Ciao Kadmo!!
E' proprio quello il punto: a prima vista una ragazza piace se ha il seno grosso, e' magra, ecc.
Tu hai detto: se piace allora non si vedono i difetti
Io invece dico: se non si vedono i difetti allora piace
E' proprio nella prima fase che conta l'attrazione fisica !!!
Poi nelle altri fasi subentrano i sentimenti veri e propri per i quali uno dice: se mi piace, non devo stare a vedere i difetti che possono esserci, perche' i sentimenti che mi da' lei non me li darebbe nessun'altra.
In pratica pero' ti do ragione lo stesso
... anche perche' qui si presuppone che uno perde i capelli dopo che si e' fidanzato.
Io invece mi riferivo proprio all'impatto iniziale, alla Renegade, con i capelli lunghi e la moto.
Pero' devo dire che anche l'attrazione fisica a prima vista e' soggettiva, perche' io mi rendo conto che ci sono ragazze molto belle (che hanno tutte le caratteristiche fisiche in regola) che non mi piacciono (e non so perche', e' incredibile).
Invece ci sono ragazze che sono meno belle, che non conosco, e hanno meno caratteristiche fisiche, ma che mi piacciono.
... e quindi sulla base di questo ragionamento ci dovremmo mettere in testa che si puo' piacere tantissimo lo stesso, anche se calvi.
... anche perche' a quanto pare le ragazze guardano meno l'aspetto fisico, ma la persona nel complesso.
In realta' sapete qual e' il tipo di uomo che piace alle donne ?
E' il classico tipo un po' freddo, stravagante, che sembra che sa tutto lui, sicuro di se', che non vede i propri difetti fisici o caratteriali, non li vede perche' e' convinto che non ne ha, che non si fa i problemi ed e' spensierato. E allora puo' anche essere calvo in fase 10 di hamilton, puo' anche essere basso, magro, con la pancia, che lui la ragazza l'avra', sara' molto probabile trovarlo in giro con una bionda ....
Vi dico gia' che io purtroppo sono il contrario di cosi' e tutti i pacchi me li tiro io.