L’effluvio colpisce anche le tempie?

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Mi stavo appunto domandando questo in questi giorni... ha senso rimanere sul forum condividendo il proprio percorso di cura? Ha sicuramente un’utilità per gli altri, ma per chi - come me - tende a preoccuparsi più del dovuto, non sarebbe meglio evitare internet?
Cioè: per uno che ha appena iniziato sicuramente, ma per uno che già si cura da anni?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Beh, prima dicevi che non avevo nulla di malattia, ti ho mandato le foto solo dopo mesi di pressioni che insistevi e alla fine hai visto che l’aga l’avevo.

Io ho solo molta curiosità e volevo conoscere tutto sulla mia perdita di capelli. Direi che 3/4 dei miei post sono risposte a persone che invece di fornirmi informazioni si sono ossessionate sul perché facessi certe domande.
Si ma la foto che mi hai mandato non è certo la situazione che da mesi hai descritto,nulla di particolare o terribile.
Hai pure aperto la riga con la mano per evidenziare
Se le posti qui otterrai gli stessi pareri che ti ho dato io.
Certamente per chi come te è ansioso,il continuare a chiedere e sperare che vengano confermate le proprie preoccupazioni è deleterio il Forum
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Dici che in età adulta con quella situazione si può star tranquilli? (calcolando quei 40 capelli di quel tipo che cadono a lavaggio ognigiorno)
E pensi che continuando a curarla si potrà ma tenerla?

A me basterebbe arrivare come terence hill (che no ho mai capito se ha aga o solo dei brutti capelli)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ma invece di farti mille domande,mille paranoie, curati.
A te sono le paranoie che ti crei a crearti la maggior parte del problema..
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Io mi sto curando seguendo alla lettera tutto come sempre. Adesso sto valutando se applicare lozione a capelli umidi perché questa mi era nuova, e invece leggo in giro che sembra efficace. Non so se questo potrà giovare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Tu segui quello che ti dice il medico,se ti ha integrato la terapia con idrocortisone.
Evita l'applicazione a cute umida, aumenti l'assorbimento,ma anche i possibili sides