L' """"INTEGRATORE ROSA"""" è completo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
La vit.E dell'Omegor è più che altro messa per la conservazione del prodotto, un'integrazione andrebbe invece fatta con vit. E ad alto dosaggio come la E400.

Non mi pare che la vitamina E sia davvero problematica per il ferro a queste dosi (tieni conto che il sovradosaggio che da effetti negativi è stato recentemente elevato a 3200 UI che sono praticamente 3,2 g di alfa-tocoferolo !), comunque nel B-Mineral Complex trovi anche il ferro per compensare un eventuale minore assorbimento.

La cura completa è appunto Omega 3, vti E400, complesso B (e io ci ho aggiunto i minerali[:)]).

Ciao

MA - r l i n

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
mi è stato consigliato il sursum 400(3 volte a settimana)è un po' poco da associare agli omega 3 che prendo tutti i giorni?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
E' meno dell'E400 se preso 3 volte alla settimana, altrimenti il dosaggio è analogo.

Ritengo che convenga fare una terapia d'urto per alcuni mesi, spingendo su queste sostanze e quindi, se ci sono risultati, fare mantenimento abbassando le dosi di Omega 3 e vit.E.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
E' sempre la solita, Omegor Vitality da 1(1,4) g almeno 2 cps al giorno, E400 1 cps, complesso vit. B due cps al giorno.

Per 4-6 mesi.

Poi si può scalare e fare anche delle pause (non tanto per la salute, ma per il portafoglio[:)]).

Ciao

MA - r l i n

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Marlin, io avrei la possibilità di acquistare delle perle di vitamina E1000 a un prezzo particolarmente vantaggioso. Volendo assumerle nel miglior modo possibile, essendo la dose abbastanza alta, come mi consigli di usarle? Anche io ho intenzione di usare degli omega3. Tra un pò mi arriveranno alcune confezioni di una marca americana che adesso non ricordo, quando saranno terminate passerò all'omegor, prodotto che già sta utilizzando la mia ragazza.

Ti ringrazio per i preziosi consigli.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
A propodito di vitamine, ripropongo un link di un utente ebay che vende tanti prodotti vitaminici e altro a prezzi interessanti. Stavo rileggendo la discussione sulla vitamina C e ho trovato questo link.

La vitamina C è a un buon prezzo ma anche la vitamina E è molto economica:

http://search.stores.ebay.it/jmnutrition_vitamin-C_W0QQfcdZ2QQfciZQ2d1QQfclZ4QQfromZR10QQfsnZjmnutritionQQfsooZ1QQfsopZ1QQsaselZ111687311QQsofpZ0

http://search.stores.ebay.it/jmnutrition_vitamin-E_W0QQfcdZ2QQfciZQ2d1QQfclZ4QQfromZR10QQfsnZjmnutritionQQfsooZ1QQfsopZ1QQsaselZ111687311QQsofpZ0

Marlin, che ne pensi?

La vitamina E a cui facevo riferimento nel precedente post non è questa del sito ebay. Io la riesco a trovare ad un prezzo ancora inferiore. Purtroppo non posso darvi un sito internet: mio fratello sta all'estero e ha la possibilità di acquistare integratori a prezzi molto interessanti.
Sapete quanto ha speso per comprare una confezione di 350 aspirine americane? meno di 3 euro!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Sono alcuni dei tanti prodotti che si trovano oltreoceano, non so se sono tutti di qualità, sulla vit.E sintetica c'era peraltro stato un allarme perchè si dice non faccia bene, va visto caso per caso.

Comunque con un E 1000 la prendrei almeno un giorno sì e uno no.

Ciao

MA - r l i n

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

assumendo un cucchiaio di olio extra vergine di oliva ( x Marlin, quello casareccio [:D])siamo apposto come vitamina E ?

grazias

[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Non direi, forse mangiando molte noci, mandorle etc, oppure a proposito di olii quello di germe di grano che si assume appositamente per la vit.E, ma non ne contiene poi così tanta.

Ciao

MA - r l i n

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Egregi, settimana scorsa ho iniziato l'assunzione dell'integratore rosa di Marlin.Assumo anche Omegor vitality 6 cps da 1ooo al di e magnesio 375 longlife alla sea 1 cps.Ci sentiamo fra un paio di mesi.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Tutto bene Mune ? Mi pare di sì visto che stai proseguendo la tua famosa cura che qui è appunto diventata l'integratore rosa tout court[X].

Nel B-Mineral Complex c'è peraltro già magnesio sufficiente per la maggior parte delle persone, il magnesio in eccesso, come forse saprai, viene smaltito dal nostro corpo con le feci (se ne ha la certezza con un'innocua liquiità delle stesse - scusa l'argmomento, ma è mio dovere informare).

Sono sicuro che rispetto all'integratore di vitamine B che prendevi prima sia un passo avanti, anche perchè c'è la biotina.

Ciao

MA - r l i n

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
munema che risulatati hai avuto con la cura che ha dato spunto a quest'altra???
a proposito poi sei riuscita a risolvere il danno dei colpi di sole che ti aveva fatto il parrucchiere?un abbraccio forte mikela

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Buoni risultati, capelli piu'forti ma purtroppo non piu' folti...Comunque con le cure in sinergia sto mantenendo la situazione sotto controllo,e' molto credimi.Per quel che riguarda il disastro colpi di sole, ovviamente non e' risolto, mi sono solo un po' rassegnata...Settimana prossima li tagliero' un po'.

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
in pratica x provare la cura che dice marlin devo usare x 6 mesi questi 3 prodotti contemporaneamente giusto? http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=OMG01&cat=8&path=1,8 http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=PHO02&cat=8&path=1,8 http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=VIT02&cat=8&path=1,8 ma non faranno male tutti e 3 gli integratori x il fegato e i reni?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Non fanno male, ad ogni modo se proprio temi questo problema, puoi associare delle piante depurative, tipo cardo mariano, carciofo, tarassaco etc. o la silimarina pura (magari con SOD, come nel Legalon plus).

Ciao

MA - r l i n

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
vabbe ma sono essenziali tutti e 3 i prodotti?non potrei utilizzare solo omegor e l'integratore rosa?cmq un 4 mesi li usero',al massimo berro' molta acqua e soluzione shoum.