LATANOPROST GALENICO

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
http://www.hairlossgr.com/forum/thread-429-page-26.html
Un utente del forum greco lo ha usato, comprandolo su internet e pagandolo quindi molto meno; ha testimoniato arresto della caduta e ispessimento.
Degal, un utente del nostro forum, lo invece usato allo 0,06% e ha testimoniato ricrescita nelle zone diradate (2-3 pagine indietro a questo thread).
A me piacerebbe usarlo, magari anche solo allo 0,06% ma vorrei sapere dove e come ordinarlo dalle farmacie nostrane. Si può spedire la ricetta per posta o per fax e farsi spedire il farmaco?
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Credo che si tratti di kaneshop, o comunque di un sito cinese. Di questi siti personalmente non mi fido e proprio per questo motivo volevo chiedere istruzioni a chi l'avesse acquistato da una farmacia italiana.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
io so che è impossibile che si tratti di latanoprost se si trova a prezzi molto bassi perchè il prezzo di questa molecola è molto alto
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Il bimatoprost si, la dose è stata elevata di 10 volte rispetto a quella iniziale. Ma al di sotto dell 0,1 proprio come base iniziale, per i capelli non fa nulla, e comunque é insufficiente anche lo 0,1 per risultati superiori alle terapie attuali.
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
io mi chiedo allora cosa lo prescrivano a fare i dermatologhi a dosi cosi basse se si sa che non funziona che sia latanoprost che bimatoprost
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
io alla fine di questo mese non utilizzerò più il latanoprost.
sono 8 mesi che lo provo allo 0,01% e non ho ottenuto nulla.

riprenderò ad utilizzarlo quando sarà decisamente più economico a percentuali non inferiori allo 0,05%.
quindi mi sa che dovrò aspettare ancora parecchio.
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
come volevasi dimostrare questo del latanoprost o bimatoprost sembra essere il nuovo business......poveri noi
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Kilocal ha scritto:
come volevasi dimostrare questo del latanoprost o bimatoprost sembra essere il nuovo business......poveri noi


Beh piano.
Se continua a costare quanto costa attualmente allora siamo d'accordo che sia una fregatura (visto che non ha lo stesso rapporto efficacia/prezzo del minox) a bassi dosaggi... ma quando (e SE) avrà un prezzo tipo 100 euro per 100 ml allo 0,1% allora il discorso cambia visto che a quella percentuale ci sono diverse testimonianze incoraggianti.

Insomma non sarà sicuramente la cura definitiva alla calvizie ma se costasse (a dosaggi decenti) tanto quanto il minoxidil tutti mollerebbero quest'ultimo per affidarsi al latanoprost.

Che poi serva chissà quanto tempo per un suo drastico abbassamento di prezzo è un altro discorso.
Ma fino a quel momento conviene aspettare.
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
da me certo non avranno mai una euro se prima non vedo non compro :) spiace per quelle persone che poverette pur di cercare di farsi crescere quatrro capelli vanno dietro a tutto per poi prenderlo in quel posto....
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Io vorrei provarlo, magari partendo dallo 0,06% per poi arrivare allo 0,1%. Io vivo in Emilia-Romagna, come posso fare a procurarmelo (ricetta, spedizione, eccetera)?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
giannix ha scritto:
Io vorrei provarlo, magari partendo dallo 0,06% per poi arrivare allo 0,1%. Io vivo in Emilia-Romagna, come posso fare a procurarmelo (ricetta, spedizione, eccetera)?


A) vai da un dermatologo e ti fai fare la prescrizione intanto;

B) senti qualche farmacia (fidata) se riesce a farti il latanoprost galenico altrimenti senti la farmacia S. Antonio di Torino;

C) preparati a spendere TANTI soldi.
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Grazie Kakaroth per le risposte, ma mi resta un dubbio: devo andare fino a Milano o a Torino per avere il latanoprost oppure quelle farmacie me lo possono anche spedire a casa? E la ricetta gliela posso spedire?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
giannix ha scritto:
Grazie Kakaroth per le risposte, ma mi resta un dubbio: devo andare fino a Milano o a Torino per avere il latanoprost oppure quelle farmacie me lo possono anche spedire a casa? E la ricetta gliela posso spedire?



La farmacia che ti ho indicato effettua anche spedizioni e la ricetta la puoi inviare alla loro e-mail (ora non me la ricordo :) ) come allegato dopo che l'hai scannerizzata sul pc ad esempio.

Se hai fretta ti consiglio di farti la prescrizione e la successiva preparazione del galenico quanto prima visto che la farmacia S.Antonio chiude tra una decina di giorni per ferie ;)