come sempre la questione è soggettiva dipende da come la porti, il problema è che voi filtrate tutto tramite gli occhi e dimenticate che possediamo 5 sensi.
Ad esempio c'è Fabio Volo che soffre di calvizie porta la barba ed è molto attraente, soprattutto perchè ci sà fare socialmente, cioè te lo scordi mentre ci parli se porta la barba o se soffre di calvizie... è un connubio di dialettica, cultura personale, sicurezza in sè stesso, spavalderia, simpatia, auto-accettazione: spesso lo senti parlare della sua calvizie ed essere il primo a riderne. un misto di cose considerate attraenti dalle donne, provate a vedere una sua intervista valutando queste cose.
comunque possiamo dire che ci sono tre cose importanti con qui si possono avere le donne: i soldi, la bellezza e il potere sociale. chi non ha le prime due ovviamente deve avere la terza molto sviluppata, ma è anche vero che io personalmente considero la terza al pari delle altre, anzi direi che supera l'estetica.
secondo me un ragazzo che ha i soldi per andare avanti, è sufficientemente carino (nella media) ed ha un pò di potere sociale può avere a livello estetico più o meno qualsiasi donna, questo perchè è pieno di belle ragazze quindi figuriamoci se un ragazzo con queste caratteristiche non può averne almeno una.