Latte di cocco(per Marlin)

non lo so

Utente
20 Febbraio 2013
28
0
15
alessandromagno ha scritto:
ho trovato un brick di latte di cocco all'auchan 500 ml alla modica cifra di 2,29 euro..

ciao io l ho trovato sempre all auchan da 200 ml marcato auchan
... ma se lo tiriamo con una siringa , riposandolo in frigo ,può restare più tempo???

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Basta che gli fai un forellino per spremerlo e dopo lo copri con un cellofan e lo conservi in frigorifero...
Ti dovrebbe durare tutto il brike e senza alterare il sapore.....[:)]

_just a sec_

Utente
8 Gennaio 2013
31
0
15
Io a Roma per adesso ho trovato solo questo,secondo voi può andare bene comunque o no? http://media.tumblr.com/tumblr_m75r6e6y2I1r23wqs.jpg

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Credo sia acqua di cocco, fa bene, però non ha i grassi che servono per i capelli.

Ciao

MA - r l i n

na_ssi

Utente
8 Gennaio 2013
21
0
15
Voglio porre la stessa domanda che ho fatto su un altro forum a proposito del cocco. Assumere scaglie di cocco ha gli stessi effetti del latte? Grazie a coloro che sanno rispondermi[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì i grassi sono gli stessi, ma il cocco dopo un po' risulta stucchevole e occorrono quantità maggiori rispetto a latte e olio.

Ciao

MA - r l i n

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Marlin, Ma deve essere conservato per forza chiuso col cellophane o se si conserva in frigo si può anche tenere aperto? Non ho capito, tu come lo conservi?
Voglio provarlo anche io e ho comprato una piccola confezione alla PAM, 200 ml 2,39 euro della SUZI e qualcosa...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Io prendo quello in brick, lo metto in frigo, faccio un forellino, un taglio e da li lo spremo fuori, esce tipo una crema che non si guasta tanto rapidamente.

Ciao

MA - r l i n

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
E' da quattro giorni che assumo un cucchiaino di latte di cocco al dì... si sono presentati i sides, stoppato l'alzabandiera mattutino, calo libido e difficoltà a mantenere l'erezione.. proprio come con l'olio di cocco..
peccato, molto meglio il Permixon per i sides, ma costa così tanto..

Proverò ad assumerne un po' meno e magari 2 giorni si e uno no..
e pensare che avevo sospeso gli anti dht e stavo perfettamente..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Che ti devo dire ? Per non buttarlo via prova a usarlo topicamente (ieri leggevo che i grassi del cocco penetrerebbero nella cute...e siccome sono sicuro che l'olio unge di brutto, magari il latte...io per esempio per un po' l'ho usato sul viso).

Ciao

MA - r l i n

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Niente Marlin, sono io che sono troppo sensibile;

per altro potrebbe esser visto come una prova che il prodotto funziona, a così poco prezzo.. penso che assumendolo due giorni si e uno no otterrò un buon compromesso;

comunque sembra più potente del palmetto ad alta titolazione, o forse è da equiparare al palmetto a più bassa titolazione perchè quello mi da gli stessi sides, mentre con Permixon ecc. ne ho molti meno..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ma non ricordo se alla fine, a livello di risultati, almeno nel tuo caso, questi siano in relazione inversa rispetto ai sides...

Ciao

MA - r l i n

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Non saprei dirlo neanche io.. perchè il palmetto a bassa titolazione non l'ho mai usato per più di qualche giorno per cui non posso valutare, mentre il permixon in alcuni mesi mi ha lasciato abbastanza soddisfatto..

per quanto riguarda il latte di cocco vedremo..

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
qualcuno di voi che assume olio di cocco ha mai notato sides a livello di stomaco o intestino? Io è 2 mesi che lo assumo ed oggi a pranzo non avevo appetito, non mi era mai successo prima d ora. Non vorrei che essendo.
molto calorici questi alimenti abbiano influito. Avete mai notato niente del genere?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sono calorici come tutti i grassi, né più né meno, se prendi 10 g di olio di cocco prenderai 10 g in meno di altri grassi se il tuo corpo regola bene gli introiti calorici.

Comunque per perdere peso e acquisire massa magra pare una buona soluzione (e pare che effettivamente tolga un po' l'appetito, ma solo in un primo tempo):

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11571605

Ciao

MA - r l i n

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
Marlin ho un po di paura. Non avevo appetito neanche oggi. Boh.. ho paura che sia depressione visto che ultimamente mi vedo più diradato del solito complice l'effluvio di aprile. Non so che fare...

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
ilkraken non demordere!
Con l'olio di cocco hai avuto solo risultati negativi oppure il primo mese hai avuto anche effetti positivi?
Inoltre l'hai acquistato da internet? Perché io volevo farlo dato che proprio non riesco a trovarlo, tanto essendo olio credo abbia una conservazione maggiore [:D]
Tifo per te! Voglio fare la tua stessa lotta e vedere come va!