la mia ragazza non capisce

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
raga sto post mi fa divertire di brutto....il fatto della dominanza poi e pazzesco[:D] anche se non centra una mazza!e cmq lucio hai ragione il tuo disagio e comprensibile anche io mi sentirei allo stesso modo..per fortuna che la mia raga non ha sta mania della testa!il fatto però è sempre soggettivo...quindi se proprio sta cosa non la sopporti diglielo chiaramente!Amò...le mani in testa mi danno fastidio...punto!
 

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Hyde
raga sto post mi fa divertire di brutto....il fatto della dominanza poi e pazzesco[:D] anche se non centra una mazza!e cmq lucio hai ragione il tuo disagio e comprensibile anche io mi sentirei allo stesso modo..per fortuna che la mia raga non ha sta mania della testa!il fatto però è sempre soggettivo...quindi se proprio sta cosa non la sopporti diglielo chiaramente!Amò...le mani in testa mi danno fastidio...punto!


oh finalmente qualcuno che apprezza :)
chissà il mio Luciano che fine ha fatto...
il mio dominante Luciano..
 

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da susanna58
X BAT:
lo ha detto KADMO :TANTO SO TUTTE UGUALI LE DONNE, STESSI COMPORTAMENTI E STESSE REAZIONI AGLI STIMOLI, SONO COME I GATTI(SENZA OFFESA)

ma pensa un pò che mi tocca sentire,io poi sono pure allergica ai gatti...


anche gli uomini sono così. nel sesso alla fine conta l'estetica e i gusti e basta. Le persone se sei bello si adattano a te, se sei brutto non ti vogliono conoscere e nel mondo in cui viviamo avere molti capelli è un segno di gradevolezza estetica
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
allora mi sa che hanno la fissa..pure a me ieri la mia nuova ragazza mentre mi baciava mi doveva per forza accarezzare tutti i capelli..
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
...anche la tipa con cui esco io... però per fortuna lei si limita ai capelli sopra la nuca...
 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Scusa ma se le piace che ci vai a perdere? D'altronde uno si preoccupa per la calvizie più per attrazione fisica che perché sogna di girare un film in cui interpresta una specie di Leonardo Di Caprio impegnato in un'appassionante storia d'amore con... che ne so... una bella. A lei piace, lascia fare, fa' finta di niente. Altrimenti rasati.[:eek:)]
 

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Frank_89
Scusa ma se le piace che ci vai a perdere? D'altronde uno si preoccupa per la calvizie più per attrazione fisica che perché sogna di girare un film in cui interpresta una specie di Leonardo Di Caprio impegnato in un'appassionante storia d'amore con... che ne so... una bella. A lei piace, lascia fare, fa' finta di niente. Altrimenti rasati.[:eek:)]



secondo me rasarli non è una soluzione e se lui si rasa e lei lo lascia?
 

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da lucioce
ciao mi fa piacere che l a discussione sia ancora viva...
stiamo ancora insieme ma penso di essere agli sgoccioli per via di scopi diversi della nostra vita...
cmq solo questa settimana sono riuscito a aparlarne seriamente dopo 2 anni ...
in poche parole lei , pur vedendo il mio stato non è molto interessata ai miei capelli ...
è innamorata di me e mi ha fatt ocapire che se anche un giorn idiventassi pelato farebbe lo stesso.

ciao a tutti



che ragazza dolce, sei sicuro che sia sincera?
 

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da lucioce
per me è un orrible disagio...
anche se insieme stiamo perfettamente , tra noi ci son otroppi anni di differenza, lei sarebbe pronta per qualcosa di più serio . mentre io voglio ancora divcertirmi



ma lei quanti anni ha?
 

capellone86

Utente
1 Settembre 2007
19
0
5
MESSAGGIO A DISCUSSIONI UNIFICATE

SE DOPO QUESTO MESSAGGIO MI BANDIRETE DAL FORUM SIGNIFICA CHE NON AVRETE PROPRIO CAPITO UN ca**o DI QUELLO CHE VI STO' PER DIRE.

Sono un nuovo membro e premetto una cosa

NELLA VITA TUTTO (MALATTIE GRAVI,POVERTA')

MA PELATO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

DOVETE A TUTTI I COSTI lottare contro quell'alopecia di m**da perchè altrimenti la vostra vita finirà!!!!!!!

Lottate,andate a lavorare per pagarvi le cure,mandate a puttane impegni e fidanzate e università se necessario,ma pelato nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Cosa comporta perdere i capelli (soprattutto da giovane)
1-Se prima su 100 ragazze 50 te la potevano dare pelato hai speranze massimo su 5 o 6.

2-Vita sociale: non subisce variazioni,sarai come sempre amico di tutti e di tutte,ma quando si arriva al dunque (ci stai oppure no?) buonanotttteeee!!!!!

3-Ogni giorno della vostra vita qualcuno vi farà notare che siete calvo facendo battutine a cui voi sarete costretti a ridere per far vedere agli altri che non ve ne frega nulla,e se vi arrabbierete peggiorerete la situazione.

4-Chi vi dice che non è un problema (se non è calvo) è un grande ipocrita.Allora se non è un problema che si rapino tutti a zero!Non lo fanno e questa è la prova che sono ipocriti.Quando i miei amici calvi mi chiedono se è un problema io sono sincero e gli rispondo di si,meglio sincero che ipocrita e gli dico di mettercela tutta per risolvere il problema.Se poi mi mandano a fanc**o io gli rispondo:scusa,mi hai fatto una domanda non retorica e io ti ho risposto secondo il mio parere,o no?Mica posso rispondere come vuoi tu?Altrimenti che domanda è?

Personalmente dovessi perdere i capelli farei festa (suicidio) perchè è la malattia più brutta che può capitare a un uomo:non è considerata una malattia dalla società la spese per le cure sono tutte alte e a tuo carico,nessuno ti dirà che è un problema (ma in realtà lo è ma nessuno te lo dirà mai).In più nessuno ti compatisce perchè chi non è pelato pensa che deprimersi per queste cose sia stupido.

Continua.........

Ricordatevi e tenete ben fissa in testa questa cosa e non scordatevela MAI po*caCCIA LA pu***na!

nella vita tutto......

MA PELATO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Prendete propecia sempre e comunque,anche se come me avete un botto di capelli,prendetela e zitti!!!Per evitare l'irrecuperabile.Perche ogni capello che perdi NON LO RIPIGLI qualsiasi schifezza tu prenda butterai i soldi!L'unica è la prevenzione.
Chi è ormai pelato (come voi) ormai sono cazzi vostri perchè ci dovevate pensare prima,questo messaggio è rivolto esclusivamente a chi ha almeno ancora qualche peletto in testa per salvare il salvabile.

No capelli no party!!

E' inutile nascondersi dietro un dito :

Pelato=Sf***to è un equazione fissa non si smuove di un millimetro.
Chi vi dice il contrario è SOLTANTO UN IPOCRITA DI m**da CHE NON VI DICE LA REALTA' COME E',la realtà spesso fa male ma per me è meglio dirla che illudere la gente.

Poi uno può vivere benissimo pelato e avere una vita felice ma deve rendersi conto che parte 300 metri indietro rispetto agli altri in tutti i campi,f*** lavoro,tempo libero............

Continua.........
 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
capellone86 certo che sei uno sf***to!!!!!
il tuo è il tipico ragionamento di chi vive SOLO per i capelli e ha la folle paura di perderli!ti dico un paio di cose:

1)è da IDIOTI dire che chi perde i capelli è indietro nel tempo libero , nel lavoro....ma SEI MATTO?

2)la statistica della F**A che da 100 si riduce a 5-6 funzionerà per te visto che sicuramente nn piacerai alle donne per altri motivi(immaturità?)

3)è piu uomo uno che perde i capelli, si rasa o si accetta...piuttosto che uno come te che lancia zero su tutti i calvi e che si fa comprare dal paparino propecia ogni mese( e ti assicuro che costa)

4)fai le cure che vuoi ...ma nn dare dello sf***to a chi perde i capelli,perchè credimi...l'unica cosa davvero importante è PIACERE A SE STESSI...: e te lo dico io che all'inizio nn accettavo tanto la cosa,ma è un periodo in cui

-il lavoro mi va bene
-ho avuto un estate PIENA di f**a
-prendo per il c**o i fashion-finocchi che spendono ore a leccarsi i capelli e poi nn rimorkiano nulla!p
-sulle battutine sono gli amici e allora?si ride, cosi come puoi scherzare sul naso o gli okkiali di un altro..

5)ti prenderei a schiaffi solo per il fatto di aver detto di accettare malattie gravi all'alopecia...se fossi un moderatore ti bannerei subito..solo questo spiega il livello della tua immaturità e del tuo malessere...vergognati perchè nn hai rispetto per coloro che hanno malattie gravi o terminali,con enorme sofferenza per loro e per i loro cari...sei meschino e ti auguro di nn avere mai nulla a che fare con cose cosi...perchè si piange sul serio..e non come quando piangi tu per 4 oche fissate coi tuoi stupidi capelli di m**da

cresci
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Ciao Capellone86.
Ti auguro con tutto il cuore di diventare pelato. Così, come hai detto tu, ti suicidi e ti togli dalle palle, il che non mi dispiacerebbe affatto, a sentire le ca**ate che dici. Il mondo non ha bisogno di persone inutili come te. Va a guardare avanti uomini e donne, a trombare con la tua folta chioma e smettila di rompere il ca**o.

P.S.
Sei uno sf***to. Anche con tutti i capelli.

P.S. 1
Se fossi una ragazza, ti sputerei in faccia anche se sei Tom Cruise.

P.S. 2
Se un giorno mi ritrovo con una malattia grave, GIURO che trovo il tuo IP, e poi non ti servirà suicidarti, perchè ci pensero io!!!

P.S. 3
Scusate la rudezza. Persone simili mi fanno più schifo della m**da cha calpesto. Vedete, anch'io, come Capellone86, non voglio essere ipocrita!!!

P.S. 4
Chudete la discussione. Sennò mi invento la maniera per strapparli i capelli via Internet uno pr uno, insieme alle palle.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Si stà degenerando e decisamente esagerando!!!!!
Capellone ti chiedo la cortesia di smetterla di scrivere lo stesso messaggio ovunque...le copie verranno cancellate!

Ho imparato per esperienza su questo forum, in questa come in altre sezioni, che se qualcuno ritiene la calvizie una vera punizione del destino non c'è nulla che possa fargli cambiare idea se non la maturità personale che, mi auguro, giunga presto.
Non condivido neanche una parola del tuo post, tantomeno il cenno alle malattie...evidentemente non sai cosa vuol dire e ti auguro di non scoprirlo mai. Ma è il tuo pensiero e lo rispetto come quello di chiunque.

Detto questo non c'è bisogno di ribadire ovunque lo stesso concetto! Se ti va di discuterne bene, troverai validi interlocutori (ovviamente pacificamente e senza offese da parte di nessuno!!!!!) diversamente non serve copiare ed incollare.

Grazie.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
A tutti gli altri chiedo la cortesia di mantenere un linguaggio consono ad uno scambio di idee pacifico. Le offese non sono tollerate.

Grazie.
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Linguaggio consono fino ad un certo punto... Un mio amico è morto poco tempo fa in seguito ad una malattia grave, pertano uno che sostiene che è peggio la calvizie di una malattia grave, non lo tratterò MAI con rispetto, perchè mi da fastidio il solo fatto che respira. E lo offenderei senza pormi problemi, ma non voglio minare la serenità del forum. Comunque perchè io mi reputo gravemente offeso per il solo fatto che lui esiste (se è vero che pensa ciò che pensa... spero per lui che non sia un tale poveraccio).

[:(!][:(!][:(!][:(!]