L' """"INTEGRATORE ROSA"""" è completo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,785
3,533
2,015
Milano
La cura è questa, tieni conto che gli omega 3 essendo grassi insaturi danno origine a perossidazione lipidica con effetti altamente ossidanti, questa è combattuta proprio dalla vit.E.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,785
3,533
2,015
Milano
Puoi usare il B-Complex da solo, ma non credo faccia miracoli, semplicemente fa bene in particolare se la tua dieta non è equilibrata (magari pochi vegetali, poche proteine, tanti carboidrati, ossia pasta, facacce, pizze, panini, brioches, meriendine etc.).

La cura completa andrebb fatta per qualche mese, se funziona bene, altrimenti la si riduce o elimina (l'olio di pesce è comunque ottimo per la salute in generale, però tende a ossidarsi e quindi necessita di vit.E).

Ciao

MA - r l i n
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
infatti mi sono deciso.ma questa cura serve pure x l'effluvio?sto in un effluvio assurdo,mi pettino e riempo il lavandino di capelli,speriamo serve anche x l'effluvio.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,785
3,533
2,015
Milano
Sì anche per l'effluvio, sarebbe meglio però, in previsione del'effluvio stagionale, iniziarla un po' prima.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,785
3,533
2,015
Milano
Sì lo conosco, è uno di quegli integratori che possono apportare miglioramenti a capelli già sani e terminali, diciamo più da donne che da uomini. Hai i capelli un po' spenti e te li ravviva e magari te li allunga in tempi minori, un'azione che dovresti avere anche con il B-Mineral Complex che ha molti elementi in comune con questo, però il B-Mineral per meno di questo prezzo ti dura il doppio.

Ciao

MA - r l i n
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
insomma dici meglio usare i 3 prodotti della cura completa e lasciar stare questo?ho effluvio,mangio male,fumo e ho i capelli un po spenti,depgmentati,un po quando si torna dal mare.avevo sentito parlarne bene ma se te mi dici che i 3 prodotti sono nettamente migliori mi fido di te!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,785
3,533
2,015
Milano
Beh quell'uno non vale gli altri tre, anche perchè è equivalente a uno solo dei 3.

Però se mangi male e fumi sicuramente devi darci dentro con gli integratori se non riesci proprio a cambiare abitudini che sarebbe la cosa migliore di tutte.

Sai che gli asiatici sviluppano aga soprattutto per il fumo ? Si tratta di uno studio serio e molto recente che ho postato qui varie volte.

Ciao

MA - r l i n
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
eh lo so che il fumo fa male,dico sempre smetto e smetto mai poi non ci riesco!quindi compro i 3 integratori sullo shop marlin?questi 3 vanno bene^?grazie e scusami ma di sti integratori ci capisco poco o nulla.ora ordino solo questi 3 ok?
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
eh lo so che il fumo fa male,dico sempre smetto e smetto mai poi non ci riesco!quindi compro i 3 integratori sullo shop marlin?questi 3 vanno bene^?grazie e scusami ma di sti integratori ci capisco poco o nulla.ora ordino solo questi 3 ok?te che mi consigli?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,785
3,533
2,015
Milano
Si lo puoi fare, ma il colpo da ko all'aga verrebbe appunto da una vita più sana, in confronto a questo tipo di colpo questi 3 integratori non possono fare più di tanto. Ovviamente ti dovrei consigliare almeno anche un antiossidante efficace, ma come si fa, se ti ossidi col fumo, a dare questo consiglio senza prima dirti di rimuovere la causa principale dei danni ossidativi ?

Ciao

MA - r l i n
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
e ti ho capito..ma non ce la faccio a levare il fumo di mezzo..ci provero'!ma cmq cosa potrei usare?oltre questi 3 integratori?ho capelli spenti,depgmentati e sto in effluvio..po*ca bip!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,785
3,533
2,015
Milano
Cominciamo dall'effluvio, anche se bisognava iniziare un po' prima questi 3 vanno bene, poi puoi pensare se usare il locoidon o lo scalpicin topicamente.

Per contrastare il fumo (una parola!) mangia cibi antiossidanti o prendi antiossidanti (se resti nello shop c'è il k-max anti-ox). Non risparmiare sulle dosi di questo e degli altri tre almeno inizialmente sinchè la situazione si stabilizza.

Ciao

MA - r l i n
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
ok seguiro il tuo consiglio.k max anti ox e' meglio di capsures?ora ordino.grazie x la pazienza e speriamoi che tutte ste compresse non mi fanno male ahah..grazie x la pazienza marlin,davvero!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,785
3,533
2,015
Milano
K-max anti-ox contiene sostanze più mirate anche ai capelli, capsures per i capelli doveva essere una rivoluzione, ma di fatto lo si considera un buon antiossidante generale. Un altro buon antiossidante e disintossicante è, a mio avviso, il Legalon Plus, con silimarina e SOD, non è ovviamente più di tanto mirato ai capelli, ma dei cicli con questo li farei.

Ciao

MA - r l i n
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Marlin posso farti una domanda che ha forse poca attinenza con l'argomento? Ho letto in rete che gli omega 3 possono essere assunti anche una sola volta al giorno raggiungendo la dose necessaria senza dover ripartire l'assunzione nella giornata (un pò come dovrebbe avvenire per la vitamina C e molte vitamine in generale dal momento che la quantità in esubero viene smaltita con l'urina). Mi dai conferma oppure è una fesseria?

Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,785
3,533
2,015
Milano
Può anche essere che si possano prendere in un colpo solo con effetti analoghi al prenderli due o tre volte al giorno, ma non vengono smaltiti come le vitamine in eccesso, assolutamente. Danno origine agli eicosanoidi o entrano a far parte delle membrane cellulari.

Ciao

MA - r l i n
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
marlin scusa se ti rompo,ma devo decidere gli integratori che voglio usare x i prossimi 6 mesi e quindi prima di fare questa scelta voglio capire.questi 3 integratori a cosa dovrebbero servire?x l'effluvio o x migliorare la qualita dei capelli?io vorrei migliorare la qualita dei miei capelli,cercar di renderli piu pigmentati,piu pettinabili,meno ossidati dall'aga,visto che sono secchi e crespi.che potrei usare?meglio questi 3 oppure tipo vit b complex.un antiossidante tipo capsures e k max anti dht?i 3 prodotti che dici tu che beneficio potrebbero dare?uso fina e regaine 5%!grazie e scusami
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,785
3,533
2,015
Milano
Sì questi tre sono perfetti per quello che ti proponi, mentre a livello anti-dht sei già coperto da fina.

Resta la questione fumo/antiossidanti, qui hai un'ampia scelta, ma come detto sopra se punti ai capelli il meglio è il k-max anti-ox. Quindi questi 3 + l'anti-ox.

Ciao

MA - r l i n