LATANOPROST GALENICO

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
sisi può essere come dite voi che ognuno ha tempie che rispondono in modo differente alla cura oppure è possibile che proxy stia utilizzando anche altri prodotti solo sulla tempia destra per poter poi fare il confronto. Volevo sapere quali tra le due cose aveva influenzato nell'esperienza proxyana [:D]
 
26 Ottobre 2012
56
0
65
Ragazzi ma sul vertex che risultati sta dando in generale?? ...E poi oltre alla ricrescita per ora si riscontra anche l'arresto della caduta? ..Parlo ovviamente per chi utilizza solo il latanoprost, senza fina minox ecc...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,371
7,832
2,015
Non saprei cosa dirvi,utilizzo su entranbe minox foam e Perfecthair.
Speriamo in ulteriori sviluppi di destra o di sinistra[:D]
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
casafe ha scritto:
Scusa Pierre ma a me sembra che solitamente è la dx a essere una brutta bestia..Non la sinistra..
Nel mio caso per esempio la sx reagisce molto meglio della dx al solo minox...

ciao


bè può essere, alla fine credo sia soggettivo. io ho recuperato molto meglio sulla destra con minox/antiandrogeni/bimatoprost, la sinistra è più dura per quanto mi riguarda.
 

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
raga scusate, sono un attimo perplesso: ho fatto fare la lozione con latanoprost al 0.01% da una farmacia qualunque della mia zona.

Nella boccia c'è scritto solamente

latanoprost 0.01.. 100ml

Ora, scusate la mia ignoranza...ma non ci doveva essere pure l'alcool???
O comunque altri elementi (per migliorarne l'effetto tipo le lozioni che di solito prescrivono i nostri dermatologi che frequentano il forum)

sembra siano 100ml solo ed esclusivamente di latanoprost e nient'altro, e forse è per questo che ha voluto 70 euro!!
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
mattafix ha scritto:
128 euri per 60 ml più spese di spedizione..io la sto ordinando in questi giorni


Vorrei provarlo anche io...[:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,371
7,832
2,015
Figurati se sono 100 ml di latanoprost[:D]
Deve essere diluito,magari non ti ha segnato gli eccipienti[;)]
 

jankee

Utente
22 Giugno 2012
115
0
165
lotto ha scritto:
A me il medico non fa la ricetta!!![:142]
come posso ovviare il problema?


Ti ha dato qualche spiegazione?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Proxy ha scritto:
Costi???[:D]


beh... io rimango dell'opinione che quando il latanoprost industriale uscirà nel mercato non costerà più di 100 euro... poi logico che è solo un mio parere.
ma mentre sono in fase di test potrebbero anche testarlo a % più alte così poi in futuro potrebbero proporre delle versioni migliori... non è detto che aumentando la % sicuramente si avranno più benefici però sai... finchè non si prova :) ...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,371
7,832
2,015
Mah sicuramente se e quando uscira'costera' meno,ma sono veramente dubbioso riguardo un'abbassamento cosi pronunciato del prezzo,fiutato il bussiness,faranno come la Merck col Propecia per intenderci.
Poi come sappiano bisogna valutare anche gli effetti secondari,se gia' allo 0.1 i risultati sono ottimi e non ci sono particolari sides,forse non rischieranno di andare oltre