In realtà la fina l'avevo sospesa per un mesetto nello scorso mese di agosto, poi a settembre e ottobre ho fatto due mesi a 0,5mg+3cps di kmax per poi terminare definitivamente la fina a novembre e iniziare subito con 4 cps.
Avevo notato un leggero peggioramento nel mese di gennaio, soprattutto relativamente al frontale, ma la situazione si è subito ripresa tanto che proprio oggi parlando con un mio amico lui mi ha chiesto se stessi facendo qualche cura...
Comunque il boost me lo sta dando il tipo di integrazione della vitamina C che ho iniziato a fare da circa un mese: disciolgo 2g di vitamina c in polvere in una bottiglia da 1,5 litri di acqua naturale, e ogni tanto do un sorso. Faccio 2 bottiglie al giorno circa, quindi sono sui 4 grammi, ma distribuiti in maniera omogenea.
Devo stare attento però a non mangiare cibi contenenti ossalati in grandi quantità per prevenire la formazione di calcoli renali.
Ci tengo poi a precisare che la vitamina C non ha dato benefici direttamente al capello, quanto più alla pelle e quindi di conseguenza al cuoio capelluto. Per quanto riguarda l'AGA fa poco più di niente credo...