laser terapia (LLLT)

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
napoleone007 ha scritto:
x napoleone007
X miki77red
Ciao , ti volevo chiedere se hai intenzione di vendere il tuo konfect...grazie. Come già detto a rispetto di quello che gira nel mercato dei caschi ritengo sia un prodotto valido.. Comunque per essere preciso la potenza è di (4 diodi di 780nm 60 mw x 4 = 240 mw) (16 diodi 660 mn 50 mw = 800 mw) Tot 1040 mw. Dipende se devo svenderlo no l'ho tengo alla fine sono molto contento dei risultati che mi ha dato. Cè da dire che questi diodi l'ha konfect li garantisce oltre 5000 ore di utilizzo, da parte mia in questi nove mesi il massimo che avrò usato, saranno circa 70 ore..

Scusa ma nei test clinici effettuati i diodi utilizzati non avevano forse una potenza minore di 660 mn?

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
noel830 ha scritto:
al prossimo ordine di diodi ci faccio un pensierino per prenderli dalla cina[:D]
quelli che avevo preso erano validi ma tra dazi e documenti da fornire poi ho evitato,
per ora vado sul sicuro con aixiz ,

volevo comunicarvi che ho messo a stock 1000diodi , chi volesse realizzare un casco mi contatti pure

noel in base a cosa dici che alcuni di quelli cinesi sono validi e altri no,giusto per regolarmi

marius

Utente
14 Dicembre 2006
215
1
165
noel830 ha scritto:
al prossimo ordine di diodi ci faccio un pensierino per prenderli dalla cina[:D]
quelli che avevo preso erano validi ma tra dazi e documenti da fornire poi ho evitato,

praticamente io ormai compro solo su aliexpress/alibaba
per la dogana basta accordarsi prima col venditore [:D]

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
si ma il problema è che questi sono dispositivi a uso medico o paramedico,
il più delle volte fila tutto liscio ma un paio di spedizioni me le hanno fermate in dogana,
dazio e multa [8)]

marius

Utente
14 Dicembre 2006
215
1
165
noel830 ha scritto:
il più delle volte fila tutto liscio ma un paio di spedizioni me le hanno fermate in dogana,
dazio e multa [8)]

mi sembra strano un diodo laser può avere innumerevoli altri scopi oltre a quello medico, cmq con i cinesi tutto è negoziabile basta che fai scrivere sulla bolla: materiale elettronico (e sfido chiunque a contestarlo) e il giusto prezzo e spedire con corriere e non poste che non te lo ferma nessuno ^^

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,516
9,120
2,015
noel830 ha scritto:
dazio e multa [8)]

Beh veramente possono essere anche parti di puntatori laser,quelli che ti vendono i marocchi in strada per intenderci[:D]
Comunque usa un corriere espresso e accordati con il rivenditore[:D]
Con questi prezzi(anche acquistando prodotti di marca),il costo del dispositivo homemade,si abbasserebbe parecchio,se non sbaglio ho visto anche il pulsedrive.
Gli unici problemi che ho riscontrato io negli anni,e'l'acquisto di batterie,specie dopo 11 settembre,ci sono parecchie restrizioni specie sul territorio asiatico

ciauzz[;)]

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
sì avevo già fatto un acquisto via corriere,
(nel mio lavoro utilizzo laser per l illuminazione di interni)
anche facendo dichiarare importo più basso ho pagato dazio molto salato,
in più quelli che ho ricevuto non permettevano di rimuovere la lente,
comunque faró un altro tentativo esauriti quelli che ho preso[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,516
9,120
2,015
nel mio lavoro utilizzo laser per l illuminazione di interni

in che senso laser??Led forse??
Mai sentiti laser per l'illuminazione da interni

Io non ho mai avuto particolari problemi,al massimo dazio sul valore dichiarato nulla di piu'

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,516
9,120
2,015
Scusa l'OT,ma leggendo parlano sempre di Led(immagino smd),ma con una diversa distribuzione a cono della luce,forse sfuttano particolari lenti,ma di laser hanno solo il nome.(per come intendo io il laser)
Magari sbaglio[;)]

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
si quelli che vedi nel sito sono solo quelli su cui stiamo puntando commercialmente nell arredamento,
(non hanno nulla a che vedere con quelli che servono alla nostra causa contro l aga[:D] )
l'azienda è peró da trent anni nel mondo dei laser in tutte le sue applicazioni,
produzione e distribuzione,
anche per uso medico o cosmetico,
dai dispositivi per la depilazione ai laser in campo ortopedico, ovviamente con frequenze e specifiche molto diverse

marius

Utente
14 Dicembre 2006
215
1
165
noel830 ha scritto:

ultimo OT giuro. Ci sono soglie di esenzione doganale, sfiorate quelle le spese salgono molto perché oltre all'iva i corrieri percepiscono oneri di gestione (sopratutto ups che è il peggiore)
Per questo è importante mettersi d'accordo col cinese (non aggiungo altro che siamo border line :D)

Sarebbe bello riuscire a risparmiare qualche centinaio ora come ora pur volendo provare 900€ sono assolutamente fuori dalla mia portata

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
marius ha scritto:
noel830 ha scritto:

ultimo OT giuro. Ci sono soglie di esenzione doganale, sfiorate quelle le spese salgono molto perché oltre all'iva i corrieri percepiscono oneri di gestione (sopratutto ups che è il peggiore)
Per questo è importante mettersi d'accordo col cinese (non aggiungo altro che siamo border line :D)

Sarebbe bello riuscire a risparmiare qualche centinaio ora come ora pur volendo provare 900€ sono assolutamente fuori dalla mia portata

se pensi di provare poi facci sapere[8D]

io tra costi di diodi, elmetto ergonomico,cavi,alimentatore, trasporto etc.
penso che meno di 900€/1000€ sia impossibile,
per quelli che sto assemblando per gli utenti del forum non ho nessun guadagno,
voglio che si diffonda l utilizzo e sinceramente ho preferito fare tutto a regola d'arte seguendo per filo e per segno tutte le istruzioni,
soprattutto considerando che arrivi ad avere un dispositivo al pari di lampade professionali dei centri tricologici,
l investimento è piú che ragionevole.

ad oggi siamo in 5 ad utilizzare il casco,
3 sono utenti del forum, età e calvizie differenti.
potremo vedere le testimonianze

miki77red

Utente
13 Maggio 2012
27
0
15
x napoleone007
Grazie per avermi risposto...cmq assolutamente non voglio che il tuo casco sia svalutato...infatti non ho avanzato nessuna proposta di prezzo...se hai intenzione di venderlo fammi sapere il prezzo ed io valuteró se mi interessa...grazie...
e grazie a tutti x i consigli..ciao!

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Ciao Noel,
potrei essere interessato anch'io a un casco. Ci sentiamo via MP?
Mettete più foto però sia del casco/componenti che della vostra capa [:D]

cerci11

Utente
24 Aprile 2013
27
0
15
Approfitto del topic per avanzare una richiesta:

Se qualcuno ha un valido dispositivo laser usato (spazzola o casco) da vendere a un prezzo ragionevole sarei interessato .

Vorrei approcciarmi a tale terapia non spendendo cifre esagerate , il casco di noel mi intriga ma per ora il prezzo è proibitivo per le mie tasche...

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
johnmalko ha scritto:
Ciao Noel,
potrei essere interessato anch'io a un casco. Ci sentiamo via MP?
Mettete più foto però sia del casco/componenti che della vostra capa [:D]

hey john!
ti invio tutte le info tecniche

cerci11

Utente
24 Aprile 2013
27
0
15
mcfly83 ha scritto:
Cerci11 ha scritto:
Approfitto del topic per avanzare una richiesta:

Se qualcuno ha un valido dispositivo laser usato (spazzola o casco) da vendere a un prezzo ragionevole sarei interessato .

Vorrei approcciarmi a tale terapia non spendendo cifre esagerate , il casco di noel mi intriga ma per ora il prezzo è proibitivo per le mie tasche...

se per risparmiare prendi una spazzola allora lascia stare...
dovresti cercare un lasercap usato (o uno della konftec ma non puoi aspettarti i risultati
migliori)

mah credo che ci siano anche spazzole relativamente valide , certo non avranno la potenza dei vostri dispositivi ma per 850 euro in meno credo che sia normale .

mi è stata consigliata questa:
http://www.ebay.it/itm/New-HairBuild-Power-Laser-Comb-Stop-Hair-Loss-Regrowth-Growth-To-The-Max-LLLT-/181174325036?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2a2ed4cf2c

e ho visionato anche questa :
http://www.ebay.it/itm/HAIR-LOSS-THINNING-RAYMAX-LASER-THERAPY-REGROWTH-COMB-/130574006953?pt=AU_Hair_Care&hash=item1e66d13aa9

Credo che siano prodotti comunque validi con 19 laser cadauno (contro i massimo 12 della hairmax) . Che ne pensate voi?