tricoscopia e togli ogni dubbioSi, starò sulla media di 100 al giorno.
Più che sulla caduta mi sono focalizzato sul diametro che come dicevo mi sembra migliorato. Il problema è che ho visto un peggioramento sulle tempie . Sto contrasto mi lascia perplesso. A meno che l'ispessimento che vedo è solo nella mia mente.
Ma porca miseria, ti pare che allo 0,1 addirittura mi fa peggiorare ?
Che strazio.
Ripeto mica è selettivoSi, starò sulla media di 100 al giorno.
Più che sulla caduta mi sono focalizzato sul diametro che come dicevo mi sembra migliorato. Il problema è che ho visto un peggioramento sulle tempie . Sto contrasto mi lascia perplesso. A meno che l'ispessimento che vedo è solo nella mia mente.
Ma porca miseria, ti pare che allo 0,1 addirittura mi fa peggiorare ?
Che strazio.
Fatta , casualmente qualche giorno prima in farmacia. La dottoressa ( credo lo fosse ) parlava di un buon diametro generale , qualche miniaturizzato e capelli nuovi in ricrescita. La cosa mi aveva dato una discreta fiducia nonostante la credibilità fosse stata minata da una proposta . Mi ha detto " prova queste " (Crescina)tricoscopia e togli ogni dubbio
Un mese di trattamento mi sembra abbastanza poco per vedere un ispessimento generale.Sono a poco più di un mese di trattamento allo 0,1% .
Ho la sensazione di aver avuto un ispessimento generale , anche al tatto, nelle zone messe bene ma un peggioramento nelle zone deboli (tempie). Me ne sono accorto nel cambio luci dal parrucchiere.
Ho letto che può dare " shedding " iniziale e creare sto contrasto , tipo caduta indotta da minoxidil.
Mi auguro sia vero se no m' arrendo.
Esperienze?
A me in 1 mese erano spuntati dei cappellini, quindi tutto è possibileUn mese di trattamento mi sembra abbastanza poco per vedere un ispessimento generale.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: