La Clinica che mi ha ridato vita a un prezzi accessibile

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
no no il merito va a te fidati. io ero intervenuto come sempre in modo pacato e tu hai voluto buttarla in caciara. un esempio di come moderare un forum.
Io ho solo fatto il tuo nome e tu sei apparso come un'avvoltoio e fino a che non hai l'ultimo post non ti stacci,ma lo sai che con me e' dura
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Cmq presto pubblicherò nuove foto
Il secondo trapianto ha comportato l'innesto 3700 graft.. 700 circa sulla linea frontale e il resto vertex. Rispetto al primo trapianto ho avuto modo di interagire con lo staff per trovare il modo migliore per distribuire i bulbi e pianificare la nuova linea frontale. I canali sono stati fatti in maniera molto delicata e ordinata, molto meno dolore post trapianto rispetto al primo, infatti, non ho mai fatto uso di anti dolorifici e mai avuto gonfiore nei giorni successivi.
L'esecuzione di un buon trapianto la si può notare anche subito dopo l'intervento, basta osservare la distribuzione e densità degli innesti...
Visto che non è la prima volta che si fanno nomi sulle cliniche qui sul forum, adesso vi elenco dopo una lunga ricerca quali cliniche ho reputato professionali e convenienti osservando il loro storico e recuperando feedback anche da altri forum stranieri
Air of istanbul
Sule hairtransplant
CC hairtransplant
Queste tre cliniche dal mio punto di vista fanno dei lavori eccezionali basta andare sulla loro pagina Instagram per vedere qualcosa.... Io ho scelto la mia clinica solo perché effettuano un solo trapianto al giorno e lo staff è sempre lo stesso da anni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
Cmq presto pubblicherò nuove foto
Il secondo trapianto ha comportato l'innesto 3700 graft.. 700 circa sulla linea frontale e il resto vertex. Rispetto al primo trapianto ho avuto modo di interagire con lo staff per trovare il modo migliore per distribuire i bulbi e pianificare la nuova linea frontale. I canali sono stati fatti in maniera molto delicata e ordinata, molto meno dolore post trapianto rispetto al primo, infatti, non ho mai fatto uso di anti dolorifici e mai avuto gonfiore nei giorni successivi.
L'esecuzione di un buon trapianto la si può notare anche subito dopo l'intervento, basta osservare la distribuzione e densità degli innesti...
Visto che non è la prima volta che si fanno nomi sulle cliniche qui sul forum, adesso vi elenco dopo una lunga ricerca quali cliniche ho reputato professionali e convenienti osservando il loro storico e recuperando feedback anche da altri forum stranieri
Air of istanbul
Sule hairtransplant
CC hairtransplant
Queste tre cliniche dal mio punto di vista fanno dei lavori eccezionali basta andare sulla loro pagina Instagram per vedere qualcosa.... Io ho scelto la mia clinica solo perché effettuano un solo trapianto al giorno e lo staff è sempre lo stesso da anni.
Amico il primo trapianto dove lo hai fatto?

Se hai intenzione di condividere la tua esperienza,apri un threed dedicato nuovo di zecca,poi questo lo chiudo se decidi
 
  • Mi Piace
Reazioni: thecallofktulu

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Amico il primo trapianto dove lo hai fatto?

Se hai intenzione di condividere la tua esperienza,apri un threed dedicato nuovo di zecca,poi questo lo chiudo se decidi
Il primo trapianto fatto da CLINICANA che non consiglio

Puoi lasciare aperto pure questo non ci sono problemi
 

albert1

Utente
11 Febbraio 2019
28
3
15
Milano
se posso andare leggermente off topic, ma sempre in tema...
sappiamo che i bulbi prelevati dalla donor sono quelli che, teoricamente, non sono sensibili al dht.
infatti vengono prelevati da zone dove chiunque, anche l'nw più elevato non li perderebbe nemmeno a 90 anni.
Mi spiegate allora perchè una volta impiantati in zone agate diventano sensibili al dht?
io la mia idea sul perchè, al netto di traumi dei bulbi o rigetti possibili, ce l'ho....
Ovvero?
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
ovvero, che non è il dht l'unico responsabile.
perchè il dht, sullo stesso bulbo, ha effetto solo quando viene impiantato in zone agate e invece quando è in zone safe non ha effetto?
forse perchè il problema non è il dht in se per se, ma la zona dove si trova il bulbo.
Faccio un esempio: se hai molta sete e ti danno da bere un bicchierone di wodka, per farti uno scherzo, te lo tracanni e poi ti gira la testa.
se stai nel deserto da giorni e ti fanno lo stesso scherzo, ci resti secco, probabilmente....
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
si, Dottore, non lo metto in dubbio. quello che non mi spiego è come mai se stanno in zona safe non cadono (perchè i capelli di quelle zone non sono sensibili al dht, almeno questa è la teoria scientifica) e innestati in zone agate diventano sensibili al dht?
secondo me, ma è un'opinione personale, ci dev'essere qualcosa che non va anche nel tessuto, altrimenti il follicolo non sensibile al dht rimarrebbe tale, e i trapiantati non avrebbero problemi di caduta o di seguire terapie con fina ecc.
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Dal punto di vista scientifico, per carità, non fa una piega.
Capisco perfettamente la sua posizione, dottore.
Solo auspicherei un approfondimento anche su altri aspetti che potrebbero dare un contributo alla comprensione del problema e dunque a soluzioni più efficaci.
Parere personale.
 
10 Gennaio 2017
43
5
15
Ciao Solemare, mi sembra che tu abbia menzionato la clinica Hair of Istanbul. Ho appena cominciato ad informarmi ma mi sembrano molto bravi, hai qualche dettaglio in più?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.