Latanoprost

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,864
9,173
2,015
Conta una media di un centinaio al giorno (,se lavi tutti i GG ) altrimenti di più

Non è che è selettivo lo shedding

furio

Utente
17 Marzo 2008
784
22
265
Si, starò sulla media di 100 al giorno.
Più che sulla caduta mi sono focalizzato sul diametro che come dicevo mi sembra migliorato. Il problema è che ho visto un peggioramento sulle tempie . Sto contrasto mi lascia perplesso. A meno che l'ispessimento che vedo è solo nella mia mente.
Ma porca miseria, ti pare che allo 0,1 addirittura mi fa peggiorare ?
Che strazio.

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
371
103
265
Più che sulla caduta mi sono focalizzato sul diametro che come dicevo mi sembra migliorato. Il problema è che ho visto un peggioramento sulle tempie . Sto contrasto mi lascia perplesso. A meno che l'ispessimento che vedo è solo nella mia mente.
Che strazio.
tricoscopia e togli ogni dubbio

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,864
9,173
2,015
Che strazio.
Ripeto mica è selettivo

furio

Utente
17 Marzo 2008
784
22
265
tricoscopia e togli ogni dubbio
Fatta , casualmente qualche giorno prima in farmacia. La dottoressa ( credo lo fosse ) parlava di un buon diametro generale , qualche miniaturizzato e capelli nuovi in ricrescita. La cosa mi aveva dato una discreta fiducia nonostante la credibilità fosse stata minata da una proposta . Mi ha detto " prova queste " (Crescina) 😅 😅. Ad ogni modo ,effettivamente mi ha fatto vedere anche bulbi a 3 con capelli corti nuovi .
Che dire , aspetterò . Magari si sta smuovendo la situazione in modo non omogeneo. Me lo auguro .

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
365
36
265
Sono a poco più di un mese di trattamento allo 0,1% .
Ho la sensazione di aver avuto un ispessimento generale , anche al tatto, nelle zone messe bene ma un peggioramento nelle zone deboli (tempie). Me ne sono accorto nel cambio luci dal parrucchiere.
Ho letto che può dare " shedding " iniziale e creare sto contrasto , tipo caduta indotta da minoxidil.
Mi auguro sia vero se no m' arrendo.🤦‍♂️
Esperienze?
Un mese di trattamento mi sembra abbastanza poco per vedere un ispessimento generale.