Si per chi non è allergico come me al minoxidil, non ha senso curarsi a metà. Forse l'unica ragione per cui uno potrebbe non usare il minoxidil potrebbe essere il fatto che i risultati ottenuti, spariscono in pochissimo tempo facendoti tornare alla situazione di partenza se non peggio, appena smetti di usarlo, mentre la fina è più 'concreta' come farmaco, non so come spiegarlo meglio quello che intendo.
Simone ma come fai a dire che è poco probabile che il minoxidil non da ricrescita. Ma che minoxidil hai usato fino adesso? Perfino a me che sono allergico con tricoxidil 2% in tre mesi avevo recuperato il triplo dei capelli che avevo quando avevo 10 anni.
Sto pensando di comprarlo il nizoral crema però sai cosa mi frena? Il fatto di stare tutto impiastricciato, anche se in casa, ome faccio con l'aloe vera senza aver nessun miglioramento. Se mi facesse ricrescere il frontale e o in generale un minimo i capelli la comprerei subito, con quello che costa poi potrei anche provare, però non mi convince. Ora comunque ho comprato Ketoval e lo sto usando, speriamo bene.
P.s. a me con l'aloe vera, all'inizio mi ghiaccia la pelle ed è unabellissia sensazione, ma poi la pelle, dove ho messo l'aloe, mi divnta rossissima, brcia e sento battere il cuore li dove l'ho applicata. Per esempio dopo poco, sulla fronte, si vedono precisamente le strisciate delle dita dove sono passat mentre stendevo il gel. Ma è normale?
La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.
Batgirl