ragazzi salve, e complimenti sgrazied, miglioramenti concreti! concretissimi!!
vorrei farvi domande a cui ....avete già risposto un milione di volte!!
infatti non apro un nuovo 3d e se volete mandatemi pure a quel paese liberamente...
in questi mesi mi sono letto praticamente tutto il forum, ma volevo qualche conferma.
sto maledetto brevetto della merkel per il propecia originale (non mi ricordo come si scrive merkel...) è scaduto, scade o scadrà?
al momento in farmacia (non on line, solo in farmacia) si trova solo propecia originale e proscar giusto?
la finasteride generica, già in dose da un mg per adesso è acquistabile solo on line?
e ora la domanda novità... dopo tutti questi anni e innumerevoli discussioni, è o non è accertato che con proscar diviso in 4 si ottengono gli stessi risultati di propecia-superf***-originale-da 50 maledetti euro? (in lettere: cinquanta, alla faccia dei poveri...)
mi permetto.... ma se cosi' fosse i propeciani sono tutti fessi? scusate il gioco di parole...
usano propecia per una rassicurazione psicologica, perchè gliel' ha detto il derma, perchè non hanno voglia di usare il taglierino, o perchè sono tutti ricchi?
augh, ho parlato. a chi avrà voglia di rispondere per l'ennesima volta prometto una pizza con birra gratis, giuro.
in realtà mi interessano le prime domande relative alla reperibilità e ai brevetti, la famosa sfida propecia vs proscar era solo una innocente provocazione... capitemi sono nuovo e confuso!!! grazie raga, di cuore...
si cerca di essere il meno str***i possibile