laser terapia (LLLT)

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ho trovato questo intervento del dr.gambino in merito alla lampada sunetics utilizzata dai suoi colleghi americani e che poi ha introdotto lui stesso nella sua clinica,utilizza il modello E.

http://forum.salusmaster.com/topic/34342-laser-comb-anche-gambino-ci-crede/

http://www.vincenzogambino.com/i-trattamenti.html


http://www.suneticslasers.com/#!physician-testimonials/c225v

“I decided to get started with the Sunetics laser at the recommendation of some of my dear colleagues. The results at my Xxxxxx have been outstanding utilizing Sunetics laser hair therapy. Every one of my patients that I have recommended this treatment for have seen positive results. From stopping hair loss, to thicker hair, to actual hair regrowth, my patients have benefited. My female patients have been very grateful for this type of therapy. My post-transplant patients have seen accelerated wound healing and hair growth.





 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Paolone ha scritto:
ho trovato questo intervento del dr.gambino in merito alla lampada sunetics utilizzata dai suoi colleghi americani e che poi ha introdotto lui stesso nella sua clinica,utilizza il modello E.

http://forum.salusmaster.com/topic/34342-laser-comb-anche-gambino-ci-crede/

http://www.vincenzogambino.com/i-trattamenti.html


http://www.suneticslasers.com/#!physician-testimonials/c225v

“I decided to get started with the Sunetics laser at the recommendation of some of my dear colleagues. The results at my Xxxxxx have been outstanding utilizing Sunetics laser hair therapy. Every one of my patients that I have recommended this treatment for have seen positive results. ...........


So you say 100% success rate? - are you kidding me??

Please PLEASE, the whole World already knows that laser combs will not get your hair back...

look here:
https://www.youtube.com/watch?v=dye4KMp-8PU&noredirect=1

The more Doctors advocate the laser combs - the less effective they are. Best is if a Dr. himself is Norwood 7...and there are at least 4 Doctors on Sunetics website who are NW7.. :)

Look at one of their before-after pictures - wouldn't we all want the same hair when we were twenty?
I think it is a joke to go to hair klinik to improve this kind of hair - especially at the age when most other men are already NW7...

Immagine:/Public/data/losing hair/201522423058_hair at 59 years - we all want to have at twenty.....jpg 78,91 KB

What is the REAL purpose to publish such pictures? Don't know about you - but I can't see much of a difference - do you??

 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
100%rate? laser comb? i didn't even text about that...please use a better translation tool[:D]
mah...
e poi infila il suo link a ogni occasione..
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Però dai, ha ragione, quella foto non vuole dire niente

Comunque, tornando al nostro laser, da quando sono passato a farlo tutti i giorni, l'impressione e ripeto solo l'impressione, non posso misurare col calibro la lunghezza dei capelli, è che una buona parte dei capelli agati stia crescendo al ritmo (o quasi) di quelli normali

Ispessimento in un mese e mezzo non pretendo di notarlo, anche se ormai sono all'anno in totale, ripeto un po' le cose così paolone è contento [:)]
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
grazie laurenzio[:eek:)][;)]
oltre al laser hai introdotto altro?
io ho iniziato anche il peeling e i capelli nel giorno successivo al laser sono belli vivi e dritti.

il mio intervento non era relativo alle foto(non ho messo link a foto infatti!),avevo postato solo per segnalare che anche il dr. gambino utilizzava la terapia insieme ad altri MD americani che la sunetics riportava nel proprio sito.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Peeling alla zucca da quando faccio il laser, ogni due settimane circa, consiglio di sciacquare la testa (io uso polisorbato) prima del peeling piuttosto che farlo a testa sporca, mi da l'impressione di lavorare di più

Altra cosa, non per fare pubblicità a vlasy, ma la cosa che ha detto riguardante al fare l'applicazione di giorno piuttosto che di notte potrebbe avere senso, da quando l'ho letto c'ho fatto caso e mi da impressione (sempre e solo impressioni) che lo scalpo reagisca di più

D'altronde le cliniche sono aperte di giorno, e se uno non ci va di inverno a pomeriggio inoltrato, per forza di cose la seduta avviene durante le ore di luce
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
da cosa capisci che lo scalpo reagisce di piu di giorno? un'impressione non basta eheh io non ci vedo nessuna motivazione scientifica alla base[8D]
 

rod80

Utente
9 Agosto 2014
28
0
15
ciao
per rispondere a chi chiedeva in quali casi la fototerapia fosse piu indicata...io non saprei rispondere in quanto il dottore non mi disse nulla di specifico....guardando la mia situazione con il microscopio però parlava di un processo di infiammazione e dermatite,
se non sbaglio la lllt è un forte antinfiammatorio.
magari ripristinando l'equilibrio può bloccare la caduta forse è in quetsi casi che porta i risultati migliori
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Infatti ho detto solo impressione, poi non ho detto che adesso lo faccio solo di giorno, lo faccio anche di sera, era appunto solo un'impressione, dovuta al fatto che sento lo scalpo più 'gonfio'
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Paolone ha scritto:
100%rate? laser comb? i didn't even text about that...please use a better translation tool[:D]
mah...
e poi infila il suo link a ogni occasione..


I'm sorry, but I translated the text in your post:
..........The results at my Xxxxxx have been outstanding utilizing Sunetics laser hair therapy. Every one of my patients that I have recommended this treatment for have seen positive results. ...........
to me - that translates as >>100% <<
in any case, why Sunetics employs Doctors who are Norwood 7 - if they used their own LLLT device which is so absolutely 100% effective - they should be ALL Norwood 1....???

Here is another nice picture - the after is so dark I can't see the person in it...



Immagine:/Public/data/losing hair/2015224124356_dark foto.jpg 42,58 KB
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Paolone ha scritto:
da cosa capisci che lo scalpo reagisce di piu di giorno? un'impressione non basta eheh io non ci vedo nessuna motivazione scientifica alla base[8D]


Using LLLT during the day rather than at night.....you are laughing?

Not all of us need scientific reason or evidence to see what works and what does NOT work...Have you, for example, ever heard of CHI?
Or Chacras, or Nadi, or Prana? Of course not, they don't teach this in our Western Universities....that's perhaps why most of us don't have hair today...
I hope you will use a very good translator this time..

How about YOU posting YOUR before/after pictures..??
and please, with the same lighting , the same angle, the same length of hair...
I can't wait to see them..................
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
una motivazione scientifica o almeno che abbia senso non è chiedere troppo[:)]
altrimenti ognuno puó inventarsi qualsiasi cosa.
se utilizzarlo di giorno è preferibile vorrei capire per quale motivo...

mr. vlasy/losing hair i didnt post the link for showing the pictures ok ? i was reporting a sentence from the italian md vincenzo gambino.
by the way i don't like your spamming in years everywhere (hairchaser is still you...)
that's not good for this therapy.

tra l'altro non capisco dove vuole arrivare...lo so anch io che in genere le cliniche postano foto con i risultati piu eclatanti,dobbiamo ascoltare solo la sua parola e affidarci solo a quello che dice lui?
Lui è quello che spamma da anni spacciandosi per un utente qualsiasi non io...[:)]
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
Il nostro amico era stato platealmente sputt%#%# in un forum americano
questo era il link: http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/79764-WHY-WE-VE-ALL-BEEN-FAILING-AT-REGROWTH!!!!!/page2

Purtroppo non e' piú attivo ma è stato ripreso in questa discussione:
http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?t=3369


in poche parole si spacciava per altri utenti per poi vendere le sue piastre!spammando le sue solite foto che si trovano ovunque,
questo solo per dire che è l ultima persona che dovrebbe parlare di foto,io non mi fiderei per comprare nemmeno uno spillo da uno cosí anche se nella terapia ci credo.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
vabbeh non ne farei un dramma..In fin dei contiè un furbetto e che cerca di vendere si è capito[^][^]
in ogni caso sembra competente,poi non so se la qualita dei laser sia all'altezza o è andato al risparmio...l'importante ragazzi è che questa terapia venga un pó nobilitata
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Vlasy ora stai esagerando, anche gli orientali perdono i capelli, quindi università occidentali od orientali poco importa in questo caso
 

symbio

Utente
8 Novembre 2012
46
0
15
Ma invece sul discorso tutti i giorni VS giorni alterni di tutta la documentazione scientifica allegata qua nel thread c'è qualche riscontro? Qualche spiegazione del motivo?

Io ho trovato che anche negli studi si parla sempre di giorni alterni
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
credo che il discorso tutti i giorni sia uscito solo qui in ieson ma non ci sono motivazioni specifiche,negli studi e tutti i dispositivi prevedono almeno un giorno di pausa tra le sedute,io proseguo a giorni alterni..
quella del tutti i giorni è una specie di ultima spiaggia per chi vuole provare
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
io per ora faccio a giorni alterni sperando che sia la via giusta, non ho voglia di farlo ogni giorno e soprattutto non lavo i capelli tutti i giorni, e se il sebo riflette così tanto il laser come si dice, farlo ogni giorno senza aver lavato i capelli dovrebbe esser poco utile.
 

maurophp

Utente
6 Dicembre 2004
8
0
5
Io sarei un po' curioso di conoscere il vostro rapporto con la caduta indotta, se di questo si tratta. Io continuo ormai da settimane (per la precisione da 3+) a perdere almeno 300 capelli al giorno (li ho contati nel lavandino...).
Quando applico il polisorbato me ne restano in mano parecchi e lavandomi poi, li vedo adagiarsi sul lavandino a gogo. Ok, sarà pure positiva la caduta indotta, ma sono forse l'unico qui ad avere così tanta caduta?

Riepilogo: uso solo laser di Noel e polisorbato80, a giorni alterni. Nessun altro trattamento (no minoxidil, ad esempio).
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
mauropho anche io ho avuto caduta indotta i primi due mesi,devi tener duro....è successo anche ad altri.
se proprio vedi che dura troppo prova a ridurre le sedute 1 o due volte a settimana,poi i cicli di crescita si resincronizzano e torna tutto nella norma[:)]