laser terapia (LLLT)

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Nuoto-92 ha scritto:
https://imageshack.com/i/p4mLwFOuj

Riprovo

mmhh..e dove sarebbe il problema?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Nuoto-92 ha scritto:
https://imageshack.com/i/p4mLwFOuj

Riprovo



se dovessi giudicare solo da questa foto direi che non hai aga..un altro che si cura e non ha la sicurezza della diagnosi di aga?[:eek:)]
 

nuoto-92

Utente
24 Settembre 2014
44
0
15
se dovessi giudicare solo da questa foto direi che non hai aga..un altro che si cura e non ha la sicurezza della diagnosi di aga?[:eek:)]
[/quote]

Assumo finasteride, aga ce l'ho.. I capelli sono più fini sulla tempia, e si scorge un diradamento. Il fatto di avere la cute secca mi risparmia dal sebo, e questo penso sia positivo. In più ho problemi di circolazione quindi i capelli non sono nutriti a dovere.
I capelli sono solo più sottili (per adesso) può funzionare?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Nuoto-92 ha scritto:
se dovessi giudicare solo da questa foto direi che non hai aga..un altro che si cura e non ha la sicurezza della diagnosi di aga?[:eek:)]


Assumo finasteride, aga ce l'ho.. I capelli sono più fini sulla tempia, e si scorge un diradamento. Il fatto di avere la cute secca mi risparmia dal sebo, e questo penso sia positivo. In più ho problemi di circolazione quindi i capelli non sono nutriti a dovere.
I capelli sono solo più sottili (per adesso) può funzionare?

[/quote]

allora ok..[8D]
per l'aga le cure possono funzionare,non resta che provare[;)]
in genere si dice che le tempie sono molto ostiche
 

nuoto-92

Utente
24 Settembre 2014
44
0
15
Speriamo, come mi avete fatto notare per adesso il problema è lieve, in più ho avuto una forte caduta per il cambio di stagione (come ogni anno[:(] ) posterò nuove foto tra qualche mese!
Grazieeeee!
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Io non ho aga ma, lo sto usando comunque e vedo un giovamento non indifferente del cuoio capelluto generale... Va benissimo anche per chi vuole avere un cappello più forte e più resistente. La laser terapia in medicina fa un po' bene a tutto :D
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Nuoto-92 ha scritto:
Assumo finasteride, aga ce l'ho.. I capelli sono più fini sulla tempia, e si scorge un diradamento. Il fatto di avere la cute secca mi risparmia dal sebo, e questo penso sia positivo. In più ho problemi di circolazione quindi i capelli non sono nutriti a dovere.
I capelli sono solo più sottili (per adesso) può funzionare?



Che tipo di problemi di circolazione?
 

nuoto-92

Utente
24 Settembre 2014
44
0
15
Da sempre mi vengono fuori in inverno geloni dolorosissimi su mani e piedi, e facendo un controllo hanno trovato che ho problemi un po' ovunque.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
france74 ha scritto:
ovviamente in 15 giorni il capello non ha nemmeno tempo di crescere[8D] miglioramenti così veloci sono dati da vellus ESISTENTI che ricevendo piu nutrimento si riavvivano e prendono colore



quoto!
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
Nuoto-92 ha scritto:
Speriamo, come mi avete fatto notare per adesso il problema è lieve, in più ho avuto una forte caduta per il cambio di stagione (come ogni anno[:(] ) posterò nuove foto tra qualche mese!
Grazieeeee!


sei messo benissimo!curati e manterrai per un bel pò[;)]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Visto che la terapia laser svincola altrove il DHT dallo scalpo in caso non sia presente in dosi massice, e non ci sia un procedimento di aga veloce in corso penso che si può tranquillamente mantenere per sempre la propria chioma...
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Saragat ha scritto:
Per PROXY
Ciao Proxy ho provato oggi il NIOXIN, non so se l'ho applicato bene forse un po' poco, ho passato l'erogatore due tre volte ho massaggiato e poi atteso 10 min.
ma pensi che provarlo una volta a settimana sia troppo?

Per quanto riguarda il casco invece lo sto usando a 15 min., i capelli cominciano a inspessirsi e alcuni vellus inscuriscono però non vorrei che fosse anche l'effetto della fina che per alcuni periodi ho preso a 2 mg e l'aggiunta del restax.
Staremo a vedere
Grazie per un tuo consiglio!


Hai portato a 15 min. per evitare la sovraesposizione?
Sui forum americani ho letto di qualcuno che paragonava i tempi di esposizione e affermava senza giri di parole come mai qui nel forum quelli che sovraespongono sono proprio quelli che non hanno mai avuto risultati?.

Se siamo tutti diversi può essere che per qualcuno 20 min di esposizione sia troppo e per altri magari poco (e forse starci troppo sia pure controproducente).
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
kibith2 ha scritto:
Saragat ha scritto:
Per PROXY
Ciao Proxy ho provato oggi il NIOXIN, non so se l'ho applicato bene forse un po' poco, ho passato l'erogatore due tre volte ho massaggiato e poi atteso 10 min.
ma pensi che provarlo una volta a settimana sia troppo?

Per quanto riguarda il casco invece lo sto usando a 15 min., i capelli cominciano a inspessirsi e alcuni vellus inscuriscono però non vorrei che fosse anche l'effetto della fina che per alcuni periodi ho preso a 2 mg e l'aggiunta del restax.
Staremo a vedere
Grazie per un tuo consiglio!


Hai portato a 15 min. per evitare la sovraesposizione?
Sui forum americani ho letto di qualcuno che paragonava i tempi di esposizione e affermava senza giri di parole come mai qui nel forum quelli che sovraespongono sono proprio quelli che non hanno mai avuto risultati?.



Se siamo tutti diversi può essere che per qualcuno 20 min di esposizione sia troppo e per altri magari poco (e forse starci troppo sia pure controproducente).







perchè volete complicarvi la vita....[:D] i 20 minuti con questo casco portano ai 5joule degli studi,fare meno o più non serve ...
 

htc

Utente
12 Giugno 2012
23
0
15
zimmerman ha scritto:
hito ha scritto:
questo l'ho trovato su ebay:
http://www.vlasyproject.com/
ma sbaglio o dice di usarlo quotidianamente?



si qualcuno l'aveva già postato...comunque i dispositivi con la giusta potenza non vanno utilizzati tutti i giorni[8D]


un dispositivo come questo andrebbe bene per trattare anche la cute (data la forma)?

grazie mille
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Ciao Zimmer
si con 15 min mi trove decisamente meglio, con 20 mi cadevano troppi capelli dopo!
adesso faccio da 10 a 15 min. max
Comunque informo tutti che i capelli si stanno riprendendo alla grande e trovo un grande inspessimento anche dei vellus, alcuni peletti addirirttura si stanno rifacendo vivi sulle tempie.
Però non voglio illudere nessuno sul fatto che sia merito del casco, perché i mi bombo di tutto di più, quindi potrebbe essere anche l'effetto di tutto ciò che prendo!
Ciao

zimmerman ha scritto:
kibith2 ha scritto:
Saragat ha scritto:
Per PROXY
Ciao Proxy ho provato oggi il NIOXIN, non so se l'ho applicato bene forse un po' poco, ho passato l'erogatore due tre volte ho massaggiato e poi atteso 10 min.
ma pensi che provarlo una volta a settimana sia troppo?

Per quanto riguarda il casco invece lo sto usando a 15 min., i capelli cominciano a inspessirsi e alcuni vellus inscuriscono però non vorrei che fosse anche l'effetto della fina che per alcuni periodi ho preso a 2 mg e l'aggiunta del restax.
Staremo a vedere
Grazie per un tuo consiglio!


Hai portato a 15 min. per evitare la sovraesposizione?
Sui forum americani ho letto di qualcuno che paragonava i tempi di esposizione e affermava senza giri di parole come mai qui nel forum quelli che sovraespongono sono proprio quelli che non hanno mai avuto risultati?.



Se siamo tutti diversi può essere che per qualcuno 20 min di esposizione sia troppo e per altri magari poco (e forse starci troppo sia pure controproducente).







perchè volete complicarvi la vita....[:D] i 20 minuti con questo casco portano ai 5joule degli studi,fare meno o più non serve ...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Saragat ha scritto:
Ciao Zimmer
si con 15 min mi trove decisamente meglio, con 20 mi cadevano troppi capelli dopo!
adesso faccio da 10 a 15 min. max
Comunque informo tutti che i capelli si stanno riprendendo alla grande e trovo un grande inspessimento anche dei vellus, alcuni peletti addirirttura si stanno rifacendo vivi sulle tempie.
Però non voglio illudere nessuno sul fatto che sia merito del casco, perché i mi bombo di tutto di più, quindi potrebbe essere anche l'effetto di tutto ciò che prendo!
Ciao

Se ti trovi bene così’ ok…(ma in genrale il tempo giusto è 20 minuti[;)])
questo casco è una BOMBA[:D][:D]
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
PER PROXY:

ho provato lo shampoo BIG, eccezionaleeeeeeee!!!!!
A questo punto ti chiederei se hai provato anche SUPERBALM e RADICI?
Quale secondo te è meglio per la dermatite?
Io vorrei provare SUPERBALM, magari prima del casco
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Penso che questa pubblicazione scientifica sia una delle maggiori conferme a favore della LLLT:
http://stm.sciencemag.org/content/6/238/238ra69