LATANOPROST GALENICO

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Ho trovato questo video, che è interessante da 3:50 in poi:
http://www.youtube.com/watch?v=3VwtT0XSp9A
Il dottore, da 5:15 in poi, mostra i 3 prodotti che arresterebbero l'aga e darebbero anche ricrescita:
-hair foam
-latanoprost
-skin product
Il tizio che ha girato il video a 4:00 mostra i risultati che avrebbe ottenuto: cosa ne pensate?
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
pero nelle foto dei capelli(devo dire che appena viste mi sn impressionato)ho letto sul lato destro

micro -surgical- hair transplant

e quindi suppongo che siano i risultati di un trapianto.........smentitemi vi prego
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
quelle foto ovviamente sono di un trapianto sono anche in mezzo ad altri interventi di chirurgia estetica
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
giannix ha scritto:
Ho trovato questo video, che è interessante da 3:50 in poi:
http://www.youtube.com/watch?v=3VwtT0XSp9A
Il dottore, da 5:15 in poi, mostra i 3 prodotti che arresterebbero l'aga e darebbero anche ricrescita:
-hair foam
-latanoprost
-skin product
Il tizio che ha girato il video a 4:00 mostra i risultati che avrebbe ottenuto: cosa ne pensate?



Ha ha ma scusa: hair foam e skin product ... praticamente na schiuma per capelli e na crema per la pelle?
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
mett ha scritto:
giannix ha scritto:
Ho trovato questo video, che è interessante da 3:50 in poi:
http://www.youtube.com/watch?v=3VwtT0XSp9A
Il dottore, da 5:15 in poi, mostra i 3 prodotti che arresterebbero l'aga e darebbero anche ricrescita:
-hair foam
-latanoprost
-skin product
Il tizio che ha girato il video a 4:00 mostra i risultati che avrebbe ottenuto: cosa ne pensate?



Ha ha ma scusa: hair foam e skin product ... praticamente na schiuma per capelli e na crema per la pelle?



Non capisco cosa ci sia da ridere: il latanoprost è un trattamento efficace, dimostrato da uno studio, e in sinergia con altri prodotti non è fantascienza pensare che possa dare mantenimento e un po' di ricrescita. Il skin care product è un farmaco che necessita di prescrizione. Non stiamo parlando di acqua o di oli essenziali. Inoltre il dottore dice di usare il trattamento su di sè e i risultati mi pare che ci siano. Non ho la certezza che il suo trattamento sia efficace ma il suo approccio mi sembra onesto: lui parla di prevenzione, e non di far ricrescere i capelli a chi li ha persi da vent'anni.
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
giannix ha scritto:
mett ha scritto:
giannix ha scritto:
Ho trovato questo video, che è interessante da 3:50 in poi:
http://www.youtube.com/watch?v=3VwtT0XSp9A
Il dottore, da 5:15 in poi, mostra i 3 prodotti che arresterebbero l'aga e darebbero anche ricrescita:
-hair foam
-latanoprost
-skin product
Il tizio che ha girato il video a 4:00 mostra i risultati che avrebbe ottenuto: cosa ne pensate?



Ha ha ma scusa: hair foam e skin product ... praticamente na schiuma per capelli e na crema per la pelle?



Non capisco cosa ci sia da ridere: il latanoprost è un trattamento efficace, dimostrato da uno studio, e in sinergia con altri prodotti non è fantascienza pensare che possa dare mantenimento e un po' di ricrescita. Il skin care product è un farmaco che necessita di prescrizione. Non stiamo parlando di acqua o di oli essenziali. Inoltre il dottore dice di usare il trattamento su di sè e i risultati mi pare che ci siano. Non ho la certezza che il suo trattamento sia efficace ma il suo approccio mi sembra onesto: lui parla di prevenzione, e non di far ricrescere i capelli a chi li ha persi da vent'anni.

Rileggiti le mie righe pls. Non parlo di latanoprost, mi riferisco ai due termini generici che hai usato. Dai po'!
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Ho usato termini generici perchè non conosco i prodotti e non ho idea di cosa contengano. A sentire la descrizione comunque lo skin care product sarebbe un farmaco.
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Sono quasi a 3 mesi di utilizzo allo 0,04%. Purtroppo avendo fatto in questo stesso periodo il prp non ho il massimo dell'obiettività nel trarre conclusioni.Una cosa è certa pero': cominciamo a sfatare i risultati miracolosi di cui si parlava all'inizio.Non mi sembra abbia effetti eclatanti e nel breve periodo.Avrei la curiosita' di fare altri tre mesi....ma 280 euro rotti mi fanno muro![:)]
 

jankee

Utente
22 Giugno 2012
115
0
165
Io sono a quasi 6 mesi di utilizzo allo 0,03 e, purtroppo, non vedo risultati positivi nè sul frontale (il cui reinfoltimento è stato il motivo che mi ha spinto a provare) nè, e questo mi fa pensare molto, sul crown. A questo punto, dato anche il costo notevole, penso che mi orienterò su altro, avete qualche idea?

P.S.: da circa un anno ho sostituito fina con anaser
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Caro mio,mettono acqua nel diesel e nella benzina figurati cosa fanno con i galenici,io non mi fiderei proprio..oltretutto è provato che il collirio le ciglia le fa crescere lunghe e folte,e allora?
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Ma il costo cosi spropositato da cosa è dato? Difficoltà di sintesi reperibilità delle materie ammortizzamento costi di ricerca o cosa?!
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Jankee ha scritto:
Io sono a quasi 6 mesi di utilizzo allo 0,03 e, purtroppo, non vedo risultati positivi nè sul frontale (il cui reinfoltimento è stato il motivo che mi ha spinto a provare) nè, e questo mi fa pensare molto, sul crown. A questo punto, dato anche il costo notevole, penso che mi orienterò su altro, avete qualche idea?

P.S.: da circa un anno ho sostituito fina con anaser


la dose per le ciglia è inutile sui capelli, troppo bassa, quando si potrà usare a dosaggi elevati, anche 1% e si dimostrerà sicuro e tutto il resto, allora si potrà provare veramente. ^^
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
io sarei curioso se faceste analizzare le vostre lozioni se ci mettono effettivamente il latanoprost alla percentuale da voi comprata.......
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
come volevasi dimostrae mi sorge sempre i più il sospetto che tra dermatologhi che lo prescrivono e farmacie che preparano questo tipo di galienici ci sia qualche interesse in comune.