Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Caspita,questi In.si.dia non li conosco,ma la canzone a qto punto me la cercherò di sicuro.
riguardo ad Enjoy the silence...è vero,ormai è tritissima,ma resta una delle canzoni più belle di tutti i tempi.(i D.M.sono in assoluto il mio gruppo preferito,la caldissima voce di Dave Gahan contrapposta ai freddi suoni elettronici scalda l'anima).
Join me in death...dopo averla ascoltata ho acquistato il mio primo lettore cd,e Razorblade romance è stato il mio primo cd...te pensa...
e che mi dici di Wicked game del grande C.Isaac cantata da loro???
voglio inoltre aggiungere al mio elenchino where the wild roses grove di N.Cave e K.Minogue...una ballata...bella da impazzire.
Ottimo Paolina! Il buon Ville Valo si può dire che ti ha svezzata! Ti tratti bene...! Il testo di Join me in detah non è certo da singolo pur essendolo stato e di notevole successo! Quel pezzo mi è rimasto dentro per molti motivi! Peccato che ormai siano al punto di copiarsi da soli le melodie, hanno perso smalto gli Him, hanno avuto gusto nel scegliere Isaac, sopperiscono così alla loro povera vena creativa!! Apprezzo i Depeche per alcuni loro album ma non per tutti, nel complesso sono una grandissima band!
Plauso anche per Nick Cave........direi che sei pronta per farti accompagnare dal tuo amico capellone nella Milano gothic![8)]