Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

Salernitano85

Utente
12 Agosto 2026
43
6
15
Essendo un anti dht esattamente come fina potrebbe incrementare sides ? Irritare col tempo il cuoio capelluto ecc? Sovraccarico inutile di anti dht ? Penso lo debba usare chi non vuole usare FIna. Invece il minoxidil ha un’altra funzione se leggi le varie discussioni. Quindi penso o kmax e minoxidil. O fina e minoxidil. Ce lo potrebbe confermare qualcuno più esperto. Valuto invece interessante affiancare i normali trattamenti con mela annurca e/o serenoa repens. Ma fina e kmax insieme non penso fanno bene al cuoio capelluto e agli effetti. Fina ha già l anti dht giornaliero necessario oltre il quale aumentare potrebbe risultare inutile. Kmax mi piace come lozione e resa estetica, provata in passato ma eviterei di abbinare. Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,737
9,688
2,015
-non lo puoi paragonare alla fina, quindi no
-perche' dovrebbe? Hai letto il suo inci?
È anche antinfiammatorio
- in associazione a fina, come stimolante se non puoi utilizzare il minox in primis (quello uno degli scopi principale,anche il nome stesso lo dice)
-dipende dalla tua Aga se aggressiva o meno

Salernitano85

Utente
12 Agosto 2026
43
6
15
A giusto fa sia da minoxidil sia da anti dht. Dunque se non vuole utilizzare il minox andrebbe bene mentre se usasse sia fina che minox ed un integratore ad esempio di serenoa repens il prodotto sarebbe superfluo mi sembra di capire. Buon prodotto ma da abbinare bene

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,737
9,688
2,015
A giusto fa sia da minoxidil sia da anti dht. Dunque se non vuole utilizzare il minox andrebbe bene mentre se usasse sia fina che minox ed un integratore ad esempio di serenoa repens il prodotto sarebbe superfluo mi sembra di capire. Buon prodotto ma da abbinare bene
Beh certo se già usi minox e fina sei apposto