la mia ragazza non capisce

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Basi, please!!!!
Ma non è vero per niente!
Se c'è l'amore chi se ne frega dei capelli, scusami, eh!!!
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
il problema è tuo non della tua ragazza. fatteli toccare, e non ti mettere piu' schifezze in testa, goditi quei momenti invece di pensarci sempre.
 

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
ci sarebbero 2 soluzioni possibili al tuo probema:

1) ti radi a zero con la lametta così non ti potrà più toccarti i capelli e in più scopri se lei ama te o i capelli.

2) ti metti il superattack in testa e quando lei ti passa la mano rimarrete appiccicati per un anno e lei capirà che non dovrà più farlo[:D]

ok la seconda è una battuta ma la prima sarebbe una bella prova....

ciao
 

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
radersi a zero non è una soluzione perchè se la ragazza è affascinata solamente dall'aspetto fisico lo lascierebbe: è di solito le persone sono attratte più dall'estetica che da altro, per questo tuti noi ci teniamo molto ai nostri capelli.
Il mio consiglio è di parlarle e se continua ha rompere lasciala e trovane un'altra, il mondo è pieno di ragazzi e di ragazze che ci stanno. ;)
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Beh...alcuni dei consigli che ho letto sono un vero e proprio spettacolo...da scene con ganci alla Bud Spencer,ad altre di hard-estremo...siete uno spettacolo.
A parte gli scherzi,io al moroso (ormai ex,grazie a Dio)lo avevo chiesto e lui,pur non condividendo il problema (ha capelli foltissimi e spessi come crini di cavallo)e non capendo il mio disagio (io nn vedo niente,diceva) ha sempre rispettato...figurati che abbiamo praticamente riscritto un intero Kamasutra in cui io non appoggiavo nemmeno la testa sul cuscino [:D]
Secondo me,nn incontrerai problemi!
E...a proposito di coloro che consigliano un bello sganassone,mo've ne racconto io una: pratico arti marziali da anni ormai,ed il mio maestro ('na pezza d'uomo)da qualche mese ha preso l'abitudine di farmi volare TIRANDOMI PER LO SCALPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Che faccio,tiro uno sganassone anche a lui?
Poi venite a trovarmi in terapia intensiva?
Lui lo sa che mi crea problemi,ma al momento se ne dimentica sempre.
E'ormai un mese abbondante che nn vado per paura...ma la pratica mi manca.[sp]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
...Sta ripassando l'idea, automatica, che rasati a zero si diventa dei cessi.
Siamo alle solite.
Paolina che ne dici?
Saluti!
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
io alla mia girl gliel'ho detto senza problemi che sarei andato a fare la visita , che mi curo e che i miei capelli nn li deve toccare. qualche volta nei momenti intimi con l'orologio me ne ha tirato qualcuno po*ca vacca ....ora la prima cosa che fa è togliersi l'orologio :))
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Dear Clifford...ormai lo sai come la penso (e come la pensano molte ragazze).
Non posso lobotomizzare e riprogrammare il cervello a tutti coloro che credono di diventare automaticamente dei cessi se si rasano.
E nemmeno farlo con coloro che stanno a guardare se uno ha i capelli o no.
per quello che ho potuto vedere io,c'è da dare fiducia alle persone...più manifesti imbarazzo tu,riguardo ad un tuo 'problema',più gli altri lo sentono come tale...se al contrario te ne sbatti e mostri di avere altro (nsn riferimento pornografico[:D]),sicuramente nsn ragazza,amico o chi altri avrà da pensare ai tuoi capelli.
Facciamo il possibile,ma senza impazzire...dai,su col morale Clif.
 

alek

Utente
23 Giugno 2003
95
0
65
LUCIO è molto semplice, dille solo che non ti piace essere accarezzato sulla testa e come motivazione che ti da fastidio.

Dopo che gliel'hai detto, se lo fa ancora togliele la mano e dille che ti da fastidio.

Vedrai che smette, il metodo funziona, e non comporta neanche il fatto di doverti giustificare inqualche modo o di metteri in imbarazzo parlandole di problemi di capelli.

Se una cosa ti da fastidio, ti da fastidio e basta!
Non hai bisogno di giustificarti.

Ti sconsiglio vivamente invece di raccontarle i dettagli del tuo problema e che ti stai curando ecc... non ti porta nessun beneficio, tanto lei non può aiutarti.

Secondo me il nostro problema non va di certo nascosto, però non bisogna neanche coinvolgere gli altri sul fatto che ci stiamo curando, perchè comunque non possono capire se non lo vivono in prima persona, e si rischia di apparire fragili o esagerati ecc...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ragazzi...ma se una è innamorata di certo nn t lascia se diventi calvo...
lei dovrebbe essere innamorata di me...nn dei miei capelli...
secondo perkè nascondere ke stanno cadendo...se t lascia perkè stai diventando calvo..beh vuol dire ke è una cretina e nn è innamorata...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Il mio tipino mi tocca la testa (diradata) senza alcun problema; anzi gli piace che sia cosi' perchè mi ritiene più erotico.
[:D][:D][:D]
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Lucio digli che hai problemi di capelli e che ti da un pò fastidio se ti passa la mano in testa, punto!
se hai l'aga ci dovrai combattere per un bel pò quindi mettila al corrente di tutto...fidati! io ho fatto così...LE DONNE OGNI TANTO SANNO STUPIRCI!
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
io i capelli me li faccio toccare poco ma per un altro motivo...mi rilassa talmente tanto come cosa che inizio a sbadigliare e rischio di addormentarmi...
Che non è il massimo in certe situazioni diciamo romantiche, scattano le coccole e le sbafigli in faccia hehehe...[:D]
 

cecchio

Utente
5 Giugno 2006
78
0
65
ehehehe anche a me è capitato! ma è un problema a cui sarebbe meglio nn pensare..cioè..avere sto chiodo fisso in testa sempre..non aiuta a star bene

cmq volevo dire al creatore del topic che se arriva addirittura a giocarci vuol dire che lei nn si pone il problema! questo è gia qualcosa.. io mi son rasato a pelle qualche giorno fa eheheheh..e non ci penso..