laser terapia (LLLT)

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Ok quello lo davo per scontato (il fatto di dover proseguire con la terapia per mantenere i risultati)

Grazie comunque e crepi il lupo [:)]
 

nicocaribe

Utente
13 Marzo 2014
3
0
5
Buongiorno sono nuovo anche se vi seguo da un po'..... come si fa a ricevere il casco da Noel..quanto bisogna aspettare???? grazie
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
nicocaribe ha scritto:
Buongiorno sono nuovo anche se vi seguo da un po'..... come si fa a ricevere il casco da Noel..quanto bisogna aspettare???? grazie


io l ho avuto in circa 4 settimane,adesso non saprei
comunque via mp o mail dovrebbe risponderti[:D]
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Certo che si poteva anche omaggiare Proxy di un casco gratuito così da avere un parere autorevole sulle differenze tra spazzola e casco .... e poi in tutte le operazioni di marketing di utilizza sempre un soggetto famoso per spingere le vendite [:)]

Dai scherzo comunque sarebbe interessante testare le differenze tr i due dispositivi ..... tanto per capire
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
giannip ha scritto:
Certo che si poteva anche omaggiare Proxy di un casco gratuito così da avere un parere autorevole sulle differenze tra spazzola e casco .... e poi in tutte le operazioni di marketing di utilizza sempre un soggetto famoso per spingere le vendite [:)]

Dai scherzo comunque sarebbe interessante testare le differenze tr i due dispositivi ..... tanto per capire



io non sono un Vip ma la diifferenza tecnica tra spazzola e casco la vedo [:D]
scherzi a parte le specifiche sono davvero diverse,copertura energia emanata, oltre alla questione ''comodità di utilizzo''
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Salve a tutti, ragazzi! Sto comprando tutti i materiali che mi occorrono per costruirmi il mio casco laser, ma sto tribolando per trovare l'alimentatore adatto.
Qualcuno può aiutarmi? (mi serve da 3 volt e minimo 3 ampere).
Magari indicatemi il modello preciso o, ancora meglio, postatemi il link!
Grazie mille ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,359
7,829
2,015
zimmerman ha scritto:
giannip ha scritto:
Certo che si poteva anche omaggiare Proxy di un casco gratuito così da avere un parere autorevole sulle differenze tra spazzola e casco .... e poi in tutte le operazioni di marketing di utilizza sempre un soggetto famoso per spingere le vendite [:)]

Dai scherzo comunque sarebbe interessante testare le differenze tr i due dispositivi ..... tanto per capire




io non sono un Vip ma la diifferenza tecnica tra spazzola e casco la vedo [:D]
scherzi a parte le specifiche sono davvero diverse,copertura energia emanata, oltre alla questione ''comodità di utilizzo''


Beh ci vuole poco per capire che sono due cose totalmente diverse[:D]
Magari prima o poi me lo faccio costruire pure io vedremo[;)]

Xnicocaribe:Beh se lo vuoi e' su ebay[:D]:
http://www.ebay.it/itm/Casco-Laser-terapia-Lllt-contro-le-calvizie-/291091033903?

TUROP,non fai prima a mandare un pm a Noel???

 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Secondo me l'unico parola sbagliata di proxy è effetto cosmetico!
In realtà anche la fina riducendo il dht permette ai capelli assotigliati di riprendere spessore ma non ho mai sentito parlare degli effetti cosmetici della fina. Gli effetti cosmetici sono ricompresi nella categoria di effetto apparente e momentaneo, inteso come qualcosa che al prima shampo va via. DIciamo come un trucco apparente.
Quindi per i nuovi utenti che vogliono approcciare con il casco, gli effetti del lllt non sono cosmetici ma reali e paragonabili agli effetti della fina....anche se il meccanismo è differente. Anzi... la fina ci mette più tempo per dare un risultato visibile mentre il casco ci impiega pochissimo tempo e non da effetti collaterali al pistolino (per chi è sfortunato)
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Turop88 ha scritto:
Salve a tutti, ragazzi! Sto comprando tutti i materiali che mi occorrono per costruirmi il mio casco laser, ma sto tribolando per trovare l'alimentatore adatto.
Qualcuno può aiutarmi? (mi serve da 3 volt e minimo 3 ampere).
Magari indicatemi il modello preciso o, ancora meglio, postatemi il link!
Grazie mille ;)


Chiedi pure a Noel può indicarti lui dove trovarlo [;)]
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
nicocaribe ha scritto:
SU EBAY NON MI RISULTA ATTIVO IL LINK PER POTERLO COMPRARE


è scaduta già da un pò,
io avevo fatto fuori ebay
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Proxy ha scritto:
TUROP,non fai prima a mandare un pm a Noel???




Sì, hai ragione Proxy. C'avevo pensato. Però ho pensato anche che la mia domanda poteva essere utile anche ad altri, così ho deciso di chiederlo qua. Così magari risparmiavamo anche un po' di messaggi privati a Noel che ultimamente credo abbia sempre la casella piena :)

Comunque ora glielo chiedo ;)

P.S.
In ogni caso mi ha aiutato MrHairs e dovrebbe essere questo:

http://www.conrad.it/ce/it/product/512748/TDK-Lambda----LS75-33-Alimentatore-da-incasso-33-VDC-15-A-75-W
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
x account

se vai indietro qualche pagina avevamo parlato della testimonianza di sunburn che era una bufala bella e buona,
la lllt non puó portare bruciature...
 

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
66
0
65
Ciao a tutti!
Volevo solo aggiungere il mio inesperto parere sulla questione della longevità dei migliormaneti: ma se anche l'effetto del casco durasse solo 2, 3 o x anni.... ma bene venga lo stesso. Io in 4 anni di minoxidil non ho concluso nulla (l'attrezzo in basso lo uso e ci tengo quindi niente fina!)....se il casco riesce a migliorare sensibilmente la situazione anche solo per i prossimi anni per poi finire del tutto il suo effetto, per me già è risultato ideale.
E' vero che costa....ma se ammortizzi il tutto in 3-4 anni, per me il gioco vale la candela!

 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
siamo perfettamente d'accordo anche su quest'ultimo post.
Io sono un estimatore e promotore del casco.
.
e' solo che l'esperienza conta in tutte le cose. e dato che abbiamo la possibilità (o almeno a logica la avremmo) di sfruttare l'esperienza di altri utenti, non vedo perché non sfruttarla. Questo non perché credo che sia una sola, ci mancherebbe altro. Semplicemente per capire che aspettative avere da questo prodotto e che aspettative devono avere gli utenti acquistandolo, dato che ci sono i soliti difensori della fina che dicono che fa schifo.
Quasi 6 anni di esperienza non sono pochi. perchè rinunciare a questi 6 anni di esperienza, testimonianze, ottimizzazioni, problematiche, tips, precauzioni, domande e quant'altro, di almeno un centinaio di utenti stranieri??
E' questa la domanda a cui non so pormi risposta.
E devo dire che da questi due giorni di ricerca gli utenti delle testimonianze sono praticamente introvabili, compreso OMG, overmachogrande, creatore del primo casco fai-da-te.
.
Io non rinuncerei mai a una mole così grande di informazioni e di esperienza accumulata.
Per questo sto cercando di contattarli e a costo di andarli a trovare in america ci riuscirò.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,258
32
415
se devi andare in america,non ti conviene attendere i risultati che posteranno coloro che stanno utilizzando il casco?cambia qualcosa se a dirti che funzion,(senza esserci nessuna prova controllata o studio serio che dimostrati che funzioni)siano che so 30 0 piuttosto 100 persone,i quali ognuno di loro ti diranno le loro impressioni(soggette a cambi di umori)e posteranno le loro foto a piacere?
goditi la vita,e attendi serenamente i risultati che posteranno e poi decidi se comprarlo o no,credo che sia inutile riempire questo post della tua vana ricerca d'acchiappare il vento.......pardon la luce.......
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
quoto lupo[:D]

comunque questa cosa che dopo un tot di anni gli effetti svaniscono non la capisco..
se così fosse comunque vale anche per altre cure,
comunque vediamo, per me il gioco vale la candela
sento che questa luce fa bene ai capelli e soprattutto non ci sono effetti collatera
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
lupo, c'è una leggera differenza, loro la utilizzano dal 2008, quindi hanno alle spalle ben quasi 6 anni di utilizzo (ammesso che lo abbiano continuato) e per questo possono valutare effetti a lungo termine.

Per rinfrescarti un po la memoria invece, ti ricordo che questo thread è stato creato il 22 agosto 2013, ergo 204 giorni fa.. c'è una leggera differenza non credi?

ad ogni modo, ero ironico quando dicevo che sarei andato in USA... ovviamente [:27]

ah grazie del consiglio illuminante, mi godrò la vita [:D][:D]

@zimmerman, non sto dicendo che svanisce... ma se non ho nemmeno il casco come faccio a dirlo?..[8D] Ho solo detto che alcuni utenti (es. utente Dr. Watt) presente anche sul file con le review di overmachogrande, riportano di avere avuto alcuni problemini dopo un tot di tempo di utilizzo.. casi isolati? casi comuni? booooh

poi boh il gioco vale sicuramente la candela, ma perchè, mi chiedo, rinunciare a tale mole di informazioni? e poi perchè sono tutti scomparsi?'
forse la lllt porta alla morte? [:262]
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
napoleone007 ha scritto:
Scusa account_01 ma che tipo di problemi ha avuto l'utente in questione? grazie


http://www.overmachogrande.com/files/positive-laser-testimonials.pdf

Pagina 28 c è questo dr watt ma non mi pare ci sia nessun problema