siamo perfettamente d'accordo anche su quest'ultimo post.
Io sono un estimatore e promotore del casco.
.
e' solo che l'esperienza conta in tutte le cose. e dato che abbiamo la possibilità (o almeno a logica la avremmo) di sfruttare l'esperienza di altri utenti, non vedo perché non sfruttarla. Questo non perché credo che sia una sola, ci mancherebbe altro. Semplicemente per capire che aspettative avere da questo prodotto e che aspettative devono avere gli utenti acquistandolo, dato che ci sono i soliti difensori della fina che dicono che fa schifo.
Quasi 6 anni di esperienza non sono pochi. perchè rinunciare a questi 6 anni di esperienza, testimonianze, ottimizzazioni, problematiche, tips, precauzioni, domande e quant'altro, di almeno un centinaio di utenti stranieri??
E' questa la domanda a cui non so pormi risposta.
E devo dire che da questi due giorni di ricerca gli utenti delle testimonianze sono praticamente introvabili, compreso OMG, overmachogrande, creatore del primo casco fai-da-te.
.
Io non rinuncerei mai a una mole così grande di informazioni e di esperienza accumulata.
Per questo sto cercando di contattarli e a costo di andarli a trovare in america ci riuscirò.