Galenico ha scritto:
b4r3 ha scritto:
ok galenico ma secondo te il prezzo man mano scenderà o rimarrà stabile cosi? in questo modo integrarlo in maniera continua diventa per la maggior parte delle persone impossibile se si assume anche altro..e tutti sappiamo che una cura solamente topica fa poco o nulla.
Scenderà, ma ripeto.... noi ne abbiamo acquistata una grande quantità, quindi già il nostro è un prezzo scontato di almeno 15% rispetto al prezzo a cui lo vendono tutte le farmacie d' Italia.
scenderà ma non credo che una lozione allo 0,1% costerà mai meno di 500 euro
Sì vabbè a quella cifra il farmaco per motivi economici rimarrà inaccessibile a MINIMO il 99% delle persone con AGA che decidono di curarsi.
Sia chiaro la mia non è una critica verso di voi eh che già se non altro ci venite incontro con prezzi un pò scontati ma mi pare strano che ad esempio tra un anno il costo di una lozione di latanoprost allo 0,1% costerà ancora 500 euro.. però non metto bocca perché non sono io l'esperto in materia,
Vorrei solo farvi una domanda molto semplice però: a cos'è dovuto il costo così elevato del latanoprost? A prescindere dal fatto che sia un prodotto tutto sommato nuovo rispetto al minoxidil ad esempio.