Citazione:unlocked
se lo dice castano che non puoi mantenerle sicuramente è vero..bravo!!
Citazione:Ronald Inserito il - 23 giugno 2006 : 19:26:11
grazie ma non lo dice lui, con 600 euro forse puoi mantenere un quarto della tua persona, non certo anche un'altra.
Citazione:Geppo Inserito il - 23 giugno 2006 : 19:48:24
Citazione:
Messaggio inserito da Ronald
mah secondo me castano ha proprio ragione, non puoi mettere al mondo delle creature che poi non puoi mantenere, è crudele ed egoista come atteggiamento.
Akiraaa... e' cosi' anche per me.
Per questo non trovo nulla di scandaloso nelle parole di castano che ho quotato.
Rileggendo i vari interventi si direbbe che diversi non trovano cosi' allucinante cio' che ho scritto.
a parte unloked che mi da addosso qualsiasi cosa scrivo, quindi è superfluo dibattere con lui, per il resto, ragazzi con tutto il rispetto per alcuni che hanno riportato proprie situazioni di vita difficili a causa della perdita di un genitore, forse non è chiaro che io non mi sono mai permesso di dire che chi campa con poco è un idiota. ho solo detto che io se guadagnassi 600 euro al mese non metterei su famiglia, è una scelta cosi' condannabile? non mi pare che cio' equivale che chi lo fa è uno stupido.
ma perchè alcuni di voi cambiano le carte in tavola?
è dall'inizio del mio topic che sto semplicemente dicendo che a mio avviso oggi fare un mestiere permette spesso di avere un tenore di vita e una garanzia di lavoro che la laurea non da piu' almeno che tu non sia già figlio di professionisti.
per fortuna che diversi forumisti come Geppo, Khil, Ronald, ecc. hanno capito il senso del mio intervento, Ronald che scrive '
con 600 euro forse puoi mantenere un quarto della tua persona, non certo anche un'altra'.
nb: un ragionando per pura curiosità sulle spese medie di una persona:
- fitto di una piccola casa in città: 300 euro al mese
- spese varie di luce,acqua,gas,telefono,condominio ecc. 150 euro al mese
- spese rc auto per una utilitaria suddivisa x 12 mesi + bollo: 100 euro al mese
- spese di vitto per 1 persona (colazione al bar, panino a pranzo, spesa per la cena alla sera) 20 euro al giorno x 30 giorni: 600euro (senza fare pazzie un week end)
quanto fa?? fate i conti