laser terapia (LLLT)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,712
7,420
2,015
Sospendere il minox,specie se usato da anni,ti portera' ad avere grosse cadute.
Quindi meglio che valuti entrambe le terapie,magari diminuendo il dosaggio del minox negli anni.


ciauzz[8D]
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,251
31
415
sugli autotrapianti in sostanza dovrebbe evitare la caduta che in genere si manifesta doèpo un'intervento e che colpisce i capelli che si trovano o nella zona in cui è stato fatto l'intervento o limitrofi,quindi mi sembra che non agisca direttamente sui capelli trapiantati ne sulla zona di trapianto,quindi mi sembra di capire che non incide minimamente sulla pecentuale di ricrescita dei capelli trapiantati,ma ti aiuta a non perdere quelli che si trovano dove li hanno innestati....poca cosa mi sembra,in merito ai trapianti
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
lupo ha scritto:
sugli autotrapianti in sostanza dovrebbe evitare la caduta che in genere si manifesta doèpo un'intervento e che colpisce i capelli che si trovano o nella zona in cui è stato fatto l'intervento o limitrofi,quindi mi sembra che non agisca direttamente sui capelli trapiantati ne sulla zona di trapianto,quindi mi sembra di capire che non incide minimamente sulla pecentuale di ricrescita dei capelli trapiantati,ma ti aiuta a non perdere quelli che si trovano dove li hanno innestati....poca cosa mi sembra,in merito ai trapianti

Se ti aiuta a mantenere gli indigeni come fina non direi proprio che sia poca cosa nei trapianti, direi che è gran cosa..
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
mett ha scritto:
lupo ha scritto:
sugli autotrapianti in sostanza dovrebbe evitare la caduta che in genere si manifesta doèpo un'intervento e che colpisce i capelli che si trovano o nella zona in cui è stato fatto l'intervento o limitrofi,quindi mi sembra che non agisca direttamente sui capelli trapiantati ne sulla zona di trapianto,quindi mi sembra di capire che non incide minimamente sulla pecentuale di ricrescita dei capelli trapiantati,ma ti aiuta a non perdere quelli che si trovano dove li hanno innestati....poca cosa mi sembra,in merito ai trapianti

Se ti aiuta a mantenere gli indigeni come fina non direi proprio che sia poca cosa nei trapianti, direi che è gran cosa..

infatti io lo proverò proprio a seguito del trapianto perche non uso fina
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
oggi in ufficio mi hanno chiesto se mi sono tinto i capelli[:D]
probabilmente qualche vellus ripigmentato nell insieme mi ha scurito un pó i capelli
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,251
31
415
bridge ha scritto:
mett ha scritto:
lupo ha scritto:
sugli autotrapianti in sostanza dovrebbe evitare la caduta che in genere si manifesta doèpo un'intervento e che colpisce i capelli che si trovano o nella zona in cui è stato fatto l'intervento o limitrofi,quindi mi sembra che non agisca direttamente sui capelli trapiantati ne sulla zona di trapianto,quindi mi sembra di capire che non incide minimamente sulla pecentuale di ricrescita dei capelli trapiantati,ma ti aiuta a non perdere quelli che si trovano dove li hanno innestati....poca cosa mi sembra,in merito ai trapianti

Se ti aiuta a mantenere gli indigeni come fina non direi proprio che sia poca cosa nei trapianti, direi che è gran cosa..

infatti io lo proverò proprio a seguito del trapianto perche non uso fina
chiedi al dott cosa ne pensa,se potrebbe rendere il trapianto migliore,in termini di aiuto nel favorire la ricrescita dei capelli trapiantatimperchè so che il principale problema che incontrano i capelli che vengono trapiantati e quello di non ricevere la normale nutrizione,per via del fatto che dove vengono inseriti in genere vi è una ridotta vascolarizzazione.PS.da che ti operi?se puoi dirlo?
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
Noel ma tu usi lasercap?

te lo chiedo perchè anch'io vorrei iniziare una cura con la laser terapia e potrei contribuire con il topic!!

non sto usando nessun farmaco o cosmetico quindi sono un buon candidato [:D]

ho solo una domanda:

Ho letto che se la laser terapia non viene eseguita in maniera costante(e non è il mio caso) c'è il rischio addirittura di avere l'effetto contrario ovvero maggiore caduta e perdita dei capelli..

Qualcuno lo può confermare? oppure sono i soliti miti da sfatare?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
braunfer ha scritto:
Noel ma tu usi lasercap?

te lo chiedo perchè anch'io vorrei iniziare una cura con la laser terapia e potrei contribuire con il topic!!

non sto usando nessun farmaco o cosmetico quindi sono un buon candidato [:D]

ho solo una domanda:

Ho letto che se la laser terapia non viene eseguita in maniera costante(e non è il mio caso) c'è il rischio addirittura di avere l'effetto contrario ovvero maggiore caduta e perdita dei capelli..

Qualcuno lo può confermare? oppure sono i soliti miti da sfatare?


ciao braunfer,
io me lo sono assemblato da solo e lo sto realizzando anche per altri utenti del forum, leggi il mio primo post[8D]
lasercap comunque è valido

per la seconda domanda, mito da sfatare assolutamente
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
noel830 ha scritto:
braunfer ha scritto:
Noel ma tu usi lasercap?

te lo chiedo perchè anch'io vorrei iniziare una cura con la laser terapia e potrei contribuire con il topic!!

non sto usando nessun farmaco o cosmetico quindi sono un buon candidato [:D]

ho solo una domanda:

Ho letto che se la laser terapia non viene eseguita in maniera costante(e non è il mio caso) c'è il rischio addirittura di avere l'effetto contrario ovvero maggiore caduta e perdita dei capelli..

Qualcuno lo può confermare? oppure sono i soliti miti da sfatare?


ciao braunfer,
io me lo sono assemblato da solo e lo sto realizzando anche per altri utenti del forum, leggi il mio primo post[8D]
lasercap comunque è valido

per la seconda domanda, mito da sfatare assolutamente



Sarei interessato anche io! più o meno quanto verrebbe a costare tutto? [:D]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
braunfer ha scritto:
noel830 ha scritto:
braunfer ha scritto:
Noel ma tu usi lasercap?

te lo chiedo perchè anch'io vorrei iniziare una cura con la laser terapia e potrei contribuire con il topic!!

non sto usando nessun farmaco o cosmetico quindi sono un buon candidato [:D]

ho solo una domanda:

Ho letto che se la laser terapia non viene eseguita in maniera costante(e non è il mio caso) c'è il rischio addirittura di avere l'effetto contrario ovvero maggiore caduta e perdita dei capelli..

Qualcuno lo può confermare? oppure sono i soliti miti da sfatare?


ciao braunfer,
io me lo sono assemblato da solo e lo sto realizzando anche per altri utenti del forum, leggi il mio primo post[8D]
lasercap comunque è valido

per la seconda domanda, mito da sfatare assolutamente



Sarei interessato anche io! più o meno quanto verrebbe a costare tutto? [:D]


ti invio tutte le info per realizzarlo[:D]
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
miki77red ha scritto:
x napoleone007

Ciao, ti volevo chiedere se hai intenzione di vendere il tuo konfect...grazie.




con il konfect non aspettarti grandi risultati
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,712
7,420
2,015
mcfly83 ha scritto:
miki77red ha scritto:
x napoleone007

Ciao, ti volevo chiedere se hai intenzione di vendere il tuo konfect...grazie.




con il konfect non aspettarti grandi risultati


Mazza con quel che costa[V][V]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
con il konftec qualche risultato lo si può anche ottenere(napoleone007 può confermare)
personalmente preferisco spendere qualcosa in più e avere un dispositivo drasticamente migliore e che corrisponda alle specifiche.

casco konftec
16diodi x 10mw
Totale: 160mw
(i 4 led a luce invisibile non servono a nulla)
fonte sito konftec:
http://www.konftec.com/html/ko_product_hair_loss_home.htm

casco con 300 diodi:
300 x 5mw Totale: 1500mw
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,712
7,420
2,015
Un mondo di diodi:
http://www.aliexpress.com/wholesale?SearchText=laser%2Bdiode%2B650nm&CatId=0&initiative_id=AS_20130913001143&page=1
ci sono anche prodotti sanyo,lo shop e' super garantito,fino a che non hai la merce a casa,non paghi


ciauzz[;)]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Proxy ha scritto:
Un mondo di diodi:
http://www.aliexpress.com/wholesale?SearchText=laser%2Bdiode%2B650nm&CatId=0&initiative_id=AS_20130913001143&page=1
ci sono anche prodotti sanyo,lo shop e' super garantito,fino a che non hai la merce a casa,non paghi


ciauzz[;)]


ottimi prezzi[8D]
avevo preso uno stock di 100pz ma ho avuto qualche problemino di dogana e tempi biblici, importare led dalla cina è sempre un terno al lotto[:(]
al momento preferisco prenderli da aixiz,
sono anche garantiti per anni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,712
7,420
2,015
Beh per i tempi-dogana,basta richiedere spedizioni con dhl,in 5 gg sono a casa tua[;)]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
al prossimo ordine di diodi ci faccio un pensierino per prenderli dalla cina[:D]
quelli che avevo preso erano validi ma tra dazi e documenti da fornire poi ho evitato,
per ora vado sul sicuro con aixiz ,

volevo comunicarvi che ho messo a stock 1000diodi , chi volesse realizzare un casco mi contatti pure
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
x napoleone007
X miki77red
Ciao , ti volevo chiedere se hai intenzione di vendere il tuo konfect...grazie. Come già detto a rispetto di quello che gira nel mercato dei caschi ritengo sia un prodotto valido.. Comunque per essere preciso la potenza è di (4 diodi di 780nm 60 mw x 4 = 240 mw) (16 diodi 660 mn 50 mw = 800 mw) Tot 1040 mw. Dipende se devo svenderlo no l'ho tengo alla fine sono molto contento dei risultati che mi ha dato. Cè da dire che questi diodi l'ha konfect li garantisce oltre 5000 ore di utilizzo, da parte mia in questi nove mesi il massimo che avrò usato, saranno circa 70 ore..