Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NUOVA VERSIONE 2023

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
L'aminexil è molto sorpassato come attivo, gli è stata attribuita la funzione antifibrotica perché nato come emulo cosmetico del minox non aveva mostrato la stessa attività. Quindi un ripiego per farlo restare sul mercato. Il Triaminodil ha qualche marcia in più e comunque costa un botto. Il minox e i suoi simili hanno tutti azione antifibrotica, come minimo.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,460
7,352
2,015
non ti scaldare molto però:devilish:....... mi interesso di capelli ......quando esisteva solo anagen,poi Salus ,poi ieson,diventata calvizie.net....e sai meglio di me che revivogen,ad esempio..pieno di antidht,non funzionava...cosi come la stessa fina topica, in sostanza da risultati un po modesti ...... cosi come azelaico al 20% usato da tanti utenti(come ben sai,essenso un veterano)non ha mai funzionato....ne tanto meno con la famosa lozione con b6 e zinco...
con questo non voglio dire che aminexidil,sia superiore..ma almeno ha un razionale,(andando a contrastare una delle cause della perdita dei capelli ,lo stesso minoxidil,sembra sia tra l altro un antifibrotico,cosa che invece non possiamo dire del triaminodil,uno stimolatore)abbinato ad altre sostanze, che non siano certo gli antidht.....
Non so tu cosa ti aspettavi con l 'uso dell aminexidil..tutti quelli che l hanno utilizzato da solo pensando di fermare la caduta, chiaramente hanno perso tempo e denaro....
Per chiudere..prova ad approfondire il danno creato al letto capillare..dall indurimento delle fibre di collagene..e di conseguenza al follicolo.
Magari il successo della prima era dato dalla nigella...🤔
Non mi scaldo tranquillo :mad:
Abbiamo sempre detto che la sinergia degli attivi è la più vincente.
In questa Lozione (come nella precedente) si è puntato quindi alla stimolazione in primis (stimulating) , infiammazione ed azione anti DHT

Sulla Nigella,chi ti dice che non sia stato il Triaminodil al 5% con l'azione degli altri attivi?

Comunque questa è l'evoluzione della Lozione, adesso vedremo :sneaky:
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
L'aminexil è molto sorpassato come attivo, gli è stata attribuita la funzione antifibrotica perché nato come emulo cosmetico del minox non aveva mostrato la stessa attività. Quindi un ripiego per farlo restare sul mercato. Il Triaminodil ha qualche marcia in più e comunque costa un botto. Il minox e i suoi simili hanno tutti azione antifibrotica, come minimo.

Ciao

MA - r l i n
dall'inizio hanno basato la loro presentazione sulla capacità di rallentare la fibrosi...e credo siano stati tra i primi a parlare di fibrosi....,sul minoxa questo proposito ho trovato un solo studio datato 1979. che parlava di una capacità del minor di interferire sulla fibrosi, prima dell aminexidil ,la fibrosi era sconosciuta, tranne a qualche appassionato o studioso serio... la sostanza ha avuto un bel po di studio alle spalle, certo nessuno si è messo a fare qualche studio comparativo...perchè chiaramente non valeva la pena......Sul triaminodil,si riconosce una possibile attività di stimolazione...non attività antifibrotica,e comunque senza nessun studio....un po come l aminexidil.....
Che costi in botto, ok,e se questa fosse una seria motivazione al non inserirla nella lozione.l accetterei.....un po meno le altre motivazioni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,460
7,352
2,015
dall'inizio hanno basato la loro presentazione sulla capacità di rallentare la fibrosi...e credo siano stati tra i primi a parlare di fibrosi....,sul minoxa questo proposito ho trovato un solo studio datato 1979. che parlava di una capacità del minor di interferire sulla fibrosi, prima dell aminexidil ,la fibrosi era sconosciuta, tranne a qualche appassionato o studioso serio... la sostanza ha avuto un bel po di studio alle spalle, certo nessuno si è messo a fare qualche studio comparativo...perchè chiaramente non valeva la pena......Sul triaminodil,si riconosce una possibile attività di stimolazione...non attività antifibrotica,e comunque senza nessun studio....un po come l aminexidil.....
Che costi in botto, ok,e se questa fosse una seria motivazione al non inserirla nella lozione.l accetterei.....un po meno le altre motivazioni.
Semplicemente il senso di ciò che ha detto Marlin,è che il gioco non vale la candela,ci capiamo?(costo -beneficio)o_O
 

halo9

Utente
31 Gennaio 2022
5
0
5
sono due anni che utilizzavo la versione precedente della lozione

ho da alcuni giorni provato la nuova formula e sto manifestando una sensazione di leggera irritazione, è capitato ad altri o mi dovrei allarmare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,460
7,352
2,015
sono due anni che utilizzavo la versione precedente della lozione

ho da alcuni giorni provato la nuova formula e sto manifestando una sensazione di leggera irritazione, è capitato ad altri o mi dovrei allarmare?
Nessuno degli utilizzatori del nostro piccolo test qui ha accusato irritazione.
La base è sempre la stessa, anzi ci sono più attivi antinfiammatori
 

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
Siccome devo fare l'ordine, sapete mica se il codice sconto KMX25NEW è ancora valido? Oppure se ci sono promozioni nei prossimi giorni?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
dall'inizio hanno basato la loro presentazione sulla capacità di rallentare la fibrosi...e credo siano stati tra i primi a parlare di fibrosi....,sul minoxa questo proposito ho trovato un solo studio datato 1979. che parlava di una capacità del minor di interferire sulla fibrosi, prima dell aminexidil ,la fibrosi era sconosciuta, tranne a qualche appassionato o studioso serio... la sostanza ha avuto un bel po di studio alle spalle, certo nessuno si è messo a fare qualche studio comparativo...perchè chiaramente non valeva la pena......Sul triaminodil,si riconosce una possibile attività di stimolazione...non attività antifibrotica,e comunque senza nessun studio....un po come l aminexidil.....
Che costi in botto, ok,e se questa fosse una seria motivazione al non inserirla nella lozione.l accetterei.....un po meno le altre motivazioni.
Vedo solo ora... quello che costa un botto è il Triaminodil, l'Aminexil te lo tirano dietro da anni perché non lo vuole più nessuno. Per noi sarebbe stato vantaggioso inserirlo al.posto del.Triaminodil.

Ciao

MA - r l i n
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
412
63
265
sono due anni che utilizzavo la versione precedente della lozione

ho da alcuni giorni provato la nuova formula e sto manifestando una sensazione di leggera irritazione, è capitato ad altri o mi dovrei allarmare?
Ho utilizzato la campionatura per un mese e mezzo circa 1 ml al giorno nelle zone necessarie e non ho mai riscontrato irritazione.
Dopo aver interrotto per due mesi ho riniziato da due settimane con la nuova formulazione con le stesse modalità e non sto riscontrando irritazione nelle zone dove applicata.
Se devo dirla tutta a me pare più "delicata" e lenitiva rispetto alla precedente formulazione.
È una sensazione di irritazione o si manifesta il rossore? Perché le cause potrebbero essere svariate
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
118
415
37
gia quella prima non faceva praticamente nulla a parte tenere il cuoio capelluto sano e comunque non erano subito bruscolini questa va verso i 50 ma perchè fare ste mosse.. figuriamoci a livello topico cosa sara' mai cambiato.. suvvia...... c'è' solo questa versione?? peccato perchè volevo rifornimi..

comunque sia quanto dura imballata una confezione? anche di quella precedente.. grazie e scusate la polemica ma la penso così..
 
  • Haha
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,460
7,352
2,015
gia quella prima non faceva praticamente nulla a parte tenere il cuoio capelluto sano e comunque non erano subito bruscolini questa va verso i 50 ma perchè fare ste mosse.. figuriamoci a livello topico cosa sara' mai cambiato.. suvvia...... c'è' solo questa versione?? peccato perchè volevo rifornimi..

comunque sia quanto dura imballata una confezione? anche di quella precedente.. grazie e scusate la polemica ma la penso così..
Luca a te non fa nulla nulla 😅
Abbiamo fatto sta mossa per te,così non acquisti la lozione :ROFLMAO:
Non acquistare Luca!!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Logas

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
Vedo solo ora... quello che costa un botto è il Triaminodil, l'Aminexil te lo tirano dietro da anni perché non lo vuole più nessuno. Per noi sarebbe stato vantaggioso inserirlo al.posto del.Triaminodil.

Ciao

MA - r l i n
peccato allora che non l abbiate inserito .....pur essendo in commercio da un ventennio forse,.o poco meno,è l unico della dercos che sia sopravvissuto......mentre il Triaminodil,della famosa lozione aminopil plus è sparito da ogni radar,,tirato su da voi.Ripeto io non demonizzo il triaminodil,faccio solo delle condirezioni ,ossi CHE l aminexidil era nato per uno scopo,che incide sull' androgenetica,la fibrosi,e che personalmente lo reputo un cosmetico che inserito in una lozione ci possa stare meglio di altre sostanze totalmente inutili, messe perchè cfanno scena essendo ultimi ritrovati
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,460
7,352
2,015
Ma infatti la base è quella ed è stata mantenuta perché in questi anni ha avuto molto successo.
Se ci conosci bene(non siamo sul mercato da Ieri) sai che facciamo delle scelte ben ponderate
Poi ognuno è libero di pensarla in modo diverso ci mancherebbe,come si acquistare altro ecc ecc
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
412
63
265
Purtroppo il rincaro dei prezzi guardandoci intorno riguarda tutti i beni... Purtroppo la cura per i capelli con i naturali a 360 gradi ( serenoa o anti dht + cicli mela annurca + lozioni) a prescindere dai vari marchi andando a stringere è arrivata su 25/30 euro/mese. La scelta se investire questi soldi o meno è strettamente personale e dipendente purtroppo dalle possibilità.
Userei questo gruppo in modo costruttivo per scambiare pareri su questo prodotto di qualità elevata per capirne le effettive potenzialità.
Tale lozione vorrei usarla per almeno 8-12 mesi con continuità e poi tirare le somme condividendo in modo più oggettivo possibile eventuali risultati :) . Sarebbe utile per tutti che piu persone possibili che stanno utilizzando la lozione condividano queste informazioni.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and proxy

papampa2

Utente
9 Settembre 2015
5
1
5
Buonasera, per applicarlo in accoppiamento a dermaroller 0.5, stavo pensando a due metodi:
1.applicarlo con dermaroller (spruzzo il topico sul dermaroller, e poi inizio a rollare sulle zone da trattare)
2.applicarlo dopo trattamento con dermaroller delle zone da trattare.

Vanno bene entrambi indifferentemente, oppure se uso metodo 1. posso avere contrattempi (non so, irritazioni, pruriti, ecc.). Diciamo che non sono una persona costante, e col metodo 1. almeno elimino un passaggio