La Clinica che mi ha ridato vita a un prezzi accessibile

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Ragazzi sono iscritto sul forum da anni e oggi voglio condividere con voi la mia esperienza del trapianto di capelli. Ho effettuato un trapianto a Istanbul in una clinica poco blasonata ma che fanno dei lavori straordinari. In questa clinica effettuano massimo due trapianti al giorno e le attenzioni così sono rivolte su un unico cliente. I prezzi sono accessibili a tutti lo staff discute insieme a voi su ogni passaggio dell'operazione.
Prima di trovare questo posto ho fatto lunghe ricerche perché come sapete in Turchia vi sono migliaia di cliniche. Mi sono fatto guidare dal mio cuore e la mia scelta è stata ripagata.
Se volete informazioni sul nome etc contattatemi in privato
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Spero non sia un Markettone ?
Comunque utilizza solo pvt grazie
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Sono sul forum da più di 10 anni e molti "qua ra qua" passano il tempo a sognare ad occhi aperti oppure denigrare le persone che agiscono e si mettono in gioco con aggettivi come "marchettoni" etc etc.. tutto questo perché ragionano di riflesso ovvero pensano che qualcuno potrebbe essere come loro.
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Ne ho viste speculazioni senza che nessuno battesse ciglio...decine di discussioni andate nel dimenticatoio quando hanno finito di dare i loro guadagni... Vi assicuro che questo non è il caso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ne ho viste speculazioni senza che nessuno battesse ciglio...decine di discussioni andate nel dimenticatoio quando hanno finito di dare i loro guadagni... Vi assicuro che questo non è il caso.
Appunto per quello SEMPRE meglio stare in Campana ?
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Mi sono fatto guidare dal mio cuore... già qui una persona normale si mette a ridere.
Fatto sta che se sei così soddisfatto metti qualche foto così possiamo capire anche noi.
Di cliniche buone in Turchia ci sono è vero, e lo dico in base alle testimonianze, non come il tuo post.
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Sinceramente a me poco importa dei commenti offensivi. Ho già inoltrato a una decina di ragazzi del forum delle foto del trapianto.... Voi prendete le pastiglie di mela annurca quelle si che hanno dato risultati ?
 
  • Haha
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Sinceramente a me poco importa dei commenti offensivi. Ho già inoltrato a una decina di ragazzi del forum delle foto del trapianto.... Voi prendete le pastiglie di mela annurca quelle si che hanno dato risultati ?
Bravo ottima battuta (y)
Questo è lo spirito giusto,cerca di curarti se vuoi mantenere i risultati,anche con la mela :ROFLMAO:il trapianto non è la panacea(y)
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Solemare non tutti hanno la stessa storia tua.
Anche se nel tuo caso è andato bene, non è detto che sia cosi' per tutti.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.