La calvizie ci può cambiare in meglio!?

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
mr x condivido in parte quello che dici,
pero devi capire che lintervento di colui che ha fattto la chiavatina in sala operatoria era solo per dimostrare che anche se calvo le cose per lui non sono cambiate come immaginava...e devi considerare anche la giovane eta di chi scrive cioe 23 anni..quindi su alcune cose dobbiamo cercare anche di considerare leta di chi scrive.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
più che l'età io valuterei il modo in cui reagisce il tipo di persona che nè è colpito...
col tempo mi sono reso conto che l'età non è significato di maturità o di essere cresciuti mentalmente.
ci sono adulti di 20 anni e bambini di 50 anni.
quando uno si stufa di essere bambino diventa adulto, quando si stufa di essere adulto diventa vecchio...

s



 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
Ragazzi io vi stimo moltissimo, tutti quanti, son contento x chi sta vincendo la lotta e spero che anche gli altri ce la faranno.

per mee che rasato sembro un malato di aids o tumore vale la regole che si piace di piu? non credo...
tutto dipende dalle caratteristiche fisiche personali lineamenti ecc...

fortunelli quelli che ci stanno bene, aimè io dopo anni di cure peggioro lentamente e il solo pensare al giorno in cui dovrò rasarmi, mi viene il magone. ma non xè perderò i capelli, xè è un destino gia scritto, ma xè senza sto davvero male.. in bocca al lupo a tutti!
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
raga..non riesco a dormire sono convalescente da una malattia....capisco ognuno di voi o meglio comprendo le ragioni, e sono solidale con tutti voi,....magico26...il destino già scritto e il non poter scegliere è micidiale,...sono già rasato da anni.....ma vedere più bianco della pelle sullo scalpo mi angoscia....mi spiace è più forte di me, vorrei essere forte come alcuni di voi ma non ce la faccio, il prurito e la caduta mi ricorda, chi sono, dove mi trovo e dovrò purtroppo andrò.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
a questo punto non è che tu abbia più molta scelta.
ti rimane solo di prendere la vita di petto e dimostrare che anche senza capelli sei una persona che vale. lo hanno fatto in tanti e non vedo perchè tu debba preoccuparti.
e lo devi fare non tanto per gli altri ma per te stesso.
alla fine la vita è una guerra con noi stessi.
non dare troppa importanza ai capelli, che non c'è l'hanno.
vivi le tue passioni, fossilizzati sulle cose che ti fanno stare bene. al diavolo i capelli.

S