Kmax inizio assunzione,chiarimenti, testimonianze?

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
Salve a tutti..ho acquistato da qualche giorno il kmax antidht,stamattina mi è arrivato e ne ho assunto tre capsule dopo pranzo e volevo chiedere se può andare bene l'assunzione a pranzo?o meglio quando è consigliato assumerlo? poi volevo chiedere se qualcuno ha avuto qualche esperienza positiva con questo prodotto :)? ho avuto modo di leggere poche testimonianze ma mi sono sembrate molto positive e mi hanno convinto a provare[:)]!! (ricordo che ho un diradamento sul vertex ancora poco visibile che vorrei mantenere tale con il kmax[:D]!)mi scuso se ho ripetuto domande che magari erano gia state fatte però la funzione cerca non funziona praticamente mai[:(] grazie mille a tutti!

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
821
45
265
Sicilia
Prendilo dopo pranzo, io è da quasi un anno che assumo 4 cps tutte insieme.

Al momento la mia esperienza è positiva, non ho assunto mai la fina e ancora a 33 anni sono tutto coperto

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
aleturbo ma ti posso chiedere qualche è/era il tuo problema? e quando dici esperienza positiva cosa intendi?che hai notato risultati o che non hai notato peggioramenti, che anche questo è di per se un risultato??
gates

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
821
45
265
Sicilia
Il mio problema è come tutti alopecia androgenetica, nel 2007 avevo il frontale e lo scalpo superiore che cominciavano a diradarsi vistosamente soprattutto con la luce e dall'alto, poi ho cominciato dal 2008 con il kmax e i minox industriali, ho recuperato tantissimo, tanto che seguendo il forum ho integrato tutti i big che sono nominati qui giornalmente.

La mia è quindi un'esperienza positiva proprio perchè su di me sta funzionando tutto, almeno fino ad oggi, l'unica noia è che è una cura a vita

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Questo discorso interessa anche me.
Ho sospeso finasteride questa estate dopo averla presa per 3 anni e continuando con il solo minox.
Ora vedo che devo iniziare a porre rimedio e pensavo al kmax ma ho un solo dubbio: quante cps prendere al giorno visto che ne vengono consigliate da 2 a 4.
Come mi oriento?

Ho un diradamento leggero sul vertex, sarei quasi orientato a partire con 2 ma non vorrei che fossero inutili in quel dosaggio.
Altra cosa: devo per forza prenderle a pranzo? Colazione o cena è possibile?
Dimenticavo: prendo un multivitaminico che mi aiuta durante la giornata che però contiene già tra le altre cose 25mg di zinco e 2mg di rame, posso continuarlo a prendere?

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
pranzo o cena ma anche a colazione..
2 cps sono troppo poche..secondo me meglio partire con 3cps anche se io stesso ne assumo 4cps e penso sia necessaria questa dose per pensare di avere risultati..cmq direi ti tenerci aggiornati sugli sviluppi..io sono a 4 mesi e la qualità del capello è migliorata nettamente, molto più scuri e corposi..sono un N1-2, vertex ancora ok con leggerissimo diradamento per fortuna non visibile..prendo 2 cps di b mineral complex e a breve integrerò anche 3 cucchiaini di olio di cocco a partire dal mese prossimo..

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
821
45
265
Sicilia
Le compresse ricordatevi che sono naturali quindi 4 cps è meglio di 3, alla fine con 4 cps si è dentro la dose.
Per quello che so io con rame e zinco non si dovrebbe andare fuori dose, ma è anche vero che assumendo pure il cibo durante il giorno si va fuori senza volerlo, però qui lascio la parte tecnica a Marlin

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ma l'RDA non significa molto, altrimenti chi mangia p.es. più carne dovrebbe avercela più bassa e gli altri più alta, è una cosa estremamente flessibile non è che con un mg in più si muore, diciamo che sono stime, delle medie per dare una misura agli integratori, ma non ci sono pericoli.
Diciamo che se uno proprio non prende zinco o rame, nel peggiore dei casi, quella è la dose giornaliera, ma è ovvio che chi raggiunge già questa dose con l'alimentazione può assumere l'integratore senza problemi, altrimenti si farebbe in modo da impedirlo o sconsigliarlo vivamente, anche questo fa capire che nello stabilire l'RDA di solito si sta piuttosto bassi quando si tratta di sostanze contenute comunque già in buone dosi negli alimenti.

Ciao

MA - r l i n

15 Luglio 2006
222
0
165
Ragazzi sto' usando 3 cp al di' di k-max anti dht da circa 1 mese e mezzo,mi vedo molto piu' diradato.
E' normale,puo' essere cadutta indotta?
O c'è qualcosa che non va?
Io assumo solo k-,max.

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
non penso che k max provochi caduta indotta..quella è tipica del minox..prova ad aumentare la dose a 4cps anche se un mese e mezzo è troppo poco per vedere eventuali risultati..che grado di Aga hai?

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Ok quindi mi sembra di aver capito che non ci sono problemi a continuare a prendere il multivitaminico.
Il dubbio mi è rimasto solo sulla dose: 2 mi sembra di aver capito che sia poco, forse inizio con 3.

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
io ho iniziato con tre capsule e per almeno due /tre mesi continuo così e vedo se riesco a mantenere..Cmq maximus ho letto di persone che sono riuscite a mantenere i risultati di fina col kmax però credo effettivamente che 2 capsule siano un po' pochine..
gates

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
gates due/tre mesi sono relativamente pochi..io è da 4 mesi e poco più che assumo k max (il primo mese 3cps poi passato a 4 perchè volevo una buona dose di serenoa) e penso che dovrò aspettare ancora altri 2/3 mesi per vedere il massimo di quello che può fare..
2cps è una dose per quelli che utilizzano fina e vorrebbero stare sicuri con l'inibizione giornaliera..dubito fortemente che uno possa avere risultati anche in termini di mantenimento con quella posologia..

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
b4r3 ha scritto:
sono sui 25 euro al mese..contro cmq sia i 58 di fina..

Vabbè penso si contano sulla punta delle dita chi spende 58 euro per propecia quando puoi avere il proscar (che dura per 3 mesi) per meno di 10 euro o addirittura gratis se hai la ricetta.

25 euro al mese per degli integratori non sono proprio regalati.

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
b4r3 allora aspetterò sei mesi e poi valuterò se continuare..ma tu b4r3 fino ad ora in questi 4mesi hai notato qualcosa di rilevante!?
gates

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
premetto che non uso minox, ho ordinato il nanominox 2% ma per ora non penso se ne parli perchè l'idea di diventarne schiavo mi turba e non poco..poi sinceramente sono ancora messo bene per iniziare ad usare il minox..
cmq tornando alla domanda..dopo 4 mesi i capelli sono molto più scuri e spessi rispetto a quando ho iniziato..poi ovviamente ognuno risponde diversamente la mia è un aga ancora agli albori per adesso stabile e penso che sia molto lenta (considerando che mio padre ora è leggermente diradato in maniera omogenea ma fino a 45 anni ce li aveva tutti e nemmeno pochi [:D]) perchè sono rimasto uguale per un anno senza assumere niente..ah..come detto uso da 2 mesi circa b mineral complex e nizoral shampoo 2 volte a settimana da ormai due mesi buoni..ottimo shampoo in termini di volume, spessore del capello e di antisebo..penso che per ora continuerò cosi..a breve inizierò anche con l'olio di cocco e una lozione fatta in casa..poi se in futuro la cura non dovesse reggere..allora..

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
maximus87 ha scritto:
b4r3 ha scritto:

Vabbè penso si contano sulla punta delle dita chi spende 58 euro per propecia quando puoi avere il proscar (che dura per 3 mesi) per meno di 10 euro o addirittura gratis se hai la ricetta.

si questo è vero..però alla fine se prendi finasteride e hai sides sei costretto ad integrare con altra roba e il prezzo lievita cmq..se sei fortunato si ti fai una cura bomba a poco..però ogni cosa ha i suoi pro e contro..io fina la lascio come ultima spiaggia..e qualora dovessi arrivarci inizierei con dosi non oltre 0,2..chiusa parentesi che siamo nella sezione naturali e Marlin è sempre in allerta [:D]

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
b4r3 ha scritto:
maximus87 ha scritto:
b4r3 ha scritto:

si questo è vero..però alla fine se prendi finasteride e hai sides sei costretto ad integrare con altra roba e il prezzo lievita cmq..se sei fortunato si ti fai una cura bomba a poco..però ogni cosa ha i suoi pro e contro..io fina la lascio come ultima spiaggia..e qualora dovessi arrivarci inizierei con dosi non oltre 0,2..chiusa parentesi che siamo nella sezione naturali e Marlin è sempre in allerta [:D]

la finasteride non la consiglierei a nessuno e non parlo per sentito dire ma per esperienza personale di oltre 3 anni.
Comunque naturale o no, l'azione è la stessa quindi oltre ad un fatto economico mi preoccupa anche questo, ho fatto tanto per disintossicarmi, non vorrei ritrovarmi gli stessi problemi e non parlo di quelli sessuali.