mattafix ha scritto:
C è stata una rivalutazione da parte del dottore su tale farmaco..infatti alcune settimane fa ha tenuto a Bologna al congresso sitri proprio una relazione sul latanaprost applicato all aga
Perduto non parliamo a caso..il dottore in caso di duta si è accorto che non da risultati molto superiori alla fina e in sostanza il gioco non vale la candela
Su di me si, non ci sono paragoni tra fina e duta, solo che duta non posso usarla ogni giorno perchè i sides da eccesso di testo sono atroci per me, e lo stesso testo mi uccide la testa, massimo 3-4 compresse a settimana, il resto duta, e la differenza sulla mia testa è chiaramente visibile, per non parlare delle interazioni, positive o negative, con le altre sostanze che vengano usate nella cura con l'aga, un esempio lo spiro, anni fa lo usai al 5% per tre mesi, e avevo sotto fina 5 mg, non successe assolutamente nulla, nemmeno caduta indotta, oggi con 3 compresse di duta sotto, ho caduta indotta e aumento dell'anagen al successivo ciclo allo 0,5 di spiro. Ho usato fina per 13 anni in tutte le salse prima di usare duta, quindi penso di poter valutare la differenza. Ci sono casi e casi. Lieto comunque che sia meno catastrofico su duta. ^^