Citazione:Messaggio inserito da giampaolo
Speed King (Deep Purple)
Heartbreaker (Led Zeppelin)
Space Truckin'(Deep Purple)
Comunication Breakdown (Led zeppelin)
Smoke on the Water(mitico!)(Deep purple)
Black Dog (Led Zeppelin)
Highway star (Deep purple)
Custard Pie (Led zeppelin)
Burn (Deep Purple)
Mysty Mountain Hope (Led Zeppelin)
Lay Down Stay Down (Deep Purple
Sunshine of your Love (Cream)
Gimme Some Lovin'(Spencer Davis Group)
Tush (ZZtop)
Paranoid (Black sabbath)
Toccata e fuga in D minore (J.S. Bach)
vari brani di Disco Music...ai tempi la ritenevo orrenda, ma riascoltata oggi...[
]
tutte legate a vecchi e piacevoli ricordi di un tempo andato bello, sereno e spensierato, quando si aveva il mondo in mano e non ci si rendeva conto, bellissime serate a tutto volume, quando con pochissimo si era felici...un giradischi, un piccolo amplificatore, due casse, una ventina di dischi in vinile...la ragazzina che ti piaceva...quella a cui piacevi...non una lira in tasca...a casa alle 23, altrimenti con i genitori erano guai...le illusioni, le speranze, i progetti per il futuro...e poi tante figure che mi mancano tantissimo e che mi scorrono dinanzi agli occhi...mio papa'...mia nonna che adoravo e che mia adorava...un mondo con molte meno esigenze e pretese, molto modesto rispetto ad oggi, ma , forse, con piu' spontaneita' e piu' cuore e meno esteriorita...nei mitici anni 70...scusate queste reminiscenze[
]
Parole sante Dottore, parole sante..
p.s. dei Deep Purple aggiungerei anche Lazy...l'introduzione di Lord è semplicemente sublime!!