Ciao Zimmer
si con 15 min mi trove decisamente meglio, con 20 mi cadevano troppi capelli dopo!
adesso faccio da 10 a 15 min. max
Comunque informo tutti che i capelli si stanno riprendendo alla grande e trovo un grande inspessimento anche dei vellus, alcuni peletti addirirttura si stanno rifacendo vivi sulle tempie.
Però non voglio illudere nessuno sul fatto che sia merito del casco, perché i mi bombo di tutto di più, quindi potrebbe essere anche l'effetto di tutto ciò che prendo!
Ciao
zimmerman ha scritto:
kibith2 ha scritto:
Saragat ha scritto:
Per PROXY
Ciao Proxy ho provato oggi il NIOXIN, non so se l'ho applicato bene forse un po' poco, ho passato l'erogatore due tre volte ho massaggiato e poi atteso 10 min.
ma pensi che provarlo una volta a settimana sia troppo?
Per quanto riguarda il casco invece lo sto usando a 15 min., i capelli cominciano a inspessirsi e alcuni vellus inscuriscono però non vorrei che fosse anche l'effetto della fina che per alcuni periodi ho preso a 2 mg e l'aggiunta del restax.
Staremo a vedere
Grazie per un tuo consiglio!
Hai portato a 15 min. per evitare la sovraesposizione?
Sui forum americani ho letto di qualcuno che paragonava i tempi di esposizione e affermava senza giri di parole come mai qui nel forum quelli che sovraespongono sono proprio quelli che non hanno mai avuto risultati?.
Se siamo tutti diversi può essere che per qualcuno 20 min di esposizione sia troppo e per altri magari poco (e forse starci troppo sia pure controproducente).
perchè volete complicarvi la vita....[
] i 20 minuti con questo casco portano ai 5joule degli studi,fare meno o più non serve ...