Appena avrò tempo lo posto

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Chiedo venia se vi faccio sprofondare nel melenso, ma per me la canzone del cuore è If you leave me now (Chicago). Un tuffo al cuore ogni volta che la sento ... ahimè, sono una vecchia sentimentale ... [:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
scusate...ma nna vevo aggiunt who wants to live forever Queen...e bob dylan blues di syd barret...ke m hanno fatto scoppiare in lacrime..appena le ho sentite...

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
...e bob dylan blues di syd barret...

Brian, sei un grande!

Got the Bob Dylan blues
And the Bob Dylan Shoes
And my clothes and my hair's in a mess
But you know I just couldn't care less

Gonna write me a song
'Bout what's right and what's wrong
About god and my girl and all that
Quiet while I make like a cat

'Cause I'm a poet
Don't you know it
And the wind, you can blow it
'Cause I'm Mr. Dylan, the king
And I'm free as a bird on the wing

Roam from town to town
Guess I get people down
But I don't care too much about that's
'Cause my gut and my wallet are fat

Make a whole lotta dough
But I deserve it though
I've got soul and a good heart of gold
So I'll sing about war in the cold

'Cause I'm a poet
Don't you know it

Well I sings' about dreams
And I rhymes it with seems
'Cause it seems that my dream always means
That I can prophesy all kinds of things

Well the guy that digs me
Should try hard to see
That he buys all my discs and a hat
And when I'm in town go see that

'Cause I'm a poet
Don't you know it

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
There's no time for us
There's no place for us
What is this thing that builds our dreams
yet slips away from us
Who wants to live forever
Who wants to live forever... ?
There's no chance for us
It's all decided for us
This world has only one
sweet moment set aside for us
Who wants to live forever?
Who dares to love forever?
When love must die
But touch my tears with your lips
Touch my world with your fingertips
And we can have forever
And we can love forever
Forever is our today
Who wants to live forever?
Forever is our today
Who waits forever anyway?

Ti fa piangere?! Wow...mi piace da morire!!!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
batgirl ti amo...semplicemente stupenda questa canzone...stupenda meravigliosa..e come sempre..brian quando si fa sentire anke cn semplici note lascia il segno...o dio ke tocco ke hai caro brian...