laser terapia (LLLT)

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
allora sono arrivato a 6 mesi e il miglioramento si è consolidato ulteriormente[:D]
il recuperó/inspessimento fino ad ora è stato lento ma graduale,
capelli nel lavandino pochi,
da un paio di settimane assumo anche olio di cocco e semi di zucca,

davvero erano anni che non vedevo i capelli cosí e non parlo solo di qualità, la copertura è aumentata decisamente[:)][:)][:)]


 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Proprio l'utente in questione cercando su altri sito, l'ho ritrovato dopo quella sua testimonianza. Il problema che dice lui è risultati molto scemati dopo 1 anno. Basta che vai su i vari forum del caso e cerchi

Comunque è l'unico.. Gli altri neppure si trovano più.
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
ciao account,

guarda anch io mi ero informato molto e di testimonianze ce ne sono davvero molte
(oltre agli studi)
questa cosa che dopo un tot di tempo i risultati possano scemare non risulta da nessuna parte,
al massimo i risultati si consolidano o un leggero peggioramento dovuto al normale invecchiamento
la testiomnianza di un utente deve essere presa con le pinze,

ciao
 

amarcord

Utente
2 Settembre 2007
2
0
5
Salve a tutti non sono un grande frequentatore del forum, ma ci tengo a fornire anche la mia testimonianza riguardo il casco.
Io ho il lasercap, l'ho preso da Tesauro, l'ho pagato una cifra spaventosa( 2500). Questa discussione l'ho scoperta dopo, altrimenti credo mi sarei orientato verso il casco artigianale che in molti stanno provando, perchè da quanto si evince dalle testimonianze l'efficacia di questi dispositivi non sembra essere minore di quella del lasercap.
Detto questo, a due mesi di utilizzo sono super soddisfatto.Ho 38 anni e da circa 15 lotto con la calvizie. Ho provato di tutto con risultati sempre altalenanti. La finasteride che ho preso per molto tempo, l'ho abbandonata da anni in quanto mi faceva ammosciare tutto l'ammosciabile... Dicevo che per ora sono super soddisfatto in quanto su di me si sono confermati gli effetti che molti utilizzatori del casco hanno testimoniato su questo forum: miglioramento estetico evidentissimo di tutta la capigliatura. Mi specchio e rido, non succedeva da tempo. Vedremo se nel tempo le cose miglioreranno ulteriormente. Straconsiglio quindi a tutti di provare questa tecnologia. Io per ora sono entusiasta. Ciao
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
brizzi ha scritto:
Perché Tesauro vende il casco Lasercap?



http://www.youtube.com/watch?v=SPwB9oqf7k4&feature=youtube_gdata_player
 

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
Si,il video l'avevo visto, ma non pensavo che Tesauro fosse rivenditore del casco Lasercap.

Credevo che avesse fatto un test assolutamente disinteressato.

Comunque credo che il suddetto test sia vero, nonostante il risultato miracoloso conseguito.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
brizzi ha scritto:
Si,il video l'avevo visto, ma non pensavo che Tesauro fosse rivenditore del casco Lasercap.

Credevo che avesse fatto un test assolutamente disinteressato.

Comunque credo che il suddetto test sia vero, nonostante il risultato miracoloso conseguito.


diciamo che è un referente,
ci crede veramente in questo dispositivo lui i soldi li fa con i trapianti, non si sput**ana la reputazione per vendere qualcosa che non funziona[;)]
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
More88 ha scritto:
mcfly ma le foto? avevi detto che le avresti postate


sono piú lunghi di qualche centimetro rispetto alle prime foto,
mi piace vederli piú lunghi e pettinarli eheh
appena li taglio ne faró di nuove[:D]

comunque chi è delle mie parti(milano) e volesse vedere lo stato dei miei capelli o provare il casco mi contatti pure, non che il casco faccia miracoli per tutti ma vedo ancora parecchio scetticismo o meglio disinformazione,
e mi dispiace visto che so quanto sia difficile spelacchiarsi...[:I]
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
More88 ha scritto:
anche tu solo casco o anche il pre seduta


ho introdotto anche il polisorbato una volta a settimana,
altrimenti solo shampo+casco[;)]
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
account_01 ha scritto:
mcfly foto oppure solo [:35][:35][:37] ??


le foto le avevo già postate a 3 mesi
(le trovi anche nel primo post aggiornato da noel)

come detto quando mi taglio i capelli ne posto altre,
vi anticpavo solo che la situazione è ulteriormente migliorata e consolidata

ciao
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Mi è appena arrivato il polisorbato 80.. ma come caspita si mette è troppo denso e si incolla ai capelli . . . . Lo lasciate in posa 20 o 30 minuti prima di risciacquare con shampo?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
bertosantos ha scritto:
Mi è appena arrivato il polisorbato 80.. ma come caspita si mette è troppo denso e si incolla ai capelli . . . . Lo lasciate in posa 20 o 30 minuti prima di risciacquare con shampo?


Bagnati prima i capelli cosi non ti rimane sulle punte e va direttamente sullo scalpo,
puoi anche diluirlo un po in acqua in una tazzina prima di metterlo,
15/20 minuti in posa mi è stato detto[8D]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Io me ne verso un pó sulla mano e poi lo distribusco bene massaggiando,
ma anche a gocce non fa differenza direi peró distribusicilo con le dita [:)]
 

georgeboy

Utente
19 Marzo 2014
25
0
15
salve a tutti

anche io sono uno tra gli utilizzatori del dispositivo laser e ho seguito con interesse la discussione ,
in circa due mesi di utilizzo ho avuto modo di notare un netto miglioramento,
non se siano cresciuti nuovi capelli ma ora sembra ce ne siano molti di piu,
un pó in tutta la testa,

la cosa strana è che i capelli che avevo ma molto sottili si sono irrobustiti e al tempo stesso
la chioma ha ripreso quel colore rossastro che avevo ahimè qualche anno fa,

mi sembrava giusto riportare la mia testimonianza visto l aiuto che ho avuto dal forum e dall autore di questo
test che ringrazio per la disponibilità e la competenza,

ho provato a caricare una foto ma mi risulta un errore,
potrei forse inviarla a qualche amministratore del forum via mail?

un saluto