La buona vecchia fina funziona!!!

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
eppure nn cpisco il xke dopo un periodo di 3 anni e di grandi risultati questi vanno per alcuni col perderli e addirittura peggiorare ma vorrei sapere se in famiglia hai molti calvi xke ankora nn ho kapito questo fenomeno a cosa e collegato visto ke una volta inibito il DHT e avuto kome tu testimoniato grandi risultati dopo un determinato periodo si perdano i benefici certo sta che la fina continua comunque il suo lavoro coe quello di inibire il DHT ma cos e ke quindi apporta a cio io credo solo una grande predisposizione genetica coe la maggior parte di parenti calvi almeno credo e l unika idea ke mi possa venire a mente

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
non sto dicendo che succeda a tutti ma perlomeno a me ed altre persone è successo che dopo qualche anno fina sembri perdere di efficacia,il dott. gigli dice che è solo l'aga che avanza ma io personalmente non ci credo perchè sono tornato allo stesso stato di com'ero prima di iniziare fina con l'aga che avanza velocemente con i capelli deboli e con questo eccesso de sebo che non avevo da 3 anni.nella mia famiglia sono tutti messi male o comunque si fa fatica a trovare qualcuno con dei capelli [:D],ma non credo che questo centri qualcosa con la perdita di efficacia di fina.

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
A questo punto è meglio che smetti di usarla almeno ti riprendi dai sides, perchè hai scritto altrove che si stanno facendo sempre piu pesanti, ricordo bene?

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
no riguardo la fina nn e che perde l efficacia anzi ti ripeto ke continua a fare il suo lavoro ma nel tuo caso sono la predisposizione genetica che gioca un grande ruolo in quanto come hai detto tu nella tua famiglia e difficile trovare qualcuno con una chioma folta xcio stai avendo questi prob nel mio caso parto con una situazione un po migiore di sgrazield e gia in un mese e mezzo sto riscontrando con solo propecia buoni risultati coe capelli + pigmentati e il vertex piano piano si sta coprendo il prob. vero ce lo al vertice che e peggiorato a causa dell effluvio che spero per i prossimi 5-6 mesi di cura con solo propecia si ricopra anche perche non ho avuto arretramento di attaccatura e sono molto fiducioso

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
certo la predisposizione genetica è tutto.appunto pee questo se hai aga...hai aga,non importa quante persone nella tua famiglia ce l'hanno.il grado di aggressività non può essere misurato dal numero di persone nella propria famiglia che hanno aga.non dico che fina abbia smesso di funzionare su di me ma sicuramente ha perso efficacia, gli effetti che mi dava prima adesso non me li dà piu' e non sono l'unico che si lamenta che fina dopo qualche anno perde efficacia ci sono molte testimonianze come la mia,in questo post c'è ad esempio superalex.

x lorenzo2009 hai ragione dovrei smettere di utilizzarla visto che i side si stanno facendo sempre piu' pesanti e mi stanno creando parecchi problemi,ma devi capire che non è facile smettere fina anche perchè non ci sono alternative che siano alla pari.è vero tanto non mi dà piu' i risultati di prima quindi potrei smetterla,ma già sto peggiorando ora che prendo fina non oso nemmeno immagginare come potrei peggiorare se la smettessi.

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
vecchio nessuno dice che nn funziona ma che ad almeno il 50% di quelli che ne fanno uso hanno effetti collaterali..cmq compli x i risultati