A prescindere dai gusti personali credo voglia chiudere le tempie ...in questo caso si deve fare una scelta,ma va ponderata (io curo le sole tempie da anni) ,nel senso che bisogna a forza di cose capire che ad oggi l'ht non è la soluzione indiscussa dove uno dice "chiudo con il problema è non ci penso +)...ad oggi ht = tolgo capelli da una zona ok (quindi la impoverisco lasciando cicatrici più o meno evidenti che nella maggioranza dei casi vengono mascherate dai rimanenti sempre e solo sopra a una certa lunghezza) per andare a reinfoltire una zona sofferente ,sperando sempre nella buona riuscita dell'intervento ,nella tenuta di esso nel tempo (quindi aga congelata e trapiantati prelevati ed inseriti a dovere) e costanza nelle cure x tentare di contrastare l'involuzione dei nuovi arrivati.
C'è da capire una cosa sola in caso si voglia arrivare all'ht - se la genetica è troppo sfavorevole non bisogna lasciarsi fuorviare dal tale che ha ricostruito tempie o hairline senza avere un aga sotto a mettergli i bastoni tra le ruote ,questo chiude le tempie e lì finisce per sua fortuna ,in qualsiasi altro caso di aga conclamata togli da una parte x mettere da un altra cercando di mantenere con le cure (e da quì togliete i casi in cui l'aga ha finito il suo corso, quindi quello che vai a togliere e mettere rimane nel tempo se dio vuole)- per finire sto tedio di post e chiedo venia il messaggio rimane 1 solo ovvero se su ha aga conclamata non stabile il trapianto non risolve nulla,anzi se rifai un front rovinato e non riesci a mantenere con le cure finisce che devi rasare e oltre al front ti ritrovi con cicatrici in donor...quindi il cerchio si chiude "cure-ht-protesi obbligata "