kakaroth86 ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
YKK_Diavolo_2GE ha scritto:
si ma doveva uscire a gennaio 2012il prodotto dell' allergan invece niente, io credo che non sia proprio così efficace come prodotto anche ad alti dosaggi, mi sembra stia cadendo nel dimenticatoio all' estero hanno smesso praticamente tutti di sperimentarlo (utenti come noi intendo) da qualche anno, a dire il vero ha avuto successo 6-7 anni fa, noi siamo sempre gli ultimi a sperimentare le cose in itaGlia [
]
Non è uscito perchè allergan ha fatto ripartire la fase 2 dato che alle concentrazioni dello 0,1 non ha dato i risultati sperati, e quindi sono ripartiti con una dose 10 volte maggiore (1%) valuta tu...
sì beh comunque ovviamente non è detto che all'1% sia un prodotto efficace ma senza provare non si può saperlo.
Comunque è allergan che sta sperimentando il bimatoprost, mi sono confuso, il latanoprost non mi risulta essere sotto sperimentazione ufficiale, o meglio io non ne so niente. E allo 0.1 non ha dato i risultati sperati, da qui il passaggio a una dose 10 volte maggiore. Se lo hanno fatto è perchè ci credono e ne vedono il potenziale.