L' """"INTEGRATORE ROSA"""" è completo

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
ok.quindi il migliore antiox e' kmax?meglio di capsures o del semplice msm puro?ok faccio l'ordine!ma cosa dovrei aspettarmi da questi 3 prodotti?mi sembra che facciano piu bene al corpo in generale che alla salute dei capelli.cmq vabbe provo
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
azz che botta 130 eur di integratori.la botta l'ha data k max 60 eur.ma al posto di k max che potrei sostituire?dovrebbe fare qualcosa sulla qualita e pigmentazione sto k max anti ox?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,785
3,533
2,015
Milano
Non so quanti anni hai e quindi quanto bisogno hai di antiossidanti, ma se non fumavi non ti avrei consigliato così vivamente l'anti-ox.

Il fumo è costoso di per sè, se devi cercare di porre una pezza, come vedi, i costi aumentano ancora di più, come ti dicevo la soluzione ideale e realmente molto economica è smettere.

Ciao

MA - r l i n
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
ok marlin.faccio l'ordine.ma non mi faranno male tutte ste pillole al giorno x il fegato e reni?mi dici solo l'ultima cosa le modalita di assunzioni di ognuna.grazie e scusami..6 un grande..davvero.il k max quindi e' il miglior antiossidante in circolazione?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,785
3,533
2,015
Milano
No non sono medicinali o proteine, sono tutte sostanze che non affaticano fegato e reni.

Il k-max anti-ox probabilmente non è il miglior antiossidante in circolazione, però è un antiossidante mirato ai capelli, poi come mi pare di averti detto sopra ci sono tantissimi antiossidanti potenti, ma ovviamente la spesa aumenta, mi viene in mente la vitamina C ad alto dosaggio (1/2 g al giorno), il Legalon plus, con silimarina e SOD, il resveratrolo, il the verde e molti altri ancora.

Puoi documentarti qui:

http://www.tabaccologia.org/PDF/3_2003/7_3_2003.pdf

Come vedi la Vit.E (E400) è una scelta ottima, il NAC pure e la vit.C e il licopene anche e sono tutte cose che in questi integratori che hai comprato ci sono.

Come fare è abbastanza facile prendi l'anti-ox al mattino, l'Omegor a pranzo e a cena (lo si fa per la migliore digestione dell'olio di pesce, non per altro), le vitamine B ed E quando vuoi, anche prima o dopo pranzo/cena.

Ciao

MA - r l i n
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
grazie marlin.vabbe compro il k max anti ox,mi fido di te.grazie x tutto.ma l'anti ox piu potente x i capelli qual'e' a tuo avviso?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,785
3,533
2,015
Milano
Se dici per i capelli, mi viene in mente solo questo, l'anti-ox, probabilmente puoi trovare integratori di sostanze uniche con maggiori quantitativi, penso al NAC, alla vit.C, all'MSM...qui trovi un ottimo mix, che a mio avviso è opportuno considerare, perchè nessuno conosce la migliore sostanza per i capelli (che non sia anti-dht), la cosa è largamente individuale e dipende anche dalle carenze e quindi dall'alimentazione personali. Per questo credo sia meglio un mix di vari antiossidanti come questo, almeno c'è più possibilità di azzeccare la sostanza più giusta per il proprio caso.

Ciao

MA - r l i n
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
comprato i prodotti.marlin mi dici x fare una cura abbasta strong che posologia devo usare?2 cps di omegor,2 cps di vit b complex,1 cps vit e,2 cps antiossidanti?cosi va bene?o posso osare di piu su quale componente oso di piu?grazie.prendo antiossidanti mattina dopo colazione,omegor a pranzo,vit e il pomeriggio,vit b complex di sera?ok?grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,785
3,533
2,015
Milano
Puoi osare di più sugli Omegor almeno per i primi mesi (penso al protafoglio più che altro), puoi arrivare anche a 6, ma diciamo che con 4 è già una bella dose d'urto (se te la senti). Per il fumo dovresti osare di più anche con l'anti-ox, io ne prendevo anche 3 cps, a prescindere dal fatto che non fumo.

Ciao

MA - r l i n
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
ok allora prendo 4 cps di omegor e 3 di antiossidanti.io credevo di osare di piu su vit b complex..boh.non ho mai capito sto omegor a che serviva.cmq grazie marlin,davvero.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,785
3,533
2,015
Milano
Sì costicchia integrare a quella dose, per questo dico se te la senti. Dipende anche dall'età, diciamo che più si è avanti negli anni più la dose necessaria aumenta, però io propongo spesso di fare alcuni mesi a dosi d'urto e quindi procedere con dosi di mantenimento solo nel caso che la dose d'urto abbia avuto effetto, quindi alla fine dei conti si può spendere come per la dose normale, sia, ovviamente nel caso che non si abbiano avuto risultati apprezzabili, sia nel caso contrario, perchè penso che a situazione stabilizzata si possano fare delle pause.

Ciao

MA - r l i n

 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
ok provo.prendo 4 di omegor e 3 di antiossidanti.2 vit b e 1 vit e.ma perche osare su omegor?a che fa bene omegor?
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
dico solo che è assurdo spendere tutti stì soldi...anche io lo farei ma poi c'è un reale guadagno in capelli?
io uso ad esempio K-max anti dht+2 omegor al giorno (giusto per finire le scatole)+ bioscalin che trovo a ottimo prezzo. Altrnato a fina. Comprare pure l'anti-ox e l'omegor ecc ecc.....madò....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,785
3,533
2,015
Milano
Usa anche l'anti-ox, è un fumatore. Ovviamente gli ho già detto (leggi sopra) che tutti i possibili benefici di questa cura, con risparmio notevole, li avrebbe smettendo di fumare. Ma non lo vuole fare.

Se segui il nostro dialogo capisci perchè si arrivatri a questa situazione.

Omegor è principalmente, diciamo, antinfiammatorio, la colonna portante della cura, solo che come grasso insaturo abbisogna di vit. E (che pure da il suo conributo), infine la ciliegina sulla torta la da il B-mineral complex.

Come detto l'anti-ox che è un anti-ox a vocazione tricologica è vivamente consigliato se ci si ossida col fumo, anche se a livello di salute generale ci possono essere anche altre soluzioni antiossidanti (più potenti, ma onestamente se smettesse di fumare avrebbe il vantaggio maggiore...).

Ciao

MA - r l i n