La cura per l'alopecia androgenetica non esiste

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
carrera e da 27anni che mi curo.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma l aga e aga....ci fai poco..............e piu forte di ogni cura attuale....................
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Si ma che cure fai?
Poichè da ogni tuo post traspare un grande senso di disagio per via della calvizie e visto che hai superato i quaranta, fatti segnare dal tuo medico di base la Dutasteride (così non la paghi) e tenta il tutto per tutto...
Guarda che ho visto delle foto SENSAZIONALI! Se sei un buon risponditore attualmente è L'UNICO Farmaco che può fare la differenza.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
carrera tutte l ho fatte.....................compreso fina e minox................e anche quelle di un dermatologo che mantiene segreto di cosa sono composte le sue lozioni............capito...........tutte l ho provate
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ho solo rallentato il tutto.... da 17 a piu di 40 anni avere ancora capelli centralmente e gia un gran risultato .................ma pian piano anche gli ultimi molto lentamente se ne stanno andando
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
provero...............mah,,,,,,, questa se funzionasse ame cosa servirebbe?.......io ormai non devo piu conservare...devo recuperare capelli....
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
aspettavo te ronald...........la parte donatrice non e molto folta..avrei dei risultati deludenti.........
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma guardate che state parlando con uno che e da 27 anni che sta dietro atutte le novita per curare capelli e soluzioni alternative...ma secondo voi se ci fosse veramente qualcosa di bello non l avrei gia fatta................compreso le protesi....che anche la piu bella si nota ed e piena di complicanze
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
come lo sai che non è molto folta? alle volte è una nostra impressione e invece si possono prelevare molte u.f. almeno prova a fare una visita. cmq meglio avere un risultato non eclatante che rimanere così o no? un miglioramento ci sarà cmq a patto di andare da uno bravo
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
A parte il fatto Ciro che ti inviterei a guardare qualche foto dei trapianti di Hasson poi ne riparliamo...
La Duta potrebbe darti anche ricrescita dammi retta...
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
il dot gigli mi ha detto che sono un caso limite per il trapianto...........pero mi piacerebbe avere un giudizio daun bravo chirurgo...........chi lo e?..................le foto Che vedo dei vari trapianti non mi convincono della vericita........poi non potrei mai permettermi di andare in AMERICA O IN CANADA.............E POI UNA GRANDE PAURA DI ESSERE ROVINATO........NON POTREI PERMETTERMELO....GIA PER ME E UNA TRAGEDIA PSICOLOGICA CHE DURA DA PIU DI 20 ANNI FIGURATI UN TRAPIANTO MAL ESEGUITO....CHE DANNI PSICOLOGICI POTREBBE ARRECARMI..............
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Andiamo bene...
Ciro se accetti un consiglio da amico, io al posto tuo mi calerei 2,5mg di Dutasteride al giorno e dopo sei mesi vedi come butta, ti fai le analisi e valuti globalmente la situazione...
Ma a che livello sei della scala Norwood?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma sei matto? sarebbero 5 pastiglie al dì, è una dose da cavallo.

fatti una visita da bisanga a bruxelles, lui è uno davvero bravo, basta che vedi i casi che ci sono sui forum
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
LA MIA CALVIZIE E UNA VIA DI MEZZO FRA QUELLA MASCHILE E FEMMINILE.....CENTRALMENTE UN GRANDISSIMO DIRADAMENTO E DIETRO LA CHIERICA.DIFFICILE DA CATALOGARE
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
INFATTI HO UNA MEZZA IDEA DI ANDARE A BRUXELLES.APPENA IL LAVORO ME LO PERMETTERA E POI DECIDERO.............
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
in efetti nei casi di diradamento il trapianto è + complicato. cmq un viaggio a bruxelles per levarti il dubbio penso che non vari problemi a farlo. puoi anche andare sabato e tornare domenica.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
INFATTI HO UNA MEZZA IDEA DI ANDARE A BRUXELLES.APPENA IL LAVORO ME LO PERMETTERA E POI DECIDERO.............
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
NEL CASO DECIDESSI DI ANDARE A CHI MI DEVO RIVOLGERE ...HO LETTO DI UN INTERMEDIARO QUI SUL FORUM.......... PERO ADESSO MI SFUGGE IL NOME.....................POTETE DIRMI VOI CHI E ?