la mia ragazza non capisce

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Amatevi!!!
36.gif
 

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
una carezza, ovunque sia fatta è sempre tenera (tranne che ti accarezzi il pacco, allora più che tenerezza vuole qualcos'altro) però devo dire che una carezza in testa e ancora meglio nei capelli (x chi se lo può permettere) è una cosa diversa, fà sentire bene come i graffi sulla schiena, purtroppo la perdita dei capelli fà diminuire il piacere che si prova nel ricevere una carezza sulla testa. tu parlale e dille, se ancora non lo sà, che perdi i capelli (cavolo, se ti ama davvero non sarà x i capelli che ti lascia dai, al massimo ti metti un cappello o una bandana alla berlusca...) e poi rasati i capelli, non a lametta magari però fallo e vedrai che avrai più piacere xkè in effetti i capelli così corti si strappano moooooolto di meno e x le lozioni sarai molto più pratico.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da listanozze
Citazione:per te. Questo è un tuo sentimento.
Lo hai chiesto al tuo ragazzo se gli fà piacere? A volte si dà tutto per scontato.
Se una cosa si accetta vuol dire che fà piacere,.......non è assolutamente vero.
E' soggettivo che accarezzare la testa sia un segno di tenerezza.
Sferrare un pugno in faccia è soggettivo che sia una segno di cattiveria?


No non è cattiveria va bene anche una gomoitata sui denTi al limite...

BASILIO
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
una volta al mare la mia migliore amica me li ha tirati.. proprio dove ce li avevo più diradati e avevo tricodinia... bene.. le ho girato il braccio e le ho tirato il capezzolo :D poi si è scusata e mi ha pure riempito di coccole.. ahuahuahuhau
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Per te. Questo è un tuo sentimento.
Lo hai chiesto al tuo ragazzo se gli fà piacere? A volte si dà tutto per scontato

Mi spiace, ma io al mio ragazzo gliel'ho chiesto e a lui non è mai dispiaciuto!
Io non do nulla per scontato, quindi preferisco chiedere prima di agire!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Lui è completamente calvo!
Li ha persi tutti intorno ai 25 anni e all'inizio, ovviamente, gli dava tanti problemi psicologici, anche con le ragazze. Poi ha iniziato a rasarsi completamente e a fregarsene e poi ci siamo trovati e a me sinceramente piace di più ora rispetto a quando aveva i capelli (ho visto le foto). Perchè mi chiedi questo Simoleon?[:)]
 

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
Xkè purtroppo le carezze in testa e ancor di più nei capelli credo siano molto piacevoli un pò per tutti, il problema è quando uno perde i capelli che perde anche questo piacere, è una sensazione bruttissima non potersi godere una coccola...
 

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
Si è vero...è una gran perdita...a me so rimasti solo gli amici che mi baciano la crapa quando segno un goal a calcetto...UHM...però non è male come sensazione...

E' TUTTO QUI DENDRO!!!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
anke la mia ragazza prova sempre ad accarezzarmi i capelli, o meglio provava fino a quando non le ho detto ke mi da parekkio fastidio xkè scopre le mie calvizie nascoste nn ci prova + tanto spesso:|
 
11 Settembre 2005
112
0
165
ricordo tempo fa, quando ho passato una notte romantica e passinale con un ragazzo palestrato e dominante, prima di risalire sullo scooter, mi accarezzò la testa; avevo lavato i capelli quellla sera, erano lunghi e col vento erano diventati voluminosi, quindi credo che la sensazione di tatto che ha provato sia stata piaceole...
un altro mio ex mi accarezzava i capelli, ma non voleva che io li accarezzassi a lui, i suoi erano lunghi e pieni di gel...

....se ci pensate e riflettete bene sul gesto di accarezzare la testa a qualcuno, vi scorgerete una sottile voglia di dominanza sull'altro, un senso di possesso dell'altro, peccato che questi due ragazzi erano ben consci di accarezzare una testolina le cui energie erano tutt'altro che latenti, a differenza del primo, in cui erano totalemnte atrofizzate, o del secondo, in cui erano limitate
 

lucailmoro

Utente
18 Febbraio 2005
6
0
5
MA con tutti i peli che ci sono da accarezzare, proprio i capelli vi accarezzano??? A me non è mai capitato altrimenti non so come reagirei.
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Oddio! non me ne parlate, ho l'identico problema, la mia raga me li accarezza spesso e me li muove freneticamente quando le ..... la .... [:D] cmq c'ho una paura tremenda che mi lasci per la calvizie, il suo ex l'ho visto ed è un capellone[V] e ieri stavamo sdraiati sul letto e mi guarda mi tocca i capelli e mi fa 'sei stempiato...'lì mi è crollato il mondo, ok la cosa è evidente ma sentirselo dire dalla tua donna..[:(]io le ho risposto:'no...mm forse un poco...'ma a ki voglio prendere in giro!.. [xx(]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Simo,

la tua ragazza ha un tatto tipo elefante in un negozio di cristalli![;)]
Scusami se mi permetto, ma io non una cosa del genere non la direi mai al mio ragazzo.... proprio non si fa!!!
 
11 Settembre 2005
112
0
165
questo topi è la mia ragazza non capisce ma cosa importa alla fine se capisce o no, basta che sia brava a letto e stia zitta nella vita
 
11 Settembre 2005
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da federicodellavalle
ricordo tempo fa, quando ho passato una notte romantica e passinale con un ragazzo palestrato e dominante, prima di risalire sullo scooter, mi accarezzò la testa; avevo lavato i capelli quellla sera, erano lunghi e col vento erano diventati voluminosi, quindi credo che la sensazione di tatto che ha provato sia stata piaceole...
un altro mio ex mi accarezzava i capelli, ma non voleva che io li accarezzassi a lui, i suoi erano lunghi e pieni di gel...

....se ci pensate e riflettete bene sul gesto di accarezzare la testa a qualcuno, vi scorgerete una sottile voglia di dominanza sull'altro, un senso di possesso dell'altro, peccato che questi due ragazzi erano ben consci di accarezzare una testolina le cui energie erano tutt'altro che latenti, a differenza del primo, in cui erano totalemnte atrofizzate, o del secondo, in cui erano limitate


quanti ricordi, ci scherziamo ma i capelli nelle relazioni affettive sono proprio importanti, stiamo attenti a non perderli
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
Simo,

la tua ragazza ha un tatto tipo elefante in un negozio di cristalli![;)]
Scusami se mi permetto, ma io non una cosa del genere non la direi mai al mio ragazzo.... proprio non si fa!!!


Lo so nn si fa, per fortuna fin ora l'ho ha detto solo una volta..se dovesse ripetere una cosa del genere si aprirebbe una crisi di governo con elezioni anticipate [:(]