Beh sìTrapianto per le le tue tempie forse nw2? Bah mi sembra esagerato
si va beneCiao Alex, non sono un medico ma nel tuo caso io starei tranquillo al posto tuo per ora,stai bene!
Io ho già una stempiatura bella marcata, quindi è in programma il trapianto.
Proxy ne approfitto chiederti, ho acquistato un integratore di serenoa in softgel a poco prezzo della teva (non so se posso dire la marca) 320mg titolato all'85% con anche zinco e vit d di cui sono carente. Ti volevo chiedere se può andare anche se è del 5% inferiore al vitaminity serenoa repens.(ho anche la finasteride topica insieme al minoxidil nella cura)
Grazie
Hai 25 anni con un Aga in evoluzione....Capisco benissimo il vostro punto di vista ragazzi, il fatto è che di portare i capelli rasati mi sono un po' stufato. Ho 25 anni e non mi va di portarli lunghi con la stempiatura in vista. So che la stempiatura è normale, ma a 25 anni vorrei essere un attimino più moderno. Sono 2 anni e mezzo che raso a pochi millimetri e non vedo l'ora di portare i tagli di una volta
Capisco benissimo il vostro punto di vista ragazzi, il fatto è che di portare i capelli rasati mi sono un po' stufato. Ho 25 anni e non mi va di portarli lunghi con la stempiatura in vista. So che la stempiatura è normale, ma a 25 anni vorrei essere un attimino più moderno. Sono 2 anni e mezzo che raso a pochi millimetri e non vedo l'ora di portare i tagli di una volta
Questa è una Minch**ta!Il trapianto non si fa prima dei 30
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: