La Clinica che mi ha ridato vita a un prezzi accessibile

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Appunto sono diverso e ti rispetto da anni anni anni(nonostante i tuoi continui attacchi)
Tu nonostante dici che ti tratto male,sei sempre a bazzicare qui da anni anni?
Ripeto siamo OT,rispetto verso sole (y)
io lo dico? magari tu lo pensi, come pensi che ti attacchi. quando vuoi fanmi un esempio di attacco, mi sa che li sogni di notte.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
@solemare Perchè non apri un report dettagliato? Oramai le foto le hai pubblicate.
Dalle foto e dal tipo di intervento che hai fatto deduco che partivi da una situazione non troppo drammatica. Confermi, quante uf sono state utilizzate?
Ad essere sincero siccome scrivevi che avevi svoltato non avevo capito che l'HT l'avevi fatto pochi giorni fa ma pensavo che parlassi a risultati già ottenuti. Comunque io penso che tutte le testimonianze , se fatte in modo onesto, sono utili e c'è solo da ringraziare chi le fa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
io lo dico? magari tu lo pensi, come pensi che ti attacchi. quando vuoi fanmi un esempio di attacco, mi sa che li sogni di notte.
Dai arti cerca nei tuoi annali di IESON,vedrai che di materiale ne trovi ?
Vedi che non hai rispetto degli altri,stai sporcando la discussione nulla e io ti sopporto
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si proxo peccato che il sasso lo lanci sempre tu per primo con le tue punzecchiature nei miei confronti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
si proxo peccato che il sasso lo lanci sempre tu per primo con le tue punzecchiature nei miei confronti
Ancora arti porcaccia la miseria,scrivimi in pvt se ti devi sfogare,il sasso io lo tiro e tu lo raccogli sempre vero?(chissa' perche' ?)
Comunque non sei obbligato a sopportarmi,te l'ho detto tante volte
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Con certa gente,bisogna usare metodi non consoni purtroppo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
@solemare Perchè non apri un report dettagliato? Oramai le foto le hai pubblicate.
Dalle foto e dal tipo di intervento che hai fatto deduco che partivi da una situazione non troppo drammatica. Confermi, quante uf sono state utilizzate?
Ad essere sincero siccome scrivevi che avevi svoltato non avevo capito che l'HT l'avevi fatto pochi giorni fa ma pensavo che parlassi a risultati già ottenuti. Comunque io penso che tutte le testimonianze , se fatte in modo onesto, sono utili e c'è solo da ringraziare chi le fa.
Un report tipo quello che aveva fatto MATTER
https://calvizie.net/forum/threads/finasteride-post-trapianto-situazione-bulbi.1259456/
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
impara da chi il moderatore sa farlo
Guarda,ci ho fatto il callo a personaggi ambigui come te,i tuoi commenti non mi sfiorano nemmeno:LOL:
Vedi hai rovinato tutto il threed per la tua testardaggine di avere sempre l'ultimo post:LOL:(come faccio a sopportarti dio solo lo sa)
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
no no il merito va a te fidati. io ero intervenuto come sempre in modo pacato e tu hai voluto buttarla in caciara. un esempio di come moderare un forum.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.