Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Visto che è stato scomodato addirittura Freud vorrei avventurarmi in una chiave di lettura azzardata ma, a mio parere, veritiera:
Per molti di voi la calvizie è e resterà un alibi di ferro:
Ah se avessi avuto i capelli chissà cosa avrei fatto...
In realtà scaricate su quattro peli le vostre insicurezze e le vostre paure e probabilmente andando avanti negli anni i capelli persi diventeranno anche il capro espiatorio dei vostri fallimenti in tutti i campi (mi auguro per voi di no!).
Mettetevelo in testa se uno ha personalità, carisma e fascino emerge:
Sean Connery girava 007 col parrucchino, Humprey Bogart soffriva di areata, Bruce Willis, John Malkovich e tantissimi altri uomini di spettacolo, artisti, musicisti ma anche medici, avvocati, manager hanno avuto e continuano ad avere calvizie ma non per questo vengono frenati...
Se ci si abbatte oltremodo si denota una debolezza che, se non ci fosse stata la calvizie, avrebbe sfogato in altre forme...
E' dura da accettare ma spesso la perdita di capelli scoperchia una serie di problemi relazionari che ci si ostina a non voler affrontare...
Un'altra realtà è che un bello vero lo è anche con pochi capelli e che se si risulta poco gradevoli rasati non è che con una folta zazzera le cosa migliorino di molto...
L'argomento donne poi non tocchiamolo proprio dal momento che se pensate di conquistare il cuore delle donzelle facendo forza sui capelli credo che non diventerete mai playboy incalliti...[
]
Bene, dopo queste profonde riflessioni sul senso della vita mi vado a fare un bagnetto in spiaggia[
]
Godetevi la vita!!!!!!!!!
straquoto!!! [tp][tp]