laser terapia (LLLT)

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
nonlosoaaa ha scritto:
Mc però anche tu dai, che rivincita ti sei preso così facendo? Avresti potuto rispondere in privato a chi ti insultava ma così facendo hai preso un po' in giro anche chi ti dava credito. Vabbè posta le foto non ritoccate e alla fine bravo che hai ammesso 'lo scherzo del primo aprile'


hai ragione,
ho reagito istintivamente
peró questa gente volevo smentirla indirettamente e pubblicamente.
la foto un pó caricata è solo l ultima
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
@marlin, infatti è ciò che ho detto. I dubbi c'erano e rimangono su alcuni aspetti e su una gestione di questo tipo da parte di omg o chi per lui..
Ma poi alla fine dipende tutto da che punto di vista guardi le cose.. Se le guardi dal punto di vista di u
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,567
3,341
2,015
Milano
account_01 ha scritto:
.. Ma su un forum di questo tipo, con tutto il business che ci gira in torno, le foto ci devono essere...


E infatti le foto ci sono...con esiti di questo tipo...(c.v.d.)[:)]

Ossia questi sono anche gli esiti di simili obblighi...

Ciao

MA - r l i n
 

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
66
0
65
Devo ammettere che un pò mi dispiace di come stia evolvendo la cosa. Ho acquistato il casco anche io.... giustificando il notevole investimento con risultati visti in foto (specie quelle di Mcfly). E' chiaro che adesso sorga il dubbio se tale comportamento sia stato l'unico o se la volontà di dimostrare agli occhi degli altri di non aver buttato nel cesso 1200 euro abbia alterato altri risultati.
Io ho inizato da troppo poco per vedere qualsiasi effetto... però il punto forte di questo forum è stato da sempre il suo cinismo per le cure miracolose e quindi mi sono vuoluto fidare degli utenti e dei loro risultati. Però effettivamente, tra quelli che si lamentano che dopo mesi non è cambiato nulla, il taroccamento delle foto, OMG che è sparito.... come dice Marlin la lllt non ne sta uscendo bene.
Speriamo di non dovre tirare lo sciacquone!! [:D]
 
7 Giugno 2007
118
7
165
markuspa ha scritto:
Devo ammettere che un pò mi dispiace di come stia evolvendo la cosa. Ho acquistato il casco anche io.... giustificando il notevole investimento con risultati visti in foto (specie quelle di Mcfly). E' chiaro che adesso sorga il dubbio se tale comportamento sia stato l'unico o se la volontà di dimostrare agli occhi degli altri di non aver buttato nel cesso 1200 euro abbia alterato altri risultati.
Io ho inizato da troppo poco per vedere qualsiasi effetto... però il punto forte di questo forum è stato da sempre il suo cinismo per le cure miracolose e quindi mi sono vuoluto fidare degli utenti e dei loro risultati. Però effettivamente, tra quelli che si lamentano che dopo mesi non è cambiato nulla, il taroccamento delle foto, OMG che è sparito.... come dice Marlin la lllt non ne sta uscendo bene.
Speriamo di non dovre tirare lo sciacquone!! [:D]


Concordo pienamente con quanto scrivi.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
markuspa ha scritto:
Devo ammettere che un pò mi dispiace di come stia evolvendo la cosa. Ho acquistato il casco anche io.... giustificando il notevole investimento con risultati visti in foto (specie quelle di Mcfly). E' chiaro che adesso sorga il dubbio se tale comportamento sia stato l'unico o se la volontà di dimostrare agli occhi degli altri di non aver buttato nel cesso 1200 euro abbia alterato altri risultati.
Io ho inizato da troppo poco per vedere qualsiasi effetto... però il punto forte di questo forum è stato da sempre il suo cinismo per le cure miracolose e quindi mi sono vuoluto fidare degli utenti e dei loro risultati. Però effettivamente, tra quelli che si lamentano che dopo mesi non è cambiato nulla, il taroccamento delle foto, OMG che è sparito.... come dice Marlin la lllt non ne sta uscendo bene.
Speriamo di non dovre tirare lo sciacquone!! [:D]


mi fa piacere che mcfly abbia fatto outing[8D]
in ogni caso nei contatti che ho avuto mi è sempre sembrato credibile ed entusiasta, mi spiace molto che la discussione venga inquinata in questo modo,
non dobbiamo dimenticarci che a prescindere dal casco e da questo forum la laser terapia è davvero valida, lo dico per esperienza diretta e perchè ci sono moltissime altre testimonianze, medici che ci hanno messo la faccia.
chiaramente non tutti possono avere risultati, soprattutto nei primissimi mesi ,

quindi io non mi demoralizzerei[:)]

in merito a OMG non è scomparso,
si è allontanato dai forum per motivi di salute
(se fate un pò di ricerche nei forum vedrete che già una volta si era assentato per un problema piuttosto grave al fegato)

ciao
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
MCFLAY visto che hai postato una foto che può mandare fuori pista eventuali utrnti che voglio acquistare il casco come minimo sei tenuto a farti una foto istantanea e postarla per capire realmente come sei messo. Non mi rispondere che va bene la prima foto che avevi postato. Farsi una foto al volo non ti costerà mica tanto? Se riesci indica con le dita il numero due così sappiamo che l'hai fatta ora. Almeno questo lo devi al foorum per scusarti
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Pazzesco come si possa mancare di rispetto alla capacità e pazienza di certe persone, invece di ringraziare per tutta la ricerca e mole di lavoro che sta dietro a questo forum (e di conseguenze delle persone...). Siamo arrivati al punto di mettere in discussione tutto il discorso dell'lllt. Nessuno vi obbliga a seguire questa cura! Detto questo spero che i moderatori agiranno più severamente ma non per cattiveria ma proprio per onestà intellettuale...
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
beh, Marlin, anche se sono foto taroccate, hanno comunque più validità di non mettere niente.
Come dice la terza legge della dinamica Ad ogni azione corrisponde una reazione.
Dunque chi mette foto taroccate alla lunga viene sempre sgamato.

- o perché qualcuno prova la sua stessa cura senza risultati e alla lunga quindi perderà di credibilità e anche le sue foto ne perderanno
- o perché qualche attento utente si renderà conto del taroccamento
- o perché alla lunga, produrre foto taroccate con un senso di continuità è cosa veramente difficile

Dunque ecco perché, a mio avviso, anche chi mette foto taroccate, contribuisce comunque a generare informazione.[:246]
 

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
66
0
65
mod ha scritto:
Pazzesco come si possa mancare di rispetto alla capacità e pazienza di certe persone, invece di ringraziare per tutta la ricerca e mole di lavoro che sta dietro a questo forum (e di conseguenze delle persone...). Siamo arrivati al punto di mettere in discussione tutto il discorso dell'lllt. Nessuno vi obbliga a seguire questa cura! Detto questo spero che i moderatori agiranno più severamente ma non per cattiveria ma proprio per onestà intellettuale...


Non stiamo mettendo in discussione tutto il discorso LLLT. Dico solo che sicuramente avremmo preferito sbagliarci e scoprire che le foto erano vere al 100%!!
Io ringrazio Noel per la sua diponibilità in tutto, dalle ricerche alla costruzione del casco....ma ricordiamo che è stata spesa una cifra importante e giustamente CHI non ha avuto ancora risultati (per vari motivi) si è impaurito/incavolato un pò.
Penso sia normale, tutto qui.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
si sono d'accordo con markus. Io ho già ordinato il casco. Non per questo caso succederà niente. Non cambia assolutamente niente. Ovviamente non avrà la minima pietà[}:)] o nessun pelo sulla lingua nel giudicare, in positivo o in negativo i risultati ottenuti. [8D]
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
giannip ha scritto:
MCFLAY visto che hai postato una foto che può mandare fuori pista eventuali utrnti che voglio acquistare il casco come minimo sei tenuto a farti una foto istantanea e postarla per capire realmente come sei messo. Non mi rispondere che va bene la prima foto che avevi postato. Farsi una foto al volo non ti costerà mica tanto? Se riesci indica con le dita il numero due così sappiamo che l'hai fatta ora. Almeno questo lo devi al foorum per scusarti


mi sembra giusto,
selfie in tempo reale da piazza duomo!

http://it.tinypic.com/r/flknxs/8

sto qui ancora un paio d'ore per chi è in zona
(posso anche inviarti in privato profilo facebook)

scusate per la mezza bravata! il risultato comunque c é!
che sia il casco, lasercap o altro la lllt puó funzionare se avete dei miniaturizzati,
non farà miracoli o efficace per tutti ok

ah per markus
le foto erano vere solo l ultima era un pó caricata
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Grande mcfly!!! ironico e preciso! comunque i capelli ci sono e si intravede che hai recuperato alla grande!

 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,251
31
415
si va bè,ma noi volevamo vedere le foto dall'alto non la tua faccia.....
comunque solo gli ingenui hanno creduto a quelle foto,era evidente che un risultato del genere non stava ne in cielo ne in terra,neanche forse con un trapianto di 4000 uf si poteva arrivare a tanto,poi i capelli scuri in quel modo...ripeto era da ingenui crederci.
Comunque personalmente pur accettando le scuse dell'utente credo che una cosa cosi andrebbe punita severamente,anzi se nopn fosse per il fatto che l'utente abbia ammmeso subito il fake, andava bannato a vita!
quindi perchè non si interviene bannando per un certo periodo quest?utente?
il sito ne guadagnerebbe di credibilità!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,567
3,341
2,015
Milano
Perché siamo tolleranti e perché è una vicenda che si è risolta tutta nel forum in poco tempo, mostrando che il forum ha gli anticorpi pronti contro queste cose.

Inoltre pare che chi mette foto di qualunque tipo sia comunque un benemerito e quindi perché punire tanta benemerenza ?[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
ragazzi davvero non volevo mancare di rispetto a nessuno,
scusate ancora

quello che é successo deriva dal fatto che odio chi rema sempre contro e in questo caso magari depistando qualcuno
che potrebbe trarre benefici da una terapia,
vedendo i risultati su di me ho voluto calcare un pó la mano anche sulla foto (ripeto solo l ultima)
in modo tale che non ci fosse alcun dubbio o le solite critiche (foto con meno luce, capelli pou lunghi..etc)
so che non è una giustificazione ma questo é quanto

buon primo d aprile[:D][8)]
 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
Chiedete al vostro dermatologo cosa ne pensa della LLLT, nella migliore della ipotesi il 99% vi dirà che è scettico a meno che non abbia interessi, e chiedete al Dott. Gigli visto che frequenta il forum cosa ne pensa.
Negli Stati Uniti ormai c'è una forma di rigetto da parte delle persone verso la terapia laser a prescindere dal dispositivo usato, gli unici che parlano bene della LLLT sono le cliniche e chi li vende compreso OMG . Questo è un esempio di una persona che ha avuto dei buoni risultati con un casco commerciale, ma c'è da dire che utilizza anche il minoxidil http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=15822
I risultati che ho visto da diversi utenti del forum non stanno ne in ne in cielo ne in terra e questo va a discapito della LLLT perchè secondo me come coadiuvante a una terapia dermatologica qualche risultato lo da ma nei termini in cui parlava proxy ovvero:
-aumento del diametro del fusto
-possibile miglioramento dello stato della cute in caso di forfora e seborrea.
-nessuna nuova ricrescita,nessuna stabilizzazione della caduta(per questo serve fina)ma in generale un miglioramento della qualita' dei capelli presenti(vellus compresi)
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
mett ha scritto:
Scusami mcfly, domando un'ultima cosa, ma tu sei moro o biondo?


castano ma si inspessendosi si sono inscuriti

x zen
il 90% dei dermatologi italiani ne sa meno di un qualsiasi utente di questo forum,
tesauro perche propone laercap?
tu che esperienze hai per riportare queste sentenze?
che poi ne abbiamo gia parlato, anche solo il recupero e inspessimento puó dare miglioramenti eccezionali,
se i bulbi sono andati invece non c é terapia che tenga